Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

i francesi fanno causa alla GM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: i francesi fanno causa alla GM   Gio Apr 03, 2014 8:09 pm

http://www.alvolante.it/news/chevrolet-fuori-europa-concessionari-francesi-fanno-causa-334542Ho letto questo e mi meraviglia che in Italia si fanno cause se il vicino di casa butte le briciole di pane sul pianerottolo e invece in questi casi nessuno fa niente. W la France ! Love
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
deddo
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: i francesi fanno causa alla GM   Lun Apr 07, 2014 11:40 am

si , in effetti i nostri concessionari, avrebbero dovuto fare la stessa cosa dei nostri vicini galletti
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: i francesi fanno causa alla GM   Sab Apr 12, 2014 5:30 pm

iaopino ha scritto:
http://www.alvolante.it/news/chevrolet-fuori-europa-concessionari-francesi-fanno-causa-334542Ho letto questo e mi meraviglia che in Italia si fanno cause se il vicino di casa butte le briciole di pane sul pianerottolo e invece in questi casi nessuno fa niente. W la France ! Love

Ma è ridicolo. Un concessionario richiede l' affiliazione a un marchio (Opel, Bmw, Suzuki ecc...ecc....ecc...ecc..) e se la marca accetta poi si stipula il contratto. Il concessionario paga per l' affiliazione, cioè il marchio da sfruttare, i corsi forniti ai propri venditori, quelli ai propri meccanici (se hanno un officina), e molte altre piccole cose. Quindi, ha senso intentare una causa se io ti stipulo un contratto il 1 gennaio 2012, e il 3 gennaio 2012 si fa sapere no, ci ho ripensato non ti fornisco nulla. Adesso dipende da chi, e quando si è affiliato ma è una cosa che va avanti da quanto?? 5 anni, e che succede? Che con un preavviso di 2/3 anni, faccio sapere che non sarà più possibile sfruttare i miei servizi, ma solo la fornitura ricambi. Fatto ciò, anzichè intentare una causa sarebbe loro interesse cercare nuovi marchi da poter proporre. In linea di massima la strategia migliore sarebbe richiedere (se già non la si ha a disposizione) Opel, e ricevere un trattamento di favore, e fare richiesta per la Dacia se possibile, o comunque inventarsi qualche altro cavolo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i francesi fanno causa alla GM   

i francesi fanno causa alla GM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Racchetta può essere causa di dolori alla spalla/braccio?
» Epicondilite / Epitrocleite: se la causa fossero le spalle?
» Dalla Toscana alla Basilicata... il mio Kj finalmente
» Scalzo alla maratona di Roma
» Giro della domenica mattina (27/3)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Andare verso: