Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sedile guidatore =(

Andare in basso 
+5
Whity
francesco81LT
Dommy992
LivingMacTracker
Scaifez
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyGio Feb 28, 2013 8:21 am

Premetto per tutti i ... che non ho mai fatto niente su quel sedile Wink

Sabato pomeriggio ho riscontrato un problemino, quando mi sono seduto che mi stavo mettendo apposto ho notato ke lo schienale si muoveva =(, allora per accertarmi ho provato a staccare la schiena e appoggiare solo la testa per fargli forza e dondolava (dando un cenno non è ke si muove di 20 cm capiamoci Wink ) xo a neanke un anno dalla nascita mi si inizia a muovere gia il sedile mi scazza assai xD secondo voi me lo possono mettere a posto senza problemi?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyGio Feb 28, 2013 9:28 am

Devono!! Per di più, se la tua è ancora in garanzia!!

LMT
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyGio Feb 28, 2013 10:57 am

Certo! E' ancora in garanzia, e questi sono problemi risolvibili! a loro non costa nulla! infine è questione di qualche bullone un pò svitato! Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyVen Mar 01, 2013 9:10 pm

anche a me si muove un pelo....
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyLun Mar 04, 2013 7:31 am

già...ho notato che anche quello del passeggero.......adesso sta sett vedro di sentire se ho tempo xD
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyLun Mar 04, 2013 8:44 pm

Un minimo gioco ce l'hanno tutti i sedili regolabili.
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyMer Mar 06, 2013 11:22 am

[ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Dany23 il Mer Mar 06, 2013 11:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dany23
Aveista
Aveista
Dany23



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyMer Mar 06, 2013 11:24 am

Dommy992 ha scritto:
Certo! E' ancora in garanzia, e questi sono problemi risolvibili! a loro non costa nulla! infine è questione di qualche bullone un pò svitato! Smile

si è un difetto che ho notato anche sulla mia...
quindi è un difetto generale... e io che pensavo che stavo diventando grosso e rompevo pure i sedili della macchina Very Happy Felice

certo però è simpatica la tua premessa che su quei sedili non hai fatto nulla.quindi su quelli posteriori si Very Happy Very Happy Very Happy
sono davvero comodi Felice
Torna in alto Andare in basso
Dommy992
Aveista
Aveista
Dommy992



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyMer Mar 06, 2013 12:13 pm

Se sei alto, smontali e siediti direttamente su quelli posteriori! U.U xD
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyMer Mar 06, 2013 2:31 pm

Dany23 ha scritto:

certo però è simpatica la tua premessa che su quei sedili non hai fatto nulla.quindi su quelli posteriori si Very Happy Very Happy Very Happy
sono davvero comodi Felice

hehehe beh non si dicono certe cose Very Happy io ho lasciato intendere a chi vuole intendere Wink

cmq boh allora penso ke lascerò così le cose come stanno...non ho voglia di andare in concessionaria XD meno ho a che fare con loro meglio sto
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptySab Mar 30, 2013 7:56 am

Il mio sedile di guida si muove da quando l'ho ritirata...ancora devo capire se si muove lo schienale o la seduta..credo che il gioco ce l'abbia la Regolazione in altezza..quello passeggero invece tutto ok.
Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo oppure l'ha lasciati cosi?
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyGio Lug 25, 2013 6:53 am

Idem.
Segnalato alla concessionaria del piffero, mi hanno detto che: "E' normale un po' di gioco, perché sono sedili regolabili".
Sono intenzionato a segnalarlo in via ufficiale a Chevrolet, qualcuno si vuole unire?

L'avevo segnalato anche nel thread che avevo aperto: QUI

Seek
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( EmptyGio Lug 25, 2013 7:06 pm

Sulla mia non avverto alcun gioco. La mia ha ancora il sedile con il "bracciolo", sara' per quello ? oppure sono ancora un peso leggero ?Felice Felice (magari, sono 80 kg !)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sedile guidatore =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedile guidatore =(   Sedile guidatore =( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sedile guidatore =(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rumore sedile guida
» sedile lato guida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Carrozzeria-
Vai verso: