Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 My car

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimo
New Aveista
New Aveista
Massimo



My car Empty
MessaggioTitolo: My car   My car EmptyDom Apr 27, 2014 8:08 pm

Eravate curiosi di vedere il mio mezzo bhè oggi vi ho fatto contenti strafottendomi della pioggia xD
My car Img_2011
queste sono le casse che ho montato invece dietro piccine 200 W purtroppo la loro sede originale era troppo piccola colpa del prezzo che mi ha tentato xD
My car Img_2012
ed infine quelle anteriori che grazie al vostro forum sono riuscito a smontare il pannello vi devo dire grazie mille  Felice purtroppo le ho comprate da 13 e il supporto è troppo piccolo ma giovedi che è festa le monto e vi faccio vedere la modifica Wink
My car Img-2010
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



My car Empty
MessaggioTitolo: Re: My car   My car EmptyDom Apr 27, 2014 8:30 pm

bellissima!
quando la comprai io ero indeciso se prenderla di questo coore o blue sports.. poi decisi di prenderla blue sports!

sono contento che la nostra guida ti sia stata utile, quando smontai la mia 3p la prima volta ci misi un'ora , tra capire come fare per non rompere nulla e scattare foto per la guida! Smile
Torna in alto Andare in basso
Massimo
New Aveista
New Aveista
Massimo



My car Empty
MessaggioTitolo: Re: My car   My car EmptyDom Apr 27, 2014 8:37 pm

Anche io la volevo prendere blu ma poi mi hanno detto che dovevo aspettare 1 mese in piu
P.S. la macchina ha alcuni chiari segni di incompetenza alla guida grazie a mia madre diciamo che ha molto **** a beccare persone generose che gli fanno degli odiosissimi regali...
Torna in alto Andare in basso
Pteratom
New Aveista
New Aveista




My car Empty
MessaggioTitolo: Re: My car   My car EmptyMar Set 09, 2014 10:54 pm

Complimenti e a quanto vedo modellista pure tu brindisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





My car Empty
MessaggioTitolo: Re: My car   My car Empty

Torna in alto Andare in basso
 
My car
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: