Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 rumore sedile guida

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




rumore sedile guida Empty
MessaggioTitolo: rumore sedile guida   rumore sedile guida EmptyGio Set 13, 2012 6:28 pm

Ciao raga da una settimana quando faccio le curve sia a destra che a sinistra avverto un "toc" da sotto il sedile guida e non riesco a capire cosa sia....mi sta facendo diventare scemo. Aiuti?
Torna in alto Andare in basso
crisdj
New Aveista
New Aveista
crisdj



rumore sedile guida Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore sedile guida   rumore sedile guida EmptyMar Ott 09, 2012 2:14 pm

Ciao, ho avuto lo stesso roblema pure io, in ogni curva che facevo il sedile emetteva un toc e si spostava pure di qualche millimetro.

Col passare del tempo l'usura si fa sentire oppure è semplicemente un difetto di fabbrica, in conclusioe le staffe prendono giocoe e non sono stabili più come prima, ho provato a stringere ogni vite e bullone che trovavo ma niente.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



rumore sedile guida Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore sedile guida   rumore sedile guida EmptyMar Ott 09, 2012 3:40 pm

Dagli un po di Svitol
io avevo lo stesso problema con il gancio della cintura.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




rumore sedile guida Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore sedile guida   rumore sedile guida EmptyMar Ott 09, 2012 5:46 pm

Ciao, io ho risolto lasciandola in officina, me li hanno smontati tutte e 2 ( gli ho detto di controllare anche quello passeggero) ma non hanno trovato niente di anomalo mi ha detto il capo officina....tuttavia ora non si sente più nessun rumore mah.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumore sedile guida Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore sedile guida   rumore sedile guida Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rumore sedile guida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sedile lato guida
» Sedile guidatore =(
» rumore avantreno
» Rumore con frizione abbassata....!!!!
» RUMORE ALL'ACCENSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.3 Diesel-
Vai verso: