Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 montaggio subwoofer punto sporting su new aveo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



montaggio subwoofer punto sporting su new aveo Empty
MessaggioTitolo: montaggio subwoofer punto sporting su new aveo   montaggio subwoofer punto sporting su new aveo EmptyMar Nov 20, 2012 8:32 pm

salve a tutti, posto questa piccola guida, per chi come me, voleva un sub woofer senza sacrificare il bagagliaio.

innanzitutto, come base sono partito da un sub di derivazione fiat punto sporting, un blaukpunt da 100w, e per quanto possano sembrare pochi, garantisco che picchia parecchio.. prima di smontarlo lo sentito suonare e da li mi sono innamorato.. dico anche che per fare un buon lavoro senza intaccare l'impianto elettrico dell'auto, ne ho fatto uno nuovo di sana pianta..

la prima fase e quella piu' rognosa, e' il passaggio di cavi dal vano motore al abitacolo, un po' laboriosa ma si riesce..

ne ho fatti passare parecchi ma per altri lavori, ma tra tutti cera quello da 2,5mm con il +12v della batteria, per alimentare il sub.. entrati dal abitacolo, ho preso il segnale dell'uscita delle casse dai fili dei tweter, in quanto sono puliti perche non hanno i cicalini vari dell'aveo, cosi da evitare s i amplificassero.. fatta la connessione li con un buon stagnatore, si prende il segnale per il key on, cioe' quello che accende di fatto lampli del sub.. lo preso dal accendisigari in quanto funziona come la radio, cioe' se apro la porta si spegne tutto..

pronti con tutti i fili e smontato il batti tacco (e' su a incastro) si prende la massa - imbullonata e si fanno passare tutti i cavi dietro nel bagagliaio..

fatto questo, visto che non ho la ruota di scorta, ho pensato bene di sfruttare tale vano prorio per il sub..

collegato il tutto posso garantire che la resa e' tanta! a voi le foto:

montaggio subwoofer punto sporting su new aveo Wp000118u



montaggio subwoofer punto sporting su new aveo Wp000119x



APPOGGIATO PER LA PROVA:

montaggio subwoofer punto sporting su new aveo Wp000120

Torna in alto Andare in basso
 
montaggio subwoofer punto sporting su new aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo 1.2 GPL vs. Grande Punto 1.4 GPL
» Classifica auto più affidabili secondo il TÜV : Aveo davanti a C3, Punto e Panda!
» vendo subwoofer amplificato come nuovo
» montaggio gpl aftermarket
» ISTRUZIONI montaggio LED di LEDMANIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Guide e manuali :: Impianto Hi Fi-
Vai verso: