Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Sciopero in Korea e ritardi consegne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
acema
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Sciopero in Korea e ritardi consegne   Ven Ott 05, 2012 6:25 pm

Il mio concessionario mi ha appena comunicato che la mia auto
ritarderà di 45 giorni per via degli scioperi in Korea
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
idem per hyundai e Kia, Qualcuno ha notizie ufficiali o ne sa di più?

Probabilmente lunedì avrò comunque una LTZ (mi occorre l'auto, è già 2 mesi che mi faccio portare al lavoro da parenti e amici) ma la cosa mi scoccia, son
passati i 60 gg. e già ho aspettato abbastanza, ora altri 45 sarebbero da impazzire

Posso chiedergli i danni morali ? Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Sciopero in Korea e ritardi consegne   Ven Ott 05, 2012 6:48 pm

quando non c'è lo sciopero delle bisarche ce lo sciopero dei koreani....non voglio portare sfiga ma preparati ad aspettare ancora.

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Sciopero in Korea e ritardi consegne   Ven Ott 05, 2012 7:15 pm

@klieberung ha scritto:
quando non c'è lo sciopero delle bisarche ce lo sciopero dei koreani....non voglio portare sfiga ma preparati ad aspettare ancora.

tu ne sai qualcosa, purtroppo! Smile

lo sciopero koreano è iniziato in luglio, ma non so se ci sia ancora: l'unica notizia che ho trovato è questa:

http://autolinknews.publieditor.it/it/news/@83763Atk

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sciopero in Korea e ritardi consegne   Ven Ott 05, 2012 7:42 pm

Ah, ecco perche' non mi arriva il galleggiante del carburante, e' bloccato dallo sciopero !! divertente
acema
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Sciopero in Korea e ritardi consegne   Ven Ott 05, 2012 8:29 pm

Ah quindi i concessionari sanno benissimo la situazione e continuano a vendere come se le auto fossero disponibili in 60gg.

Bene, sciopero in luglio, dato anticipo ad agosto ... o lunedì mi danno una LTZ nuova fiammante (l'idea sarebbe estorcere una in pronta consegna metallizzata allo stesso prezzo o tagliandi gratuiti per i primi 30.000km) o cari saluti a chevrolet.

La domanda del concessionario di oggi:
"Eh,già hai sentito dello sciopero in korea, purtroppo l'auto verrà consegnata tra 45gg
ma l'auto ti serve, vero?"

ma no, spendo migliaia di euro specificando che, si, faccio lo sforzo di arrivare a settembre,
chiamo dal 28 settembre in conce per avere informazioni sulla data di arrivo,
ho già contatti con l'assicurazione per partire a razzo appena arriva l'auto e ...
effettivamente no, l'auto mi serve solo per scaldare il garage perchè si avvicina la stagione fredda.

PS
Comunque sostegno incondizionato hai lavoratori koreani, dato che scioperano per le condizioni di lavoro e per la paga (e visto che GM è marchio americano, immagino quali siano le paghe dei dipendenti fuori dal territorio USA)
Quando l'ho raccontato in ufficio tutti si stupivano che fossero addirittura riusciti a fare uno sciopero, in Korea.

Trovato il link alla notizia:
http://wardsauto.com/auto-makers/gm-korea-workers-ratify-wage-pact

Citazione :
Le due
parti si sono incontrate 31 volte dal 17 maggio prima di raggiungere un
accordo finale, un periodo che ha visto scioperi parziali costato alla
società 24.000 unità in perdita di produzione.

dal 17 maggio...
e han risolto facendo 2 turni da 8 ore con inizio alle 8 e termine a mezzanotte, il secondo turno invece termina con un ora di straordinario all'1 di notte. confused

e io che mi lamento che faccio dalle 8 alle 5.30
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sciopero in Korea e ritardi consegne   

Sciopero in Korea e ritardi consegne
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Comunicati Stampa-
Andare verso: