Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

Andare in basso 
+13
pensatore
beneamata
ciambottino
vizioso
x8raffaele6x
Scaifez
Xen
JohnMcClane81
iaopino
mich85
peppovic
klieberung
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 7:05 am

iaopino io vado dal mio meccanico xk lo conosco so come lavora so la sua bravura e so ke fa gli aggiornamenti e ke emette ricevute fiscali e evitiamo di fare certi discorsi ke siamo in o.t.
come ho gia detto il mondo è bello xk è vario XD e ognuno fa le sue decisioni nella vita...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 8:36 am

Scaifez ha scritto:
iaopino io vado dal mio meccanico xk lo conosco so come lavora so la sua bravura e so ke fa gli aggiornamenti e ke emette ricevute fiscali e evitiamo di fare certi discorsi ke siamo in o.t.
come ho gia detto il mondo è bello xk è vario XD e ognuno fa le sue decisioni nella vita...

 Scusa ma te se stato il primo ad andare OT.
Ed io volevo solo difendere i Meccanici Chevrolet, che te hai "offeso" dicendo che ci vuole coraggio ad andare da loro. Probabilmente nella tua zona non ci sono bravi meccanici, in altre zone si. Fine OT
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyGio Lug 18, 2013 8:40 am

io non ho offeso nessun meccanico chevrolet lungi da me l'idea...era solo per dire ke costano di piu non che sono grami a fare il lavoro...non mi permetterei mai...mi dispiace che hai capito il mio messaggio in modo sbagliato
Torna in alto Andare in basso
vizioso
New Aveista
New Aveista




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyGio Ago 15, 2013 6:01 pm

Io mandato una richiesta oggi, vediamo se risponderanno, anche se la mia aveo è del 2008...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptySab Ago 17, 2013 4:38 pm

alcuni possessori della vecchia aveo hanno ricevuto la carta....
vedremo se arriva a tutti!
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: carta vantaggi   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 11:38 am

Scusate, io ho contattato l'ass.clienti non ne sanno nulla, ho provato ad andare sul sito ma non mi dice come averla, qualcuno sa come si fà: Grazie
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 1:01 pm

Dovrebbe arrivare direttamente a casa senza fare niente. A me ad oggi non e' ancora arrivata ..
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 1:56 pm

Potrebbero almeno spiegare sul sito come richiederla, anzichè aspettarla a casa per diritto !! Il questionario mi arrivò un mese dopo l'acquisto, mentre della carta non ho notizie.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Carta Vantaggi OWNERS   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMar Ago 20, 2013 8:02 am

Sul sito la publicità diceva di richiederla all'Ass.Opel o richiederla attraverso il Web, ma come già detto sul sito non dice e non ti permette di richiederla. Io ho un solo timore per avere questa carta, in quanto non essendo stato il primo proprietario ma bensì il secondo, non abbiano questa accortezza di costatare i vari passaggi. Dimenticavo sul sito c'è il recapito tel. della responsabile Publiche Relazioni, adesso provo a sentirla semprechè considerando che siamo ad agosto ci sia, non ho mai compreso perchè ad agosto si fermano quasi tutti.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: carta vantaggi   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMar Ago 20, 2013 8:06 am

Niente da fare, la responsabile alle pubbliche relazioni ritorna il 22 agosto.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyGio Ago 22, 2013 12:32 pm

presumo che la carta arriverà al primo proprietario e intestata a suo nome e non a te, sempre che la mandino. strano che non riescano a darti questa informazione.
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyGio Ago 22, 2013 7:17 pm

Io non ho ancora ricevuto nulla (Aveo imm. 2012, unico proprietario)
Torna in alto Andare in basso
manuele
Aveista
Aveista
manuele



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CHEVROLET OWNWRS'CLUB ITALIA   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptySab Set 07, 2013 9:33 am

avete ricevuto anche Voi la card ? Sarà efficacemente utile per farci risparmiare qualche cosina sui tagliandi previsti ?Cool
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 8:35 am

Arrivata la card....e ora cosa faccio? Felice 

Qualcuno sa se ha una scadenza?
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 8:35 pm

Anche a me arrivata oggi
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyLun Set 09, 2013 10:42 pm

ma aspetttate un attimo! cioè... adesso ho letto bene... quindi solo fino al 2012?!?! cioè.. uno che prende la macchina nuova nuova di pacca 2k13 si scorda la card?!?!?!

SONO UN PO IN RITARDO LO SO Razz:P:P
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMar Set 10, 2013 7:21 am

Adesso stanno spedendo a chi ha acquistato nel 2012. Magari l'anno porssimo l'avrai anche tu.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMar Set 10, 2013 12:09 pm

Ad oggi niente card.... acquistata aprile 2012
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Carta vantaggi   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptySab Set 14, 2013 6:07 am

Vi ricordate,  tempo fa avevo cercato più volte sia telefonicamente che via email il  Direttore responsabile clienti CHEVROLET per chiederle questa carta io essendo il 2 proprietario se avevo speranze di riceverla. Bene ieri a sorpresa allora di pranzo mi contatta un'addetta del direttore con la quale gli confermavo quanto segnalato con l'email. Preso di nuovo i miei dati di residenza, mi assicurava che successivamente li avrebbe trasmessi all'ufficio competente. Per ora che dire, mi sembra un segnale positivo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMer Nov 13, 2013 5:53 pm

dopo mesi di attesa alla fine la lettera è arrivata anche a me!

la andrò a ritirare prossimamente, potrà essermi sempre utile in futuro, anche se per ora motortecnica mi fa degli sconti maggiori! Smile
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMer Nov 13, 2013 9:30 pm

Arrivata pure qua, non so se sia un caso, ma esattamente a un anno dall'acquisto dell'auto e in vista dei 15000 ... Smile
L'unica cosa che mi da fastidio: per la matiz dichiarano il prezzo di 98€ , quanto gli ci voleva a mettere un prezzo anche per gli altri (5) modelli.

Ho attivato la tessera, sul sito in pratica per attivarla devi rispondere a un questionario e accedi a .... suspance ... nulla.
Si potevano sprecare a fare che so:
- la pagina coi dati principali della propria auto (versione, codice modello/anno, data acquisto, codice cliente ecc)
- dati della concessionaria e assistenza
- una pagina col prezzo del tagliando nella tua concessionaria di fiducia e magari anche con il calcolo del bollo
- le informazioni su eventuali richiami per i pezzi della propria auto
- promozioni per le stagioni (cambio gomme) legati a eventi

Non so, potrei contattarli per fargli notare la cosa, vedremo.

Preciso: la card è arrivata in busta, via posta ordinaria, e non l'ho richiesta esplicitamente (non sapevo neanche esistesse fino al suo arrivo).
L'unica cosa che ho fatto dopo l'acquisto dell'auto è stato compilare il questionario e fino a settimana scorsa (cmq dopo l'arrivo della card) non ho mai contattato la concessionaria.


Ultima modifica di acema il Mer Nov 13, 2013 9:50 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ettorino61
Aveista
Aveista




Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMer Nov 13, 2013 9:30 pm

A me niente ancora... Poco male visto che la manutenzione la faccio altrove e spendo la metà....
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyMer Nov 13, 2013 9:41 pm

Anche a me niente ! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 11:19 am

ma scade sta roba o no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”   Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Una nuova sede per Chevrolet Italia S.p.A.
» Chevrolet Italia
» facebook chevrolet italia!
» Chevrolet Italia su facebook
» richiamo per verifica nuova chevrolet Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: comunicazioni per gli utenti - aggiornamenti forum-
Vai verso: