Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP

Andare in basso 
+3
iaopino
Whity
giogiocappello
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP   VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 11:03 am

Possibile che non può essere montata una griglia sotto l'auto per montare una ruota di scorta?
Secondo voi un cestello non può essere montato?
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP   VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 11:46 am

Ma è a GPL? Perché c'è il vano per la ruota c'è a meno che tu non abbia la ciambella del gas.
Torna in alto Andare in basso
carmines
New Aveista
New Aveista




VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP   VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 EmptyLun Mar 30, 2015 7:06 am

Per chi aveva dubbi sull'assistenza in garanzia, confermo che è tutto gratuito. Settimana scorsa ho squarciato una gomma e quindi il kit di riparazione non serviva a niente. Ho chiamato l'assistenza e son venuti con il carro attrezzi. L'unico neo che è che ti portano per forza ad un'officina chevrolet e non al gommista più vicino. Poi ci sarebbe da discutere sul costo del lavoro svolto in officina ma quello è un altro discorso.
Detto questo, mi collego alla domanda iniziale: è possibile trovare un ruotino che possa andar bene all'aveo seconda serie? Non mi interessano gomme normali, ho l'impianto gpl e quindi la dovrei mettere nel bagagliaio. Qualcuno ha mai provato un ruotino di qualche altro modello d'auto? Magari una Opel, visto che è lo stesso gruppo.
Grazie a tutti anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP   VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 EmptyMer Apr 01, 2015 12:04 pm

Secondo me se monti una grigia lì sotto e poi ci metti la ruota sopra ti arrestano...Shocked Sorriso no scherzi a parte non penso proprio, anche perché abbasseresti la macchina fin quasi a terra... mettilo nel baule magari fissato da una parte che è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP   VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VOGLIO COMPRARE UN RUOTINO...HELP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» My link da comprare
» acquisto ruotino di scorta
» Vendo 4 cerchi Aveo 2011 + gomme estive
» In caso di foratura
» ruotino di scorta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: