Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Buonasera a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Buonasera a tutti!   Ven Mag 10, 2013 10:04 pm

Buonasera sono Davide, e sarò possessore a breve di una 1.3D 95cv s&s LTZ! che mi dite? è una macchina prestante? a leggere le recensioni lo smebra! difetti? virtù?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Sab Mag 11, 2013 1:30 pm

benvenuto nel forum!!
io non possiedo questo modello, ma nella seguente sezione
http://aveo.forumattivo.com/f78-le-nostre-recensioni

potrai trovare la recensione degli altri utenti!
dove hai letto recensioni negative?
il rapporto qualità prezzo è ottimo!

un saluto

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Sab Mag 11, 2013 2:51 pm

@Dadeou ha scritto:
Buonasera sono Davide, e sarò possessore a breve di una 1.3D 95cv s&s LTZ! che mi dite? è una macchina prestante? a leggere le recensioni lo smebra! difetti? virtù?

Vedrai ti troverai bene, io ho la stessa auto ! L'unico problema che ho avuto e' la mancanza ricambi . Per il resto tutto ok !!
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Dom Mag 12, 2013 9:20 am

NO, NO, RECENSIONI NEGATIVE ANCORA NO! FORTUNATAMENTE
GIAMPI
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Mar Mag 14, 2013 9:39 am

Tranquillo , hai fatto un buon acquisto, ottime prestazioni e consumi !!

Se proprio vogliamo trovare difetti.....ti dico che forse era meglio mantenere il cambio a 6 marce (troppa distacco tra l'una e l'altra) e.... chevrolet my link.....che e' molto limitato....cioe'....per poterci fare qualcosa devi avere la fortuna di possedere uno tra i pochi telefonini o tablet elencati dalla chevrolet sul sito.....altrimenti ti devi contentare di musica/video tramite usb, radiolina e basta.

Buona ....guida !!!!!!
Scaifez
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Mar Mag 14, 2013 1:25 pm

Ciao e benvenuto!!!!! =)

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AveoClub/
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Mar Mag 14, 2013 4:51 pm

@GIAMPI ha scritto:
Tranquillo , hai fatto un buon acquisto, ottime prestazioni e consumi !!

Se proprio vogliamo trovare difetti.....ti dico che forse era meglio mantenere il cambio a 6 marce (troppa distacco tra l'una e l'altra) e.... chevrolet my link.....che e' molto limitato....cioe'....per poterci fare qualcosa devi avere la fortuna di possedere uno tra i pochi telefonini o tablet elencati dalla chevrolet sul sito.....altrimenti ti devi contentare di musica/video tramite usb, radiolina e basta.

Buona ....guida !!!!!!

ecco che spuntano 2 domande!

1: il cambio... è a 6 o 5 marce sulla ltz 95cv? xke vedo siti che dicono e fanono vedeere le 6 marce e sul sito di chevrolet dice un 5 marce!

2: per il mylink... in teoria con android aggiornato non dovrebbe creare nessun problema... cioè... vedo che rubrica e chiamate le fa... il BRINGGO è da testare... appena arriva... in teoria ho visto video e recensioni e i formati multimediali li legge bene... (considerato che non devo viverci in auto ne fare la discoteca tamarra... se và il navi mi stà più che bene... ma non la ho scelta per il Mylink). unica info, ho già visto che è stata provata a chiedere, levare il blocco sul freno a mano per la riproduzione video?

3: domanda aggiuntiva.... se gli piazzo su la diagnostica ODB2 può dare problemi?
GIAMPI
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Mar Mag 14, 2013 7:07 pm

Allora....
1) Sul modello 2013 il cambio e' a 5 Marce (hanno tolto anche il bracciolo ma l'ho acquistato su ebay...)
2) Riguardo la funzione telefono e' ok (basta usare bluetooth). Pero' sono pochissimi i telefoni con i quali puo' dialogare riguardo il navigatore. Io ho il tablet samsung galaxy tab 7 e non lo riconosce. Comunque Bringgo non l'ho potuto scaricare sul tablet e non so perche' non permette cio', quindi anche se lo riconosceva.....di conseguenza per ora uso il mio navigatore sansui classico...
Ci dovrebbero essere stati comunque degli aggiornamenti su my link , ma a leggere su questo forum molti concessionari ne sanno poco....secondo me quasi quasi conviene sostituire my link con un altro apparecchio 2din classico, ne esiste uno da 460 euro e uno ufficiale che lo tratta solo il concessionario. Per il freno a mano non so dirti nulla.
3) ho acquistato un computerino "turbo gauge " e l'ho collegato alla presa obd2. Nessun problema mi da'. Io ci controllo la temperatura dell'acqua visto che il termometro non c'e' sull'auto.....
Ciao Ciao da Giampiero
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Mer Mag 15, 2013 9:45 am

bhe del bracciolo lo ho pensato anche io, ma poi mi sono risposto che sulla versione con marce manuali è un po inutile credo... tranne che se non fai viaggi lunghi (infatti sulla 1.4 automatica il bracciolo c'è) Very Happy

per l bringgo ho letto recensioni anche su forum stranieri che hanno avuto problemi chi aveva marche sconosciute o firmware "cucinati" o device rootati... però leggendo sul sito di bringgo con il nuovo aggiornamento ha dato più compatibilità con i prodotti rootati...

fine settimana mi arriva la machina e testo il tutto..

p.s.: intanto sono alla ricerca disperata di un modulo odb2 bluetooth a poco prezzo! (in teoria lo ho trovato su amazon intorno ai 20/25 ma ci sono le spese e poi volevo prima vederlo... ci sarà qualcuno che lo procura o lo vende? norauto non credo Very Happy )

Andrea1980
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   Gio Mag 16, 2013 10:27 am

Ciao e complimenti per l'acquisto...
È una buona auto, nn è un fulmine ma fa il suo dovere..comoda e spaziosa...va benissimo.
Il cambio è 5 marce....praticamente è come se hai il 6 marce lo stesso ma che la 4 nn funziona e che quindi fai sempre terza-quinta...
Sti scenziati questo hanno fatto e la rapportatura nn è proprio azzeccatissima...vabbè
Il mylink..un piccolo citofono iper moderno cybernetico Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti!   

Buonasera a tutti!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera a tutti...
» buonasera a tutti!
» Buonasera a tutti!
» Buonasera a tutti amanti della mitica Fulvia
» Buonasera a tutti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: