Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao,..nuova Aveo....nel forum!!...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
robyaveo
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Ciao,..nuova Aveo....nel forum!!...   Lun Dic 09, 2013 10:32 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto, vivo in provincia di Milano nella zona del Parco Agricolo Sud. Sabato 07 dicembre ho ordinato una nuova Chevrolet Aveo 1.3 turbodiesel LT 5p, colore Blue borracao che userà prevalentemente mia moglie che è super contenta della scelta.  Very Happy .
Alcuni accessori (fari fendinebbia, protezioni laterali fiancate) verranno montati after market appena la vettura arriverà.
Il trattamento è stato buono e professionale, lo sconto (non abbiamo usato) superiore al 13%
Ci hanno lasciati un pò perplessi i 120gg di attesa max indicati (la vettura non è disponibile in zona o presso altri concessionari), anche se il concessionario  ci ha quasi promesso una consegna un pò anticipata..Staremo a vedere!!!
Per quanto riguarda la notiziona dell' abbandono della casa nel 2015 non ci siamo preoccupati più di tanto,..forse per i pezzi di ricambio un pò particolari ci sarà qualche difficoltà in più..si vedrà..
Appena arriva,...ve la mostrerò!!
Non vedo l'ora...anche io..
Buona giornata
Ciao saluto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Ciao,..nuova Aveo....nel forum!!...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potenziale nuovo possessore nuova Aveo
» nuova aveo
» nuova aveo LS
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» Ciao a tutti del forum RC2 !!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: