Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Presentazione di un "fratello maggiore"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
c3h5no33
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 1:43 pm

Ciao a tutti,
Sono nitro, felice possessore di una Cruze 2.0 LT del 2010 (ecco perché fratello maggiore)... Smile Smile Smile
Sono super moderatore del forum in cui molti di voi sono iscritti e ci fanno spesso visita con molto piacere
cruzeitalia.forumattivo.com

Sono un tecnico sulla prevenzione e protezione dei rischi sui luoghi di lavoro e giro per l'Italia... Smile Smile Smile

M sono iscritto al vs. Forum per partecipare, leggere ed in ultimo ricambiare il gesto di iscrizione al nostro forum...è nn é detto che magari non mi vediate a qualche vs. Raduno (se aperti ai fratelli maggiori)... Smile Smile

Buon forum a tutti!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 1:54 pm

Ciao nitro;-) certo benvenuto anche ai fratelli maggiori ;-) complimenti per la tua cruze ;-) a proposito di raduni guarda giusto giusto il 2 dicembre ne ho organizzato uno se vuoi venire;-) nella sezione raduni ed eventi trovi tutto;-)
Scaifez
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un "fratello maggiore"   Mar Nov 06, 2012 2:26 pm

Benvenuto fratellone =)

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AveoClub/
klieberung
Amministratore
Amministratore