Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consumo gomme

Andare in basso 
+9
WM AUTOSERVICE
Dadeou
tose
lucaveyron94
Nic
chiapperung
csco
Admin
JohnMcClane81
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2014 8:10 am

Esatto, senza inversione... no, non c'è grossa differenza. E le gomme davanti sono ancora ben lontane dalle tacche di usura...
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2014 8:23 am

Non c'è differenza? spavento spavento
E' il primo caso che sento, il motore pesa molto di più del baule, molto strano....complimenti per la guida
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2014 10:58 am

Se riesco posto le foto così vi rendete conto Felice ...
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyVen Ott 31, 2014 6:46 pm

30000 invertite al primo tagliando e sono consumate omogeneamente...anche se nn arrivero' ai citati 70000...a fine inverno voglio regalare alla mia aveo 4 bei cerchi da 17 Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista
LorenzoLari



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyDom Nov 23, 2014 12:34 pm

Gomme 205/55 di serie di primo equipaggiamento.... Ho 22 mila kilometri circa le gomme sono già state invertite ma è quelle posteriori sono praticamente slick .... Non so se rischiare e farmi l'inverno con quelle estive oppure cambiarle ( ho cerchi da 17 messi da parte, dovrei però così facendo spendere per 2 treni di gomme , invernali ed estive, tutto di botto ) comunque sia io con quei chilometri sono fuori legge praticamente
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyDom Lug 26, 2015 7:38 am

io avevo delle Continental originali ho percorso 40,000km ma adesso ho preferito delle Yokohama gomma morbida,visto che adesso non faccio ne molti km e ne montagna.faccio solo autostrade di piacere.
vediamo cosa succede poi tra qualche anno vu dirò.

Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 8:20 am

Qualcuno ha avuto esperienza con le pirelli sulla nostra aveo? stavo optando per le italiane ma non sono convinto al 100%
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 10:11 am

lascia stare le italiane Pirelli,le giapponesi insegnano vedi il passato in Formula 1
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 11:40 am

Esperienze negative?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2015 12:19 pm

io le avevo sulla vecchia punto, mi ero trovato bene, anche se consigliano le pirelli sulle macchine ad alte prestazioni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consumo gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumo gomme   Consumo gomme - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consumo gomme
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Consumo gomme
» Consumo GPL in autostrada
» Delusione da consumo - 1.2 da 70 cv
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» consumo liquido radiatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia-
Vai verso: