Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lore
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   Sab Mag 10, 2014 3:54 pm

Ciao a tutti,
oggi il benzinaio mi ha spaccato la cerniera dello sportellino del rifornimento carburante,
cerco o solo la cerniera (anche se non ho idea se sia facile o meno da montare) o lo sportellino completo.

Mi divido tra la provincia di Monza, Milano e Brescia.

Qualcuno sa dove la/lo posso recuperare? o ha idea di quanto costi comprare la cerniera o lo sportellino intero da un'officina autorizzata?

Il benzinaio mi ha detto che me lo ripagherà, ma sinceramente ci siamo accordati solo a parole (sbaglio mio) e non so quanto mi possa fidare.

Dite che potrebbe essere facile recuperarlo da qualche sfasciacarrozze??

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   Sab Mag 10, 2014 7:09 pm

ciao lorenzo,
contatta l'utente dedo http://aveo.forumattivo.com/t2925-vendo-numerosi-ricambi-aveo-2009, tempo fa ha cquistato un aveo da un demolitore in quanto aveva fuso il motore e ha messo in vendita numerosi pezzi di ricambio, tra cui lo sportellino del rifornimento, non ha scritto però se l'auto era di colore rossa.

sincreamente non so se il pezzo di ricambio grezzo è già colorato o meno, in quanto se lo compri nuovo corri il rieschio di dover pagarlo molto per via della verniciatura.

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
lore
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   Sab Mag 10, 2014 11:03 pm

Grazie della dritta, se riesco lunedì faccio un salto in officina e vedo quanto chiedono, porto il preventivo al benzinaio...e speriamo in bene.

In ogni caso ho contattato pure dedo....vediamo se ho fortuna Smile

Ma secondo te è fattibile sostituire solo la cerniera o devo per forza cambiare il pezzo per intero?

P.S: mi chiamo Valentina ;P
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met   

Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco: sportellino rifornimento carburante Aveo 2008 rossa met
» Vendo numerosi ricambi Aveo 2009
» Sportellino / Tappo Carburante Mopar Wrangler JK - Montaggio
» Aveo 2008 ferma in garage da oltre un anno! Come farla ripartire?
» Aveo 2008 - Campagna di richiamo attinente alla sicurezza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Mercatino :: Compro/Cerco-
Andare verso: