Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Voucher Sconto 2014

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robergug
New Aveista
New Aveista




Voucher Sconto 2014 Empty
MessaggioTitolo: Voucher Sconto 2014   Voucher Sconto 2014 EmptyVen Apr 25, 2014 1:54 pm

Salve a tutti!

Poichè qualcuno non  è riuscito a scaricare dal pietosamente compilato sito MyChevrolet il voucher di sconto da €50 (per spese superiori a €200), ecco qui il link per ottenere il PDF:

https://service.casp.fair-computer.de/CampaignAttachments/4529_20140417084321.pdf

Curioso che solo gli stati civili "Coniugato" e "Coniugato c/figli" vengano proposti. Gli scapoli e le nubili non sono considerati. Poi possiamo scegliere tra "Sig.re", "Sig.ra" e "Dottore". Forse "Dottore" è solo per quello che non sa parcheggiare: ...tutto indietro, dottò!.. per non parlare della data di immatricolazione del mio veicolo (05/2009) che per la Chevrolet Italia è invece 12/2010 (avrò un anno in più per la corrosione?)... infine, cercare di caricare l'immagine della mia auto mi da un "internal server error". Bello.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Voucher Sconto 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voucher Sconto 2014   Voucher Sconto 2014 EmptyMar Apr 29, 2014 6:57 pm

ciao,
è capitata la stessa cosa a me, non riesco a caricare la foto! 
penso che sia un problema di dimensioni... 
bah
Torna in alto Andare in basso
robergug
New Aveista
New Aveista




Voucher Sconto 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voucher Sconto 2014   Voucher Sconto 2014 EmptyMar Apr 29, 2014 7:07 pm

Admin ha scritto:
ciao,
è capitata la stessa cosa a me, non riesco a caricare la foto! 
penso che sia un problema di dimensioni... 
bah

Ciao!

Oggi ho scritto al loro webmaster e mi hanno ringraziato... caso abbastanza raro, secondo la mia esperienza:

Hello Mr. ________,

Thanks for your note. We will review the error and fix it as soon as possible.

Thank you and best regards,

i.A. Markus Mumm
System Administration
_____________________________________

FCS Fair Computer Systems GmbH
Ostendstraße 132
90482 Nürnberg
Germany


Microsoft Certified Partner
Novell / SuSe Linux Silver Partner
Red Hat ISV Partner
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voucher Sconto 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Voucher Sconto 2014   Voucher Sconto 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voucher Sconto 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv
» AVEO 2014
» Raduno Perugia - 06/04/2014
» Raduno Susegana (TV) - 05 ottobre 2014
» Track Day Monza 2 marzo 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali-
Vai verso: