Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elis
Aspirante Aveista
Aspirante Aveista




Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? Empty
MessaggioTitolo: Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??   Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? EmptyDom Giu 28, 2009 1:07 am

Salve a tutti,
sono una nuova frequentatrice del forum, e sono anche io ancora un pò indecisa se ordinarla o meno. Uno dei miei dubbi riguarda i costi relativi ai ricambi ed ai costi di manutenzione della macchina, che finchè è nuova ovviamente non sussistono ma poi, con il passare del tempo, vorrei evitare di pagare cifre alte. Sapete darmi una mano a fare chiarezza su questo aspetto ?
Grazie infinite !!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??   Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? EmptyDom Giu 28, 2009 8:54 am

purtroppo io non so darti una risposta.. come molti altri, possediamo quest'auto da ptroppo poco tempo per conoscere i pezzi dei ricambi..
spero che qualcun altro ti possa dare una risposta...
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??   Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? EmptyDom Giu 28, 2009 5:12 pm

Admin ha scritto:

spero che qualcun altro ti possa dare una risposta...

E chi meglio di icaro76ash può farlo???? Wink attendiamo un tuo aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??   Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? EmptyDom Gen 03, 2010 4:07 pm

elis ha scritto:
Salve a tutti,
sono una nuova frequentatrice del forum, e sono anche io ancora un pò indecisa se ordinarla o meno. Uno dei miei dubbi riguarda i costi relativi ai ricambi ed ai costi di manutenzione della macchina, che finchè è nuova ovviamente non sussistono ma poi, con il passare del tempo, vorrei evitare di pagare cifre alte. Sapete darmi una mano a fare chiarezza su questo aspetto ?
Grazie infinite !!

Se aspetti lunedi o martedì vado in concessionaria e chiedo per te....
Ormai il mio meccanico siamo diventati "amici"

- Ne approffitto per dire che in casa chevrolet ti accolgono bene Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? Icon_biggrin Solo Chevrolet
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??   Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata
» Aveo LT demolita per pezzi ricambio
» Preventivo per una manutenzione
» cerco pezzi Aveo 1.3 diesel LT (mod T300)
» VENDO PEZZI-RICAMBI ORIGINALI CHEVROLET AVEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: