Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 incidente distrutta la mia aveo

Andare in basso 
+3
Dadeou
Admin
franpasquale
7 partecipanti
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyDom Mar 23, 2014 9:16 am

ho avuto un brutto incidente, causato da un'altra macchina,, che non mia a dato la precedenza, per evitarlo sono andato a sbattere contro un palo, il pirata e scappato, purtroppo il danno e di 4,500 euro
ecco le foto
incidente distrutta la mia aveo Incide10

incidente distrutta la mia aveo Incide11

incidente distrutta la mia aveo Incide12
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyDom Mar 23, 2014 11:55 am

caspita!

tu stai bene?
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyDom Mar 23, 2014 12:42 pm

azz... addirittura tutti e due gli airbag? l'impatto è stato laterale!

comunque l'importante è che stai bene!

anche a mè era successo 7 anni fa con la mondeo! io mi taglia la strada senza dare precedenza, io inchiodo e per evitarlo sterzo e finito contro un'altra auto parcheggiata... e lui scappato ...

la polizia mi aveva detto che era meglio se ci andavo addosso cosi avrei avuto ragione io, invece andato in colpa perchè ho urtato io l'auto. (che risposte che dà la polizia, secondo te io mi diverto a beccare le persone che non mi danno la precedenza!?!?)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyDom Mar 23, 2014 1:47 pm

Dadeou ha scritto:


anche a mè era successo 7 anni fa con la mondeo! io mi taglia la strada senza dare precedenza, io inchiodo e per evitarlo sterzo e finito contro un'altra auto parcheggiata... e lui scappato ...

la polizia mi aveva detto che era meglio se ci andavo addosso cosi avrei avuto ragione io, invece andato in colpa perchè ho urtato io l'auto. (che risposte che dà la polizia, secondo te io mi diverto a beccare le persone che non mi danno la precedenza!?!?)
eh sì, sino a qualche anno fa il codice della strada non contemplava queste casistiche.

ora invece la colpa è di chi taglia la strada, sempre che si riesca a individuarlo....
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyDom Mar 23, 2014 1:56 pm

mannaggiaaaaaaaaaaaa... mi spiace.... io pure per evitare un testina che mi taglio' la strada mi cappottai senza colpirlo... risultato auto di 10 giorni di vita buttata.... vabbè... nn ci siamo fatti nulla... vediamola cosi
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyDom Mar 23, 2014 4:05 pm

se ci sarei andato  addosso sarebbe stato molto peggio per me e per lui, me la sono cavata con un ginocchio lesionato due punti al sopraciglia  destro e molta paura, persino la cintura si è rotta, nonostante la grande spesa la forò aggiustare, ho molti bei ricordi di lei, con tanti raduni, del club aveo .
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyDom Mar 23, 2014 5:23 pm

Applauso 
franpasquale ha scritto:
nonostante la grande spesa la farò aggiustare,
bravissimo.... aveista vero... Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyLun Mar 24, 2014 6:50 pm

menomale ke stai bn pasquale
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyMer Mar 26, 2014 1:22 pm

cavoli, che sfiga. certo che però, sono un botto di soldi.
ma meno male che sta storiaccia ,si può raccontare. auguri per una rapida guarigione  Va bene ! 
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyMer Mar 26, 2014 7:55 pm

Ciao franpasquale , mi dispiace un sacco..
"contento" che te , non ti sei fatto male...
Auguro a quel "bip-bip-bip" che ti ha tagliato la strada e poi e scappato  Arrabbiato , una vita futura di mer....
Un saluto , e stammi bene  Wink 
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo EmptyGio Mar 27, 2014 1:30 pm

comunque le strade , sono piene di gente di m***a
la mia aveo , acquistata a fine novembre, subisce danni nei parcheggi , ogni giorno. ieri , vado a prendere l' auto per rientrare a casa dopo il lavoro, e trovo il paraurti posteriore danneggiato . brutto s*****o , nemmeno un biglietto con numero di telefono.
morale , auto nuova con paraurti anteriore e posteriore già da riverniciare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incidente distrutta la mia aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: incidente distrutta la mia aveo   incidente distrutta la mia aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
incidente distrutta la mia aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia Aveo
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» [ ! ] Fr@'s New Aveo [ ! ]
» La mia Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: