Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo 4 pt gpl?

Andare in basso 
+4
Admin
klieberung
iaopino
beneamata
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 8:31 pm

A mia vista è sempre conveniente venderla a parte se si ha una macchina da dare indietro...a parte se la concessionaria fa una promozione con la macchina in permuta allora li in quel caso è più conveniente darla al concessionario se no no
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 8:37 pm

klieberung ha scritto:
a ok si son d accordo che gli conviene venderla a parte
E' chiaro che sulla carta e' meglio venderla ad un privato, ma voi avete mai provato ? Si deve perdere tempo in annunci, numerosi incontri,spesso vengono a vederla solo i curiosi, poi si deve stare attenti al pagamento per non restare ;-P .. , poi agenzia auto per il passaggio, infine si rischia di restare diversi giorni a piedi prima di avere quella nuova Poi dobbiamo ricordarci di sospendere l'assicurazione, ecc. ecc. Insomma e' chiaro che e' MOLTO piu' comodo darla in permuta al Concessionario,lasci la vecchia quando sei in comodo e prendi la nuova fiammante senza sorprese. E' evidente che se il risparmio e' enorme il gioco vale la candela , ma in altre situazioni, credete, andiamo quasi pari .. brindisi
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptyMer Ott 03, 2012 8:43 pm

beh si a quel punto ok, ma anche io una volta ho provato e con grandissima fatica, mi sono fatto aiutare anche dal mio meccanico di fiducia amico, ce l'ho fatta...poi oh è una scelta che ognuno deve prendere..
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptyGio Ott 04, 2012 8:35 am

Se posso dare un consiglio mi sembra che questo concessionario voglia fare il furbetto.
Di listino viene 14415 + ipt che dipende dalla tua provincia e cmq circa 200euri +messa in strada (tappetini e triangolo) che ti fan pagare dai 50 ai 100 euri; TOT. circa14700.
Io la stessa auto l'ho portata a casa con 13492 senza dar nulla dentro e ti assicuro che è un prezzo medio, non il più basso che ho visto girando 10-12 concessionarie (su autoscout24 ci sono annunci da 13300 con auto grigie e nere, più costose delle bianche).
Se ci sono stati degli aumenti da luglio (quando l'ho acquistata) credo siano nell'ordine dei 100 euri.
Se ci facciamo 2 calcoli sembra che la tua gets te la stiano valutando circa 600euro, mi sembra un pò poco onesto dire che di listino viene 15300 e che valutano la tua 2400....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptyGio Ott 04, 2012 4:17 pm

beneamata ha scritto:


12900€ mi viene la 1.3 LT 75cv dando indietro la Getz che mi viene valutata 2400€. Se riuscissi a venderla a privato per almeno 2000€, il concessionario mi farebbe 1300€ di sconto sul prezzo iniziale, che è 15300€......in poche parole la porterei a casa con 12000€. Per trasformare quella benzina a gpl, oltre all'impianto dovrei considerare gli ammortizzatori da rinforzare (come continua a dirmi il concessionario) e anche il cruscotto senza indicatore del gas integrato,quindi credo che il prezzo lieviterebbe ancora di più Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 58481 Maledetta Chevrolet, perchè non mettere in listino anche la versione gpl, eviterei conti e riconti Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 715852 Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 715852 !!!!!

Io mi farei un giro da un altro concessionario, anche in considerazione di quanto afferma riguardo agli ammortizzatori. Non si devono sostituire per 50 kg di peso in più, altrimenti se metti 3 "chiattoni" dietro che facciamo? Per quanto attiene all'indicatore, l'impianto after market ne è provvisto ma data la conformazione del serbatoio toroidale non è affatto preciso, come non lo è quello a cruscotto, per quanto sopra detto. Basta affidarsi al conta km parziale ed il problema è risolto. Poi se ti piace di più il diesel è un altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
beneamata
Aveista
Aveista
beneamata



Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptySab Ott 06, 2012 7:20 pm

Sono tornaaaatoooooooo!! Allora, ho dato retta a chi diceva di cambiare concessionario e alla fine......ho comprato la 5 porte, 1.2 LS 86cv GPL bianca.
Vi rendo partecipi della storia: la concessionaria del 1° preventivo (Conte Motor di Grosseto), mi proponeva la 4pt diesel 75cv a 12900€, dando indietro la mia Getz. Sono andato alla Emmeauto di Siena e la stessa macchina me la proponevano a 11500€. Ero lì lì per firmare quando il diavoletto nel cervello mi ha detto "se ti sei trovato bene con il gpl, perchè vuoi abbandonarlo?", e così ho chiesto per la 5 porte, l'ho visionata e per le mie esigenze era + che buona. Memore della prima concessionaria che per la 5pt gpl chiedeva 12200€+Getz su strada, ho chiesto il prezzo e sono riuscito a prenderla con 10700€. Forse voi avete ottenuto prezzi migliori ma, se calcoliamo il prezzo della 5pt (13515€+ IPT 265€+ 150€ per gestione usato= 13930€), sono riuscito a farmi dare per la Getz 3230€ Applauso !!!! In conclusione...la ritiro in settimana. Auguratemi BUONA FORTUNA. Felice
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptySab Ott 06, 2012 7:38 pm

In bocca al lupo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2012 6:59 am

Prima regola non soffermarsi MAI al primo concessionario hehe comunque complimentoni e in bocca al lupo =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 4 pt gpl?   Aveo 4 pt gpl? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo 4 pt gpl?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» aveo mia
» [ ! ] Fr@'s New Aveo [ ! ]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo GPL-
Vai verso: