Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Concessionari Chevrolet Milano e provincia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Decland
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Concessionari Chevrolet Milano e provincia   Sab Nov 02, 2013 9:55 am

Ciao, mi sapreste dire i concessionari che ci sono a Milano e Hinterland, e se qualcuno c'è già stato, volevo sapere anche quelli più affidabili e con i saloni più grandi così da avere più possibilità di trovare qualcosa anche a km 0;
Grazie;
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Concessionari Chevrolet Milano e provincia   Lun Nov 04, 2013 10:22 am

Ne ho girati una decina nei dintorni di milano, quello che mi ha fatto l'impressione migliore è stato quello di lesmo, era preparato e cordiale...... uno in viale certosa mi disse che l'aveo 4porte non la producevano piu' perchè era vecchia quando il modello era uscito da 8-9 mesi Shocked
Decland
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Concessionari Chevrolet Milano e provincia   Lun Nov 04, 2013 5:31 pm

@JohnMcClane81 ha scritto:
Ne ho girati una decina nei dintorni di milano, quello che mi ha fatto l'impressione migliore è stato quello di lesmo, era preparato e cordiale...... uno in viale certosa mi disse che l'aveo 4porte non la producevano piu' perchè era vecchia quando il modello era uscito da 8-9 mesi Shocked
Grazie John, in quello di Lesmo sono stato Sabato ma era chiuso, ripasserò sicuramente:D ;
Certi venditori è meglio che cambino lavoro:x 

Me ne sai dire uno abbastanza ampio, che magari ha anche usato o km 0, tra quelli che hai girato? Thanks
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Concessionari Chevrolet Milano e provincia   Lun Nov 04, 2013 7:47 pm

io mi sono trovato bene con la CITY MOTORS (Sede centrale a Monza, ma concessionario in Milano in Viale Umbria) ottimi prezzi, venditore onesto (pur essendo un vneditore di auto Razz ) e cordiale e assistenza...

sconsiglio AUTOGRANDI di Vizzolo Predabissi (i miei ci presero l'ORLANDO è presero una grnadissima inc..lata sul prezzo (hanno giocato sul fatto del GPL aftermarket e sugli allestimenti, potevano risparmiare altri 3000 euri)

CITY MOTORS ha anche parco KM Zero e buon usato ( e volendo risparmiare a maggio quando ho preso la mia aveva ancora in casa la versione 2012 a prezzo basso. prò non so se ne ha ancora)
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Concessionari Chevrolet Milano e provincia   Mar Nov 05, 2013 8:40 am

@Dadeou ha scritto:
io mi sono trovato bene con la CITY MOTORS (Sede centrale a Monza, ma concessionario in Milano in Viale Umbria) ottimi prezzi, venditore onesto (pur essendo un vneditore di auto Razz) e cordiale e assistenza...

sconsiglio AUTOGRANDI di Vizzolo Predabissi (i miei ci presero l'ORLANDO è presero una grnadissima inc..lata sul prezzo (hanno giocato sul fatto del GPL aftermarket e sugli allestimenti, potevano risparmiare altri 3000 euri)

CITY MOTORS ha anche parco KM Zero e buon usato ( e volendo risparmiare a maggio quando ho preso la mia aveva ancora in casa la versione 2012 a prezzo basso. prò non so se ne ha ancora)

Concordo, è la catena di concessionarie piu' grande (quella di lesmo è CITY MOTORS) quindi con piu' possibilità di trovare Km0.
Quelle che ho girato sono: Monza, Lesmo, Milano viale umbria...non so le altre
Decland
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Concessionari Chevrolet Milano e provincia   Mar Nov 05, 2013 7:08 pm

Visiterò anchio quello che mi avete detto...ma a Monza mi sapete dire che via è?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concessionari Chevrolet Milano e provincia   

Concessionari Chevrolet Milano e provincia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedì 3 Novembre pranzo veloce a Milano
» Cerco Compagni per giocare a Milano
» CERCO COMPAGNO TENNIS MILANO NORD
» consigli carrozziere milano
» Carovana da Milano per Livigno Sabato mattina (Triade)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Andare verso: