Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling   Ven Apr 19, 2013 11:05 am

Ciao, visto che mi piace molto andare a sciare e mi piacerebbe condividere con voi che strade prendete, che cime visitate, qualche foto paesaggistica, dritte e sconti vari per posti sciistici.

Se qualcun altro come me condivide questa passione la prossima stagione si potrebbe molto volentieri fare una sessione di car-pooling per la montagna!

P.S.: Admin segnala se ritieni che il topic sia "off-limits" prima che vada troppo oltre Wink

Inizio con mostrare le ultime foto e video di ieri:

St.Moritz (Corvatsch) [3300mt]

Neve era bella di mattina anche se un po' soffice, il pomeriggio e' diventata molto impegnativa a causa dell'eccessivo caldo (10°C!!!!). E' stato comunque molto bello chiudere la stagione in questo modo.
Il prossimo anno spero che qualcuno possa accodarsi e fare un bel raduno Aveistico montano per sciare!

Per ora vi lascio, buona giornata a tutti!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling   Ven Apr 19, 2013 3:19 pm

no buona idea quella dei post con viaggi, mete turistiche ecc. molto interessane.

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling   Gio Feb 13, 2014 11:50 am

Allora ... pungoliamo un po' questo topic che si e' assopito ...

Qualcuno ha intenzione di andare a sciare 1g in settimana?
Io come meta avrei in mente Chiesa Valmalenco e si sta parlando di un giornaliero a circa 30euro; poi farei pranzo al sacco per risparmiare e per essere piu' pratici. Solitamente io vado con zainetto in spalla.
E' un posto dove non sono mai andato ancora ma mi dicono che e' tranquillo e non ha piste poi cosi brutte. Un giorno tra MART e GIOV sarebbe ideale....

Vediamo se qualcuno e' interessato poi decidiamo i dettagli Smile
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling   Mer Dic 17, 2014 12:46 pm

Aggiungo che ho trovato un posto dove si possono prendere i giornalieri per St.Moritz con circa il 30% di sconto.  Il costo intero e' 75CHF (=62euro), ma se passando da Chiavenna, sulla strada principale per andare a St.Moritz, vi fermate al bar/pasticceria Mastai a prendere un buon caffe/cappuccio potrete trovare i biglietti a 42-45euro (non ricordo esattamente).
Non bisogna fischiettare ne dire password ne niente del genere... nei pressi della cassa troverete una lavagnetta con i costi in esposizione (St.Moritz engadina - Corvatsch-Furtschellas).

Provato, collaudato, verificato (almeno fino a FEB di quest'anno)!  Va bene !

Chi ne conosce altri come questo (che ne so... sconti che si possono trovare online, oppure sulle bottiglie) ... SCRIVETE QUI! Smile

Io quest'anno dovrei andare a Chiesa Valmalenco verso meta' GEN 2015.... a qualcuno interessa per una giornata in mezzo alla settimana?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling   

SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCIARE: dritte per sconti, consigli su posti, car-pooling
» Consigli su Evora
» Nuovo utente chiede consigli per una buona lucidatura
» Consigli per gli acquisti (dal lavaggio alla cera)
» 1. il diritto (Cerco e dò consigli) prego larga partecipazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Off Topic :: Sport & Motori-
Andare verso: