Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Smontaggio interruttore ETC

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptySab Gen 26, 2013 8:03 pm

Sotto il freno a mano e vicino all'accendisigari c'è il tasto in oggetto che peraltro si illumina all'insorgere del buio, qualcuno mi sa dire come smontarlo.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyDom Gen 27, 2013 8:22 pm

Dovrebbe essere a incastro.Con una lama di plastica dovresti riuscirci. Altrimenti smonti il tunnell...
p.s. una curiosità: perché vuoi/devi smontarlo?
Smontaggio interruttore ETC Tunnel11
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyLun Gen 28, 2013 6:18 am

Grazie della risposta, la motivazione è che mi occorre rubare i fili che illuminano il tasto per poi mettere qualche led sul tunnell portaoggetti.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyLun Gen 28, 2013 7:56 am

scs la domanda ignorante ma prima di andare a toccare il tasto dell'etc xk nn prendi la corrente dal accendisigari XD...cioè non ti consiglio di tocchicciare quel tasto ank xk è dfi una cosa importante xD
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyLun Gen 28, 2013 9:58 am

Concordo con Scaifez. E poi, suppongo, che dall'attacco dell'accendisigari, tu possa carpire molta più energia elettrica che da una spia minuscola.

Poi, ovviamente, De Gustibus non Disputandum Est.

LMT
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyLun Gen 28, 2013 8:59 pm

Ragazzi, credo di essermi spiegato male. A me interessano soltanto di fili che all'insorgere del buio all'interno della vettura in automatico rendono lumisosi gli interruttori/manopole. ( in questo caso pensavo il ETC in quanto è sul tunnel). Pertanto i vari led cortesia che vorrei mettere servono esclusivamente di sera, quindi non mi occore una alimentazione continua. Spero di aver reso l'idea. Salutoni
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyMar Gen 29, 2013 8:05 am

Ti avverto di una cosa...il led del tasto in questione non si accende solo la sera ma rimane acceso sempre xk sta ad indicare ke è acceso non xk è sera quindi non andrebbe come speri xD...anche l'accendisigari è nel tunnel e ti consiglio vivamente se vuoi fare qualcosa usa sempre solo quello e mettici un interruttorino al max sul fianco del tunnel xD
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyMar Gen 29, 2013 8:56 pm

Scaifez, io non conosco la tua autovettura e non conosco gli optional dei vari mod. Aveo, mi pare di notare nella tua firma che possiedi la versione " LT ", bene io possiedo la " LTZ " che di serie ha un sensore che all'insorgere del buio in
automatico attiva gli anabbaglianti e tutti i tasti della plancia. (anche l' Opel usa lo stesso sistema ) .
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyMer Gen 30, 2013 10:51 am

mmm ok io quello nn ce l'ho...ma anche fosse mi sembra strano ke quella luce rimanga spensa...ma a parte questo boh ho solo detto il mio parere come anche consigliato da Living non è prorio la cosa migliore toccare quel tasto..poi oh ogniuno con la propria macchina fa quello ke gli pare Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyMer Gen 30, 2013 1:40 pm

Aggiungo una cosa, tanto per chi vuole acquistare ancora questa automobile.

La LT, dispone anche di questo sistema ( accensione crepuscolare dei led interni dell'automobile, tasti vari) ma, non dispone dell'accensione degli anabbaglianti, prerogativa della LTZ con il tanto famigerato "Follow Me Home".

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyMer Gen 30, 2013 7:18 pm

LivingMacTracker ha scritto:

La LT, dispone anche di questo sistema ( accensione crepuscolare dei led interni dell'automobile, tasti vari) ma, non dispone dell'accensione degli anabbaglianti, prerogativa della LTZ con il tanto famigerato "Follow Me Home".

LMT

Sai che in quasi un anno non me ero mai accorto?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC EmptyGio Gen 31, 2013 10:20 am

Sisi ragazzi, ce l'ha!

per non intasare il 3d, se volete spiegato come l'ho visionato, mandatemi un MP e vi rispondo il prima possibile Wink

LMT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smontaggio interruttore ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio interruttore ETC   Smontaggio interruttore ETC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Smontaggio interruttore ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Interruttore portiere
» [GUIDA] Smontaggio plancia autoradio
» Smontaggio fanali ant.
» Smontaggio Logo Chevrolet
» Smontaggio seduta posteriore.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali :: guide smontaggio/montaggio "interni vettura"-
Vai verso: