Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Salve a tutti, mi presento.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Salve a tutti, mi presento.....   Mer Ago 21, 2013 11:59 am

Ciao ragazzi, mi presento, sono lorenzo ho 18 anni e vengo da milano, ho da poco acquistato la mia bellissima Chevrolet Aveo 1.3 ltz 95 cv e devo dire che per aver percorso solamente 1100 km mi sono trovato veramente bene sia come comfort che come prestazioni.Felice
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Mer Ago 21, 2013 1:28 pm

Ottima scelta ! Ciao!
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Mer Ago 21, 2013 3:58 pm

Domani lascio la macchina per far montare un amplificatore,un subwoofer, due casse anteriori e due tweeter. 
Poi quando cambierò le gomme estive per quelle invernali,faccio montare i cerchi della momo neri e installerò il terminale in carbonio della D-gear uguale a un nostro fan qui nel forum che ha poi venduto..... per il resto aspetto di farci un po di kilometri ancora Wink
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Mer Ago 21, 2013 4:54 pm

benvenuto nel forum!
bene bene, allora poi attendiamo una tua recensione sul tuo gioiellino!
a proposito, di che colore l'hai presa?

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Mer Ago 21, 2013 7:14 pm

Grazie mille, veramente utile questo forum dato che non ci sono tante informazioni riguardo la nuova aveo.....comunque sia il colore é il nero della casa chevrolet... Poi se riesci a dirmi come caricare eventuali foto lo farei pure volentieri. SmileSmile almeno domai le carico con l'impianto già montato Smile
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Gio Ago 22, 2013 9:16 am

per pubblicare un'immagine devi cliccare sul pulsante "hosting di un'immagine""
e seguire le istruzioni che ti compaiono a video.

nel seguente topic http://aveo.forumattivo.com/t291-come-pubblicare-le-foto-nei-topic ho spiegato il procedimento di pubblicazione nel dettaglio, passo per passo.

l'aveo nera è molto, ma moltocattiva! allora aspettiamo qualche tua foto! Wink

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Gio Ago 22, 2013 6:04 pm

Eccomi allora ho ritirato da circa 3 ore la mia aveo con l'impianto audio nuovo e devo dire che e veramente spettacolare come sia cambiato radicalmente il suono...per ora ho fatto cambiare le due casse anteriori, i due tweeter, ho fatto installare un amplificatore e un subwoofer..mentre per le casse posteriori aspetterò a cambiarle a fine settembre per mancanza di soldi Sad cmq devo dire che il lavoro e stato fatto benissimo, l'amplificatore l'ho fatto installare nel vano porta ruota di scorta mentre il sub e collocato nel baule senza aver dovuto rimuovere il pianale ( ci sta al pelo come altezza dalla cappelliera ) l'unico piccolo problema per cui dovrò ritornare dall'installatore e che il livello acustico dei segnali di avviso delle freccie,della cintura,dell'innesto retromarcia,del parck assit,del touch e aumentato spropositatamente dandomi alquanto fastidio....per il resto devo dire che gia a circa livello volume 15 ( mylink) l'impianto inizia a pompare e sentire notevolmente bene anche come qualita...ora lo rodo per bene poi iniziero a pompare un bel po...cerco di mettere qualche foto ora.....
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Gio Ago 22, 2013 6:18 pm

Scaifez
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Lun Ago 26, 2013 11:28 am

ciao e benvenuto nel forum!!! complimenti per il piccolo impiantino Wink

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AveoClub/
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Sab Nov 22, 2014 12:43 pm

Salve ragazzi era da un po che non visitavo il forum.
Ecco fin oggi gli "Aggiornamenti" effettuati alla mia Aveo.
- Fari Xenon 8000k
- Posizioni a led
- Fendinebbia xenon 800k
- Scarico doppio finale con rimozione barilotto finale
- luce led blu regolabile di intensità zona piedi
- Stemmi neri opachi

prossima settimana --->

- cerchi da 17 neri derivanti da opel astra
- assetto ribassato con molle KeN circa - 35mm
- mappatura centralina
- Filtro a pannello della KeN
- Sostituzione cassse aftermarket posteriori con altri due twitter

lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Mer Nov 26, 2014 8:45 pm

Wow.. forti i LED, vorrei metterli anche io! Hai cambiato solo le casse o anche sorgente audio?
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Ven Nov 28, 2014 12:04 am

Allora sull'auto ho sostituito le due casse anteriori e i due Twitter, nel bagagliaio ho messo il subwoofer mentre mi mancano da sostituire le casse posteriore + altri due Twitter che mi monterà il meccanico, per quanto riguarda la sorgente no, non vado di certo a levare il Mylink dell'aveo no ? Perché dovrei toglierlo ? ( se lo dici per una questione di qualità di sorgente, ovviamente penso sia meglio cambiarla, ma avendo il mylink non posso, dovrei sostituirlo) l'audio ti posso assicurare che si sente veramente bene, solo devo finire le casse + tweetr posteriori perché ho troppi bassi.
Ora però mi sto concentrando sul motore e sull'assetto/freni
Osma_s
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Ven Nov 28, 2014 1:35 pm

Ciao LorenzoLari complimenti per i tuoi lavori! Ti volevo fare una domanda visto che anche io avrei voluto sistemare un po' l'impianto audio, hai preso un amplificatore con entrate High-level? E volevo sapere se la tua versione LTZ monta i twetter di serie anche nella portiera posteriore?
Anche io ho messo i led blu sotto la pedialiera e sotto i sedili anteriori per i passeggeri che sono dietro e sono spettacolari!!

PS: di che zona di Milano sei? Perchè anche io sono di Milano e sono del '95! Smile
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Sab Nov 29, 2014 6:33 pm

Ciao Osma, comunque sia non saprei dirti con precisione, al momento dell'acquisto ero informatissimo su tutte queste cose per evitare di comprare cose errate.
Se non ricordo male il mio modello dovrebbe essere il PIONEER GM 3500T per quanto riguarda le entrate hig level ti interessano perchè vorresti mantenere la sorgente ( cos'hai mylink o radio?? ) originale ?
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Sab Nov 29, 2014 6:36 pm

Scusami ho letto troppo in fretta, per quanto riguarda i twitter, come tutte le aveo monto solo 2 twitter anteriori, i due twitter posteriori me li aggiungerebbe\adatterebbe il meccanico da cui mi sono affidato. Io sono di milano sud zona gratosoglio, non so se conosci, per quanto riguarda l'impianto mi sono andato da ERRESOUND non so se conosci, che mi ha fatto un lavoro preciso e pulito !
per il resto chiedi tutto pure ciò che vuoi...
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Sab Nov 29, 2014 6:43 pm

CERCHI 17 OPEL VERNICIATI E PRONTI !!!
http://i59.servimg.com/u/f59/18/48/74/73/foto_111.jpg

http://i59.servimg.com/u/f59/18/48/74/73/foto_213.jpg
Osma_s
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Dom Nov 30, 2014 2:04 pm

Si io ho la radio normale, però è molto comoda per i comandi al volante e per il bluetooth quindi secondo me sarebbe un peccato cambiarla...Comunque la zona la conosco bene perchè io sono di Casarile però ho molti amici di Rozzano, infatti l'altro giorno sono andato anche io da ERRESOUND per delle informazioni e mi aveva detto che aveva già fatto un lavoro su una chevrolet Aveo!! Ma ti volevo chiedere una cosa, quanto hai speso di mano d'opera per farti mettere il sub, l'amplificatore e gli altoparlanti anteriori? Perchè pensavo di recuperare tutti pezzi e poi andare da ERRESUOND a farmi fare il lavoro...
Comuque i cerchi sono bellissimi! Wink
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Dom Nov 30, 2014 2:40 pm

Si devo dire che il lavoro che mi ha fatto l'ha fatto veramente bene, ora con 200 euro mi cambia le casse posteriori e mi installa altri due tweetter artigianalmente non essendoci gia una sede predisposta, poi vedro io bene dove farli mettere, per il montaggio del sub casse tweet e ampli non ricordo bene quanto mi chiese, io gli portai solamente il sub e un apmlificatore, casse e tweer anteriori me li cambiò lui, devo dire che le casse e i tweet che mi ha messo sono veramente spettacolari il suono si sente veramente bene, sono soddisfattissimo, mentre per i cavi tutti i collegamenti li ha rivestiti per bene, ha fatto un lavoro come dev'essere fatto.
non ricordo quanto mi prese però.
Ora sto pensando al motore e all'assetto, le casse posteriori sono l'ultima cosa che andrò a fare.
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Lun Dic 01, 2014 10:46 pm

belli i cerchi!

l'hai cambiata radicalmente, metti qualche foto quando monti i cerchi Wink

amici certificati :

Modifiche effettuate:
Lampadine interne a led
LorenzoLari
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Mer Gen 14, 2015 7:21 pm

Salve eccomi che ritorno, ora monto cerchi opel 17" neri lucidi, molle KeN -35mm, dischi baffati e pastiglie Textar, intercooler maggiorato !!

marcogavotti
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Ven Gen 23, 2015 11:43 am

buongiorno a tutti gli aveisti, sono Marco e vi farò un pò compagnia, con la mia aveo 1200 ecologic Laughing
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Sab Gen 24, 2015 10:20 pm

Buongiorno Marco, apri un tuo topic di presentazione qui: http://aveo.forumattivo.com/f6-presentazioni-e-regolamento così tutti ti possono conoscere! Benvenuto! Felice
Irideangel
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   Lun Gen 26, 2015 3:11 pm

Ciao Lorenzo benvenutissimo anche da parte mia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, mi presento.....   

Salve a tutti, mi presento.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti mi presento
» [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento.
» salve a tutti mi presento
» Salve a tutti!
» Salve a tutti! (Presentazione e piccola richiesta di aiuto)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: