Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sangiovanni
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra    Dom Mag 26, 2013 9:25 pm

Cerco se è possibile maniglia completa porta anteriore sinistra... Me la hanno sradicata sabato sera rubando anche la borsa della mia donna... Quante madonne! Se riuscite ad aiutarmi grazie...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra    Dom Mag 26, 2013 10:07 pm

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=chevrolet+sonic+handle&LH_PrefLoc=2&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_from%3DR40%26_sacat%3D0%26_nkw%3Dchevrolet%2Bsonic%2Bhandle%26_arr%3D1

fossi in te guarderei tra queste su ebay e le ordinerei qua. ci mettono sicuro prima dagli usa che chiedendo alla chevrolet italia visto i tempi assurdi fuori da ogni logica commerciale nel reperire pezzi di ricambio.

http://www.ebay.com/itm/350568581868?_uhb=1&item=350568581868&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item519f840aec&vxp=mtr queste dovrebbero essere quelle adatte.

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

Sangiovanni
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra    Lun Mag 27, 2013 4:18 pm

Grazie... Ma è solo in parte quello che cerco... Purtroppo... Mi hanno sradicato anche la serratura della portiera... Consiglio mi conviene prendere la maniglia e la chiave così giro con due chiavi o ordinare anche una nuova accensione così viaggio con una ma spendo molto di più?
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra    Lun Mag 27, 2013 10:19 pm

@Sangiovanni ha scritto:
Grazie... Ma è solo in parte quello che cerco... Purtroppo... Mi hanno sradicato anche la serratura della portiera... Consiglio mi conviene prendere la maniglia e la chiave così giro con due chiavi o ordinare anche una nuova accensione così viaggio con una ma spendo molto di più?
Col telecomando, quando mai usi la chiave? Io prenderei una nuova serratura solo portiera! Poi non so che differenza c'è di prezzo...
Sangiovanni
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra    Mar Mag 28, 2013 6:11 pm

Spero non sia esorbitante... Vero hai ragione anche tu... Ma poi gireresti con 2 chiavi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra    

Cerco maniglia completa porta anteriore sinistra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porta anteriore sinistra che si sblocca dalla maniglia esterna
» Targa anteriore
» cerco compagno tennis milano
» ruota anteriore sinistra sfrega leggermente vicino alla plastica anteriore
» [CERCO - Sassuolo] Pannelli porta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Mercatino :: Compro/Cerco-
Andare verso: