Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sonda lambda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gianfry62
New Aveista
New Aveista
gianfry62



sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: sonda lambda   sonda lambda EmptyMar Ott 09, 2012 7:18 pm

volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema. la mia Aveo ha 48.000 chilometri da qualche giorno strattonava, portata in officina ha controllare mi hanno detto che la sonda è sporca di girare per un po a benzina e se non si pulisce e da cambiare ( mi sembra che sia durata un po poco)io ho sempre avuto macchine a GPL ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



sonda lambda Empty
MessaggioTitolo: Re: sonda lambda   sonda lambda EmptyMer Ott 10, 2012 5:20 pm

gianfry62 ha scritto:
volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema. la mia Aveo ha 48.000 chilometri da qualche giorno strattonava, portata in officina ha controllare mi hanno detto che la sonda è sporca di girare per un po a benzina e se non si pulisce e da cambiare ( mi sembra che sia durata un po poco)io ho sempre avuto macchine a GPL ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

a me sinceramente non è mai capitato...
io faccio 20 euro di benzina e il pieno di GPL.
il primo tratto vado a GPL e quando finisco il GPL rimango con la benzina finchè entro in riserva e cosi via...
Torna in alto Andare in basso
 
sonda lambda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: