Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyLun Giu 16, 2014 7:00 pm

Ciao a tutti, da un bel po' di tempo la mia 86cv ha qualche problema di avviamento, spesso servono due tentativi per accenderla, questo capita sia a caldo che a freddo con o senza gpl. Ho provato a far pulire gli iniettori sia benzina che gpl ma il problema persiste. A qualcun altro è capitato?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyLun Giu 16, 2014 8:44 pm

ciao,
ho fatto una ricerca e a nessun utente con la nuova aveo è capitato; in passato alcuni utenti hanno riscontrato difficoltà di accensione, ma per la vecchia aveo, e le cause potrebbero essere due :

pompa della benzina difettosa
https://aveo.forumattivo.com/t1768-per-gli-utenti-che-hanno-il-problema-di-accensione?highlight=accensione

problema immobilizer

https://aveo.forumattivo.com/t827-problemi-di-accensione-risoluzione-problema?highlight=accensione

Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyLun Giu 16, 2014 8:50 pm

Stavo pensando...problema di batteria con poca carica? Ti ricordi che avevo avuto anche il problema dei fari che si accendevano da soli e che me l'avevano prosciugata..
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyMar Giu 17, 2014 5:06 pm

Io ho avuto problemi di accensione nel senso che una volta partita c'era un calo vistosissimo di giri, quasi a spegnersi. Non so se è il tuo stesso problema, ma a me scompare con le temperature fresche e torna (per adesso non ancora) con le temperature calde. Il problema si è presentato sia a gpl che a benzina, ma anche portandola in officina non hanno risolto nulla perchè, come al solito, il difetto non si è presentato durante le loro prove. Che sia il famigerato "corpo farfallato" come nelle vecchie Aveo ?
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyMer Giu 18, 2014 4:27 pm

Il mio compare totalmente in casuale...Col tagliando le farò dare un'occhiata, sperando non mi trovino un ennesimo pezzo usurabile fuori garanzia.
Torna in alto Andare in basso
WM AUTOSERVICE
New Aveista
New Aveista




Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyMer Giu 18, 2014 8:19 pm

Potrebbe essere il sensore giri motore,meglio collegare una diagnosi.
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyDom Giu 22, 2014 7:16 pm

Ok grazie a tutti comunque per le idee e l'aiuto Smile comunque è una settimana che si accende normalmente (guarda caso quando sto per farle fare il tagliando dei 30k)
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. EmptyMar Giu 24, 2014 2:32 pm

Aggiornamento, mi hanno cambiato tutte e 4 le candele. Speriamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..   Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accensione difficoltosa con e senza GPL inserito..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partire a "freddo" con il GPL inserito?
» problemi di accensione
» RUMORE ALL'ACCENSIONE
» difficoltà di accensione
» stridio all'accensione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: