Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 
 

 5ª Marcia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fren.zyda
New Aveista
New Aveista



MessaggioOggetto: 5ª Marcia   Mar Giu 11, 2013 10:30 am

Appena iscritta già vi chiedo qualcosa:
A parte il problema delle biellette, già sostituite mesi e mesi fa dopo una luuunga attesa, è da qualche mese che sento un rumore che sembra un fruscìo, molto verso il rumore di ferraglia, nel momento in cui interisco la 5ª e premo fino in fondo sull'acceleratore.

Presentato il problema al primo tagliando, il capo officina mi ha messo il cuore in pace dicendo di non aver sentito nulla. La riporto nella stessa sede dopo un paio di settimane, accompagnata dal mio ragazzo che fa il meccanico e sostiene che non sia un rumore "normale", ma ancora nulla e stavolta mandati a casa anche in malo modo.

L'ultima volta sono andata circa tre settimane fa(cambiando officina)ed almeno questa volta mi è stata data una spiegazione, per me anche accettabile sul momento, ovvero che la 5ª innestata a giri bassi ha bisogno di un po' per "prendere" ed il rumore che sento è.. Ed a questo punto si è messo a parlarmi di geometria variabile ed altre cose mai sentite, ovviamente non potevo replicare non essendo assolutamente esperta in materia.

Quando l'ho raccontato al mio ragazzo che era a lavoro si è fatto una risata con i colleghi perchè secondo loro mi "prendono in giro" come è facile fare con i clienti ignoranti in materia. A questo punto non so come comportarmi, il rumore lo fa ancora, e si sente benissimo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
5ª Marcia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scalzo alla marcia Perugia-Assisi
» Il 90cv ha la 6a marcia ?
» 5 marcia
» Voglia di 6° marcia overdrive......
» Indicatore cambio marcia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Andare verso: