Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Canale Youtube - Aveoclub Italia

Andare in basso 
+3
AveRomanus
klieberung
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyDom Feb 03, 2013 12:07 pm

Una novità importante per tutti gli aveisti:
da oggi è attivo il nuovo canale youtube denominato "aveoclub Italia", dove verranno pubblicati tutti i video degli utenti del forum.

https://www.youtube.com/channel/UCBIuJoYDJKvpDQjIrySwWkg?feature=mhee

Il canale è stato inaugurato dal video che mostra il funzionamento degli specchietti M3 dell'aveo 2011 di francesco81lt.

per pubblicare un video, inviate il file all'indirizzo e-mail aveoclub.italia@gmail.com e un pm per ricordarmi di andare a guardare la posta! Wink

un saluto,
l'admin Luca


Ultima modifica di Admin il Dom Feb 03, 2013 1:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyDom Feb 03, 2013 1:01 pm

ottimo
Torna in alto Andare in basso
AveRomanus
New Aveista
New Aveista
AveRomanus



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyDom Feb 03, 2013 3:56 pm

Grazie per la segnalazione e l'ottima idea !

Mi sono iscritto al canale YouTube per non perdere nessuna "news" Canale Youtube - Aveoclub Italia 228118
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyDom Feb 03, 2013 4:07 pm

Ottimo luca ! Smile Appena sono giù in Sicily, faccio la video-recensione dell' "Affarino " OBD + Torque Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyLun Feb 04, 2013 9:12 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ottimo luca ! Smile Appena sono giù in Sicily, faccio la video-recensione dell' "Affarino " OBD + Torque Wink

LMT

Grazie a te per il suggerimento che mi hai dato!


Speriamo che questa iniziativa prenda piede
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyLun Feb 04, 2013 10:30 pm

Ma spero di si dai Smile

Penso che sia un ottimo modo anche per poter far "sentire e vedere" i difetti e/o problemi che le nostre Aveo hanno...

Come anche fare recensioni, o anche postare video di modifiche.... Come anche giri in pista..

LMT
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyMar Feb 05, 2013 4:14 pm

Mi ero perso il 3d, idea molto bella, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyMar Feb 05, 2013 6:29 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ma spero di si dai Smile

Penso che sia un ottimo modo anche per poter far "sentire e vedere" i difetti e/o problemi che le nostre Aveo hanno...

Come anche fare recensioni, o anche postare video di modifiche.... Come anche giri in pista..

LMT

ma si, qualsiasi cosa! ovviamente il plus sono le video guide, raduni etc etc!
ora metto un po' di video dei raduni, spero che contribuiscano tanti utenti! Wink

ora ci sono già 17 iscritti e 121 visualizzazioni! Felice

grazie JohnMcClane81 saluto
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyMar Feb 05, 2013 9:47 pm

https://www.youtube.com/watch?v=8rIQjqYXkLM

MONZA del 2011 inseriscilo!!
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyMer Feb 06, 2013 8:14 pm

Ciao Admin Wink
Ottima idea Luca , Bravo veramente Applauso
ps : mi sà che ti "rubo" l'idea per il "mio" Forum Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyMer Feb 06, 2013 9:10 pm

Paul.Aveo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=8rIQjqYXkLM

MONZA del 2011 inseriscilo!!

l'ho inserito:
https://www.youtube.com/watch?v=dP4rRZK2_Oo&feature=youtu.be
se ne hai altri, inviameli pure!! Wink

@pedro67: eh sì, living mi ha dato un bel suggerimento! mi fa piacere se prenderai in prestito questa idea! tra "cugini" ci sta lo scambio di progetti!Wink
Torna in alto Andare in basso
AveRomanus
New Aveista
New Aveista
AveRomanus



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyMer Apr 03, 2013 3:30 pm

Se posso vorrei dare un consiglio.
Aggiungerei due cose importanti.
La prima è un avatar al canale YouTube che identifichi subito l'appartenenza dello stesso al forum/sito del Club ... e poi , cosa assai più importante, aggiungerei sul lato destro il link diretto al forum o sito del club.
Entrando nel menù di personalizzazione è possibile farlo con estrema facilità.
Per l' "avatar" potrebbe bastarne anche uno semplice.
Sicuramente la visibilità del canale aumenterebbe .. anche aggiungendo un piccolo commento sempre sul lato destro (dove c'è anche la data di iscrizione e cose varie).

Per il resto .. spero di contribuire attivamente anche io non appena delineo il contratto con il venditore Surprised
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyMer Apr 03, 2013 4:41 pm

ti ringrazio per i consigli!
effettivamente non ci avevo pensato.
ora ho aggiunto link, foto, avatar e copertina!


Ora mancano solo i video! spero che molti aveisti contribuiscono alla videoteca virtuale! tra un po' caricherò un po' di videoguide che ho fatto! Wink
Torna in alto Andare in basso
AveRomanus
New Aveista
New Aveista
AveRomanus



Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia EmptyDom Apr 07, 2013 3:56 pm

Grazie Admin Canale Youtube - Aveoclub Italia 301668
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Youtube - Aveoclub Italia   Canale Youtube - Aveoclub Italia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Canale Youtube - Aveoclub Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento sito aveoclub.it
» Adesivi AveoClub!
» Adesivi Aveoclub
» Gruppo Facebook - Aveoclub
» Acquisto Adesivi Aveoclub.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: comunicazioni per gli utenti - aggiornamenti forum-
Vai verso: