Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Presentazione di un "fratello maggiore"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
c3h5no33
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 1:43 pm

Ciao a tutti,
Sono nitro, felice possessore di una Cruze 2.0 LT del 2010 (ecco perché fratello maggiore)... Smile Smile Smile
Sono super moderatore del forum in cui molti di voi sono iscritti e ci fanno spesso visita con molto piacere
cruzeitalia.forumattivo.com

Sono un tecnico sulla prevenzione e protezione dei rischi sui luoghi di lavoro e giro per l'Italia... Smile Smile Smile

M sono iscritto al vs. Forum per partecipare, leggere ed in ultimo ricambiare il gesto di iscrizione al nostro forum...è nn é detto che magari non mi vediate a qualche vs. Raduno (se aperti ai fratelli maggiori)... Smile Smile

Buon forum a tutti!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 1:54 pm

Ciao nitro;-) certo benvenuto anche ai fratelli maggiori ;-) complimenti per la tua cruze ;-) a proposito di raduni guarda giusto giusto il 2 dicembre ne ho organizzato uno se vuoi venire;-) nella sezione raduni ed eventi trovi tutto;-)
Scaifez
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 2:26 pm

Benvenuto fratellone =)

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AveoClub/
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 4:07 pm

benvenuto bella macchina

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

sWan
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 4:18 pm

benvenuto!!!!!
skasso77
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 4:29 pm

Mio fratello minore si è comprato la cruze, gliel'hanno consegnata la settimana scorsa non so se devo chiamarlo ancora minore o maggiore!

benvenuto tra noi!
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 4:45 pm

Benvenuto, non abbiamo la stessa auto, ma condividiamo che la chevy é grande! In fondo anch'io dovevo prenderla, ma per cause economiche ho dovuto rinunciare, ma sono immensamente felice per l'aveo Felice piccolo o.t sei anche tu presente al raduno cruze di questa domenica a lodi?
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 5:50 pm

benvenuto nel forum!!

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
c3h5no33
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 8:21 pm

@angyletor ha scritto:
Benvenuto, non abbiamo la stessa auto, ma condividiamo che la chevy é grande! In fondo anch'io dovevo prenderla, ma per cause economiche ho dovuto rinunciare, ma sono immensamente felice per l'aveo Felice piccolo o.t sei anche tu presente al raduno cruze di questa domenica a lodi?

Si certo ke ci sono anche io... Smile Smile Smile

@tutti: grazie per l'accoglienza... Smile Smile Smile effettivamente per il vostro raduno del 2/12 ci sto facendo un pensierino...dipende più che altro da dove sono per il lavoro (o spostamenti per raggiungere le destinazioni della settimana successiva)... Smile Smile Smile
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 11:00 pm

Ok nitro ;-) spero che tu riesca a venire il 2 dicembre;-) e spero che vengano anche tanti altri del forum;-)
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 13, 2012 3:56 pm

... ciao "fratello" Va bene !
benvenuto anche da parte mia saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   

Presentazione di un "fratello maggiore"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 agosto: tour del Lago Maggiore
» Dubbio su minore tensione=maggiore potenza
» Presentazione
» Presentazione e mio primo lavoretto
» Presentazione ospite

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: