Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Save!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pulvi
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Save!!!   Gio Nov 01, 2012 9:24 pm

Salve,
mi chiamo Mary e posseggo una Chevrolet Aveo del 2011 da un paio di mesi... sono molto contenta dell'acquisto. Adesso però ho un problema e ve lo pongo subito: devo comprare le gomme da neve... sul libretto è segnata come misura 185/75 R14 89H. Ho fatto un giro da gommisti e meccanici e mi hanno detto che è una misura insolita, altri mi hanno detti che non esistono Shocked; anche on-line, su siti di pneumatici, ho cercato queste misure, ma mi dicono che non eistono Shocked....ho contattato già la Chevrolet Italia e mi hanno detto che è tutto giusto Crying or Very sad....chiedo a voi che possedete un'Aveo sul vostro libretto di circolazione sono segnate queste misure? che misura di pneumatici da neve usate? non so più che fare...e la neve è già arrivata qui in Valle D'Aosta. Vi ringrazio per il vostro aiuto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   Gio Nov 01, 2012 9:28 pm

buona sera e benvenuta mary :-) è in effetti la misura è un po insolita ma non credo sia impossibile da trovare...ora provo a dare un occhiata in giro :-)
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   Ven Nov 02, 2012 1:19 am

Ciao, ma scusami... se la Chevrolet ha detto che è tutto ok, perché non te le vende lei? Ma chissà a che prezzo... Se la Chevrolet le fa omologare sul libretto dovrebbe anche dirti dove comprarle!
Scaifez
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   Ven Nov 02, 2012 7:37 am

Benvenuta Mary =)...cmq cavoli non un gommista che riesca a trovarti un treno di gomme...strano xD

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/AveoClub/
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   Ven Nov 02, 2012 12:59 pm

Ciao Mary e Benvenuta nel forum! Wink é insolito che un gommista ti neghi la presenza o l'esistenza di quel treno di gomme... possibilmente, se vai da un gommista rinomato e ben fornito, troverai quello che cerchi Wink

[/url]
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   Ven Nov 02, 2012 2:43 pm

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   Ven Nov 02, 2012 2:47 pm

klieberung forse la mary mi pare che avesse scritto che non trovava quelle invernali...non estive :-) io ho guardato un po in giro ma sono molto rare da trovare...
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   Ven Nov 02, 2012 2:53 pm

ma si troveranno ben, solo che non capisco ils enso di sbattersi a trovare sta misura quando le altre si trovano facilmente e a prezzi simili :/

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Save!!!   

Save!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Save!!!
» Rotazione pneumatici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: