Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 informazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paotra
New Aveista
New Aveista



MessaggioTitolo: informazioni    Mer Nov 21, 2012 10:57 am

Ciao a tutti scusate ma di forum ne capisco poco, pertanto già mi riscuso se non ho adottato le giuste procedure di accesso.
Ho un ploblema con la mia vettura, Aveo disel 1200 acquistata a maggio. Mi spiego: anche se sembra incredibile quando la temperatura si abbassa sotto i 4/5 gradi ho problemi con i freni,nel senso che se faccio una frenata decisa tutto ok se tocco appena i freni tipo una rotonda o all'uscita di un parcheggio o comunque in ogni situazione di sfioramento del pedale la vettura resta frenata, do un leggero colpetto al freno e tutto si mette a posto. Ho sentito il concessionario che davvero mi ha fatto perdere la stima di Chevlolet, mi dicono che non hanno l'attrezzatura necessaria per cui la macchina va portata a Novara. Insomma acquisto l'auto per non avere problemi e....... In definitiva visto che l'auto mi serve per lavoro giro con l'ansia dei freni aspettando le vacanze di natale per avere la possibilità di tenere la macchina ferma e farla controllare. A qualcun altro è capitata la stessa cosa? Cordialità Paolo
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
informazioni
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: