Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fari posteriori oscurati

Andare in basso 
+5
Scaifez
Whity
Aveoss124
angyletor
francesco81LT
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 5:10 pm

Per il tornare indietro con acetone viene via e nn rovina la plastica... Tutte l auto avute da me li o sempre fatti e pure le revisioni mai avuto problemi... L importante e l emissione della luce che si devono vedere.. Punto... Quante auto li hanno diserie oscurati e li come fanno a dimostrare che nn li hanno fatti loro? Pure la nuova zafira li ha scuri!! L importante che i fari si vedono punto! Ti rompono se nn si vedono allora si... Poi ognuno fa ciò che vuole!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyMer Nov 07, 2012 5:21 pm

la mia rispostasta non voleva avere motivo di lamentela o di accusa...se è sembrato chiedo scusa...anzi ank a me piacerebbe farli e ci sto pensando ben bene =)
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 12:20 pm

quanto hai speso x fare i fanali dello stesso colore della carrozzeria . qui da noi chiedono 250 euro
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 1:11 pm

annsi75 ha scritto:
quanto hai speso x fare i fanali dello stesso colore della carrozzeria . qui da noi chiedono 250 euro

250 solo per tingere i fari ? ma siamo matti ??? What a FaceWhat a FaceWhat a FaceWhat a Face
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:21 pm

Intendi le mascherine dei fari? Anteriori e posteriori 90 euro tutte e 4
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 3:24 pm

si si solo la plastica nera e basta! ma hai fatto anche i fari anteriori?
mi interessava solo quelli dietro Xche messi così non mi piace x nulla
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyGio Nov 08, 2012 4:12 pm

Si li ho fatti tutti e 4 perché se no era una scarpa e una ciabatta
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2012 5:47 pm

ma scusa tua hai gia provato a sostiutire la lampadina dei fanali sposteriori esempio quelle dei indicatori di direzione???
ho notato che hanno un attacco diverso nessuna lamapdina gialla che abbia io in casa va bene i due perni non sono in linea sono fuori asse,
volevo sostituirle con quelle a led ma non ne ho trovato nessuna che andasse bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2012 7:18 pm

Si che lo cambiate WinkWinkWink devi prendere quelle con i pernini disassati SmileSmile io ho messo le Rainbow della osram.. Costano parecchio 19 euro 4 lampade pero mi piace l effetto;)Wink se no se vuoi mettere quelle che dici tu lumi uno dei 2 perni e la lampada entra lo stesso e rimane nella sede lo stesso;)Wink a te le scelta
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2012 8:46 pm

mascherine davanti:



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 54056732182245021421535

Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2012 7:49 am

grazie !! azz sta benissimo ma le mascherine nn sono originali modificate o cambiate???? cmq diventa ancora piu aggressiva
compimenti fari posteriori oscurati  - Pagina 2 228118
ma hai cambiato anche quelle delle posizioni e stop!!! visto che sono a bulbo singolo e non le classiche bulbo doppie ????
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2012 9:08 am

No no mascherine originali sono riverniciare.. Per sta macchina ti after market nn fanno niente.. Per le lampade o cambiato dolo le frecce, e messo il kit xeno
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyDom Nov 11, 2012 11:56 am

si ho visto che ce ben poco come accessori in giro ! qualcosa ce al estero peccato xro Xche come estetica non è male
speriamo più avanti cmq grazie x info
Torna in alto Andare in basso
Fede viola
New Aveista
New Aveista
Fede viola



fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyVen Dic 14, 2012 9:45 pm

far poco anche io oscurerò i fari posteriori
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 EmptyVen Dic 14, 2012 11:09 pm

Ma se proprio volete oscurare le luci posteriori... oscurate quelle della targa... così è più difficile leggerla Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: fari posteriori oscurati    fari posteriori oscurati  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fari posteriori oscurati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fari posteriori Sonic 5p
» realizzazione fari posteriori sonic style
» fari fendinebbia
» fari all'xeno
» fari fendinebbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: