Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema in frenata

Andare in basso 
+4
milufra2
JohnMcClane81
Dadeou
badofwas
8 partecipanti
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Problema in frenata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in frenata   Problema in frenata - Pagina 2 EmptySab Lug 04, 2015 2:26 pm

Anche la mia , con il caldo, e' riemerso il problema dello scorso anno: il pedale del freno non torna su velocemente ed e' lento , in certi casi non ha piu' gioco. La mia lo fa solo se l'abitacolo e' caldo, magari dopo una giornata che e' stata sotto il sole. Secondo me e' solo una questione di pedaliera. Io ho provato con svitoil e lo spruzzato su tutte le varie molle e soprattutto perni sotto la pedaliera. I perni sembrano di acciaio, non di plastica. Francamente mi pare di avere risolto il problema, in questi giorni di gran caldo il problema non si e' ripresentato, speriamo bene !! Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Problema in frenata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema in frenata   Problema in frenata - Pagina 2 EmptyDom Lug 19, 2015 8:31 pm

si, probabilmente è un problema di molle/ingranaggi, amche se non è normale!
spero che la chevy faccia un richiamo!
Torna in alto Andare in basso
 
Problema in frenata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comportamento relativamente strano in frenata..(FRENATA POTENTE)
» raduno x aveisti
» Moderatori
» rumore avantreno
» Problema indicatore livello gas LS 1.2 gpl 86 cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: