Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Luce accendisigari.

Andare in basso 
+2
Whity
ciambottino
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyVen Nov 16, 2012 7:21 pm

Volevo avere una conferma da voi, la luce dell'accedisigari non c'è ? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyVen Nov 16, 2012 7:53 pm

Non c'è... e il posacenere è troppo arretrato, non si vede...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyVen Nov 16, 2012 8:52 pm

Per quello che mi serve, se potessi lo toglierei. Comunque non mi sembra che abbia la luce
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyVen Nov 16, 2012 9:30 pm

E toglilo... Te l'ha ordinato il medico di tenerlo? Smile
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyVen Nov 16, 2012 10:01 pm

Whity ha scritto:
E toglilo... Te l'ha ordinato il medico di tenerlo? Smile

Lo tolgo e ci metto un tappo ?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyVen Nov 16, 2012 10:05 pm

Perché no?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptySab Nov 17, 2012 12:55 am

ragazzi, non penso sia utile discutere sul " tenere o meno " l'accendisigari. Come ha ben detto iaopino, la sua , era solamente una mera " allusione" al danno che causa l'effetto del fumo e quindi, sebbene filosoficamente, anche quello dell'accendisigari.

Whity: ti prego vivamente di non "aizzare", seppur scherzosamente , ironicamente, o come vuoi tu, gli utenti del forum che tentano di intrattenere una discussione " seria" o "scherzosa", ma non sicuramente una discussione che trascenda nel volgare o nella possibile offesa o "arrabbiatura" altrui.

Comunque, l'accendisigari è abbastanza arretrato... Se ne volete uno un po' più " recente", esistono degli accendi sigari non troppo vistosi o della Pilot, o della Simoni Racing, con Led incorporati!!

Con questo, auguro buona notte a tutti

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptySab Nov 17, 2012 2:43 am

Mi spieghi cosa avrei scritto di male? Amico, potrei essere tuo padre e forse tuo nonno... Spiegami cosa ho scritto di sbagliato! Penso di non "aizzare" NESSUNO, scrivo solo quello che penso e scherzo. Non penso che le mie risposte siano VOLGARI e né, tantomeno, offensive! Fammi capire, anche in privato, se vuoi.
p.s. si "aizzano" i cani...
p.s. non penso che le mie discussioni non siano serie.
p.s. non offendere!!!
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptySab Nov 17, 2012 5:05 am

La mia richiesta era motivata solo da un punto di vista estetico, cioè se ci fosse stata quella lucina azzurrina di sera, sarebbe stato più carino l'abitacolo, tutto quà. Come accessorio mi serve solo come alimentazione.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptySab Nov 17, 2012 11:19 am

Whity ha scritto:
Mi spieghi cosa avrei scritto di male? Amico, potrei essere tuo padre e forse tuo nonno... Spiegami cosa ho scritto di sbagliato! Penso di non "aizzare" NESSUNO, scrivo solo quello che penso e scherzo. Non penso che le mie risposte siano VOLGARI e né, tantomeno, offensive! Fammi capire, anche in privato, se vuoi.
p.s. si "aizzano" i cani...
p.s. non penso che le mie discussioni non siano serie.
p.s. non offendere!!!

Ti dico solamente questo ( e mi scuso ancora con gli utenti che stanno parlando qui della luce dell'accendisigari). Come hai ben detto, potresti essere mio padre, oppure mio nonno. Allora, conscio di questa tua "saggia senilità", perchè non la smetti di dare frecciatine , seppur scherzose ma noiose e senza senso, agli utenti che stanno instaurando una discussione, e dai invece un tuo parere e , semmai se la tua " saggia senilità" permette, una soluzione? Non ho sicuramente voglia di spiegarti il tutto via MP. Quello che dovevo dirti l'ho detto. E , come questo caso, potrei farti almeno 3-4 casi dove hai dato fastidio con le tue frecciatine.

Con questo concludo.

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptySab Nov 17, 2012 10:42 pm

Recepisco il suo "disappunto" dal mio non attenermi alle "regole". Pensavo che una battutina ogni tanto avrebbe giovato e reso il forum più "allegro" e "amichevole". Mi scuso per l'accaduto.
Buona Domenica a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyLun Nov 19, 2012 8:12 am

Beh potevano mettere almeno il bordino luminoso come fanno in molte macchina ma a quanto pare non si sono sprecati XD cmq la sua esistenza è importante per fare i collegamenti per le luci interne Wink Va bene !

ps non discutete ragazzi (di tutte le età hehe) le battutine per rendere l'ambiente più allegro e amichevole ci stanno anche perchè siamo tra amici e compari aveisti =) se non si ride e scherza ogni tanto l'ambiente si fa pesante XD
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyLun Nov 19, 2012 9:14 pm

esatto va bene come alimentazione Wink e poi e' gia abbastanza illuminata l'aveo sembra u8n astronave.. pecato per 2 mancanze.. illuminazione sedili posteriori (ci sto provvedendo) e i tastini alza vetro
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyMar Nov 20, 2012 7:26 am

l'unico problema è ke se inizio a montare le luci interne (ke voglio mettere le strisce di led nei piedi) ho paura di perdere la garanzia
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyMar Nov 20, 2012 1:17 pm

Scaifez ha scritto:
l'unico problema è ke se inizio a montare le luci interne (ke voglio mettere le strisce di led nei piedi) ho paura di perdere la garanzia

mi hanno parlato di strisce a led a batteria con sensore di accensione.. nessuno sa niente ? Con quelle non avremo problemi di garanzia ...
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. EmptyMar Nov 20, 2012 1:36 pm

Come idea non è male, io non conoscevo quest'articolo, con la denominazione su "Manathon Shop" è in vendita ad euro 11,00. Il problema credo che, con il sensore ogni movimento procurato la luce si accende.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luce accendisigari. Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce accendisigari.   Luce accendisigari. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luce accendisigari.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spia apriporta e luce
» luce cortesia passeggeri
» Problema FARI e LUCE interna......
» LUCE RETROMARCIA SEMPRE ACCESSA
» Luce di cortesia proiettatata verso terra con logo chevrolet.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: