Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Equipaggiamento LT sedan

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 9:42 am

Ciao a tutti, premetto che ho fatto queste domande a vari concessionari e ognuno mi ha detto la sua, chi rispondeva si, chi no, chi mi diceva che la cruze ha sostituito l'aveo sedan oramai fuori produzione Equipaggiamento LT sedan 25929; chiedo quindi a chi ce l'ha...

Il bracciolo nella versione LT 4porte c'è?
Esiste una luce di cortesia anche per i sedili posteriori?
Il vano portaocchiali?
Quanti poggiatesta hanno i sedili posteriori, 2 o 3?
Si può aprire il bagagliaio dall'interno? Esiste il tasto apposito nella chiave?
C'è l'avviso cintura non allacciata per i sedili posteriori?
Infine questo benedetto lavatergilunotto sul sito me lo da ma c'è o no????

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 10:46 am

JohnMcClane81 ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che ho fatto queste domande a vari concessionari e ognuno mi ha detto la sua, chi rispondeva si, chi no, chi mi diceva che la cruze ha sostituito l'aveo sedan oramai fuori produzione Equipaggiamento LT sedan 25929; chiedo quindi a chi ce l'ha...

Il bracciolo nella versione LT 4porte c'è?
Esiste una luce di cortesia anche per i sedili posteriori?
Il vano portaocchiali?
Quanti poggiatesta hanno i sedili posteriori, 2 o 3?
Si può aprire il bagagliaio dall'interno? Esiste il tasto apposito nella chiave?
C'è l'avviso cintura non allacciata per i sedili posteriori?
Infine questo benedetto lavatergilunotto sul sito me lo da ma c'è o no????

grazie a tutti

Le domande sono di mera curiosità o hanno un fine? Sul sito la sedan non esiste pertanto è lecito pensare che sia fuori produzione.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 11:13 am

Forse sono stato frainteso, con sedan intendo la 4 porte, la berlina....esiste, è in produzione, sul sito c'e', l'ho comprata e mi deve arrivare, ma non ho informazioni sulle domande che ho posto.

Non era una battuta, mi è successo veramente; entro in una concessionaria di Milano (dopo averne girate e sentite di tutti i colori), e chiedo informazioni sulla 4 porte, il tizio mi dice "4porte? guarda che non la producono piu' ora è stata sostituita dalla nuovissima cruze" Shocked Shocked Shocked
Come tutti sanno la cruze è in produzione dal 2009 mentre l'aveo dal 2011 e io mi domando: ma se metto il mio jack russel al suo posto ne sa di più?

Anche il sito è impreciso secondo me perchè non credo proprio che la Berlina abbia il lavatergilunotto, per questo ho fatto queste domande a chi ce l'ha. Equipaggiamento LT sedan 640804
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 12:05 pm

come la sedan non esiste? ahaha.
- il bracciolo NON esiste
- luce di cortesia per i sedili dietro NON c'è
- il vano portaocchiali SI
- i sedili posteriori hanno 2 poggiatesta è mezzo. nel senso che quello centrale è un abozzo di poggiatesta se non ricordo male
- non c'è un avviso acustico ma mi sembra che quando hai qualcuno dietro escono delle spie sul cruscotto per quanto riguarda le cinture dietro (qualcuno dovrebbe confermare)
- il lavatergilunotto io non lo ho

ho avuto anche io esperienza di concessionari male informati. leggi su concessionarie nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 12:56 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Forse sono stato frainteso, con sedan intendo la 4 porte, la berlina....esiste, è in produzione, sul sito c'e', l'ho comprata e mi deve arrivare, ma non ho informazioni sulle domande che ho posto.

Non era una battuta, mi è successo veramente; entro in una concessionaria di Milano (dopo averne girate e sentite di tutti i colori), e chiedo informazioni sulla 4 porte, il tizio mi dice "4porte? guarda che non la producono piu' ora è stata sostituita dalla nuovissima cruze" Shocked Shocked Shocked
Come tutti sanno la cruze è in produzione dal 2009 mentre l'aveo dal 2011 e io mi domando: ma se metto il mio jack russel al suo posto ne sa di più?

Anche il sito è impreciso secondo me perchè non credo proprio che la Berlina abbia il lavatergilunotto, per questo ho fatto queste domande a chi ce l'ha. Equipaggiamento LT sedan 640804

Se con sedan intendi la 4 porte è una tua personalizzazione. Sul sito si chiama aveo 4 porte. Nella foto il tergilunotto non c'è, per quale motivo dovrebbe esserci nella tua? Per le cinture di sicurezza posteriori ci sono 3 spie senza avvisatore acustico. La aveo 4 porte differisce per il cofano dalla 5 porte, non per diversa elettronica di gestione.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 1:33 pm

sedan vuol dire 3 volumi non è una personalizzazione.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 2:31 pm

Non credevo fosse una mia personalizzazione, mi dispiace.
Faccio queste domande perchè la chevrolet NON è stata chiara, ne nei concessionari ne sul sito; ad esempio il lavatergilunotto e lo spoiler posteriore sono dotazioni riportate sul sito ( LT4porte sia benzina che diesel) http://www.chevrolet.it/vetture/aveo/aveo-4porte/caratteristiche.html ...devo guardare le foto o leggere le dotazioni?....e se avessi guardato le foto avrei pensato altre cose visto che sono riferite all'LTZ?
Un pò di garbo in più nelle risposte non guasterebbe.


PS @klieberung:
grazie per le risposte, che ne dici invece del bagagliaio, si apre dall'interno? e c'è il tasto sulla chiave? grazie ancora Equipaggiamento LT sedan 41878
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 3:20 pm

c'è il tasto sulla chiave ma non so se si può aprire dall'interno (quella americana avevo letto di si). il bagagliaio è davvero enorme.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 4:06 pm

Addirittura leggevo che è più grande di quello della cruze, 450l contro i 502l dell'aveo Equipaggiamento LT sedan 328643
Non vedo l'ora di vederlo con i miei occhi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 5:09 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che ho fatto queste domande a vari concessionari e ognuno mi ha detto la sua, chi rispondeva si, chi no, chi mi diceva che la cruze ha sostituito l'aveo sedan oramai fuori produzione Equipaggiamento LT sedan 25929; chiedo quindi a chi ce l'ha...

grazie a tutti

lascia stare.. molte volte non sono aggiornati delle novità e delle dotazioni: ho creato il forum appunto per farsì che si potessero avere info sicure e precise, in quanto molte volte i venditori non sono informati!!

a me piace veramente molto la 4p... me la comprerei volentieri!

per lo spoiler, non sono sicuro che ci sia, io l'ho visto come optional!

a volte il sito no è preciso, cm in questo caso!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 07, 2012 7:20 pm

affrettati a prenderla, secondo me ne vendono talmente poche in italia che tra qualche tempo le toglieranno dal listino
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptySab Set 08, 2012 10:18 am

klieberung ha scritto:
affrettati a prenderla, secondo me ne vendono talmente poche in italia che tra qualche tempo le toglieranno dal listino
vado un po' o.t.: se mi servisse un'auto nuova, la prenderei sicuramente.. ma la mia aveo va più che bene e sarebbe uno spreco cambiarla,considerando che lasto usando anche veramente poco ultimamente!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptySab Set 08, 2012 1:29 pm

klieberung ha scritto:
sedan vuol dire 3 volumi non è una personalizzazione.

Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma per quanto ne so con sedan si individua una tipologia per il mercato americano, come sonic in luogo di aveo. Tant'è che sul sito si chiama aveo 4 porte. E comunque le mie erano semplici considerazioni. Spero per i più permalosi di aver usato il garbo che serviva. Il fatto che alcuni concessionari non siano aggiornatissimi ci può stare, ma non credo siano tutti così. Personalmente se avessi avuto dubbi li avrei chiariti prima dell'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptySab Set 08, 2012 2:25 pm

kaponord ha scritto:
klieberung ha scritto:
sedan vuol dire 3 volumi non è una personalizzazione.

Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma per quanto ne so con sedan si individua una tipologia per il mercato americano, come sonic in luogo di aveo.
si in america le versioni 4p a 3 volumi sono denominate sedan, le 3p 5p a due volumi hatchback .


per il resto, purtroppo il brutto dei forum è che si può incorrere in equivoci sui toni del discorso (non ci conosciamo personalmente e alcune frasi dette in buona fede, possono essere equivocate) ... non andiamo o.t. Wink
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyLun Set 10, 2012 8:52 am

Nessun problema, sono equivoci che ci stanno. Smile
Sabato sono stato dal concessionario e mi ha detto che l'auto è in arrivo la prossima settimana Equipaggiamento LT sedan 895539 , non vedo l'ora.
Il fatto che alcuni concessionari non siano aggiornatissimi NON ci può stare a mio modesto parere e TUTTE le chevrolet che ho girato a est di milano ( almeno 10 ) NON sapevano che prodotto mi stessero vendendo, NON l'avevano in esposizione e più di uno ha cercato di scoraggiarmi sull'acquisto della 4 porte per vendermi una 5p quando io chiedevo informazioni sugli allestimenti ; questo è INACCETTABILE anche se si tratta di un'auto poco diffusa.
Ripeto per l'ennesima volta che questo forum è stata la fonte d'informazioni maggiore che io abbia avuto, l'unico motivo per cui ho deciso di acquistare quest'auto è che mi ha colpito veramente tanto, pur vedendola solo 1 volta per strada dal vivo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyLun Set 10, 2012 10:16 am

Il venditore presente in concessionaria di una volta, che lo faceva con passione, purtroppo già da qualche anno e con la crisi la cosa si è accentuata, non c'è più. Spesso è soppiantato da precari poco pagati e poco formati. La mia riflessione del "ci può stare" andava in questo senso non che ne fossi contento.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyLun Set 10, 2012 11:05 am

kaponord ha scritto:
Il venditore presente in concessionaria di una volta, che lo faceva con passione, purtroppo già da qualche anno e con la crisi la cosa si è accentuata, non c'è più. Spesso è soppiantato da precari poco pagati e poco formati. La mia riflessione del "ci può stare" andava in questo senso non che ne fossi contento.

Sisi son d'accordo, ma non è che per questo la macchina la paghi di meno, quando vai a comprarla i soldi li vogliono lo stesso tutti Equipaggiamento LT sedan 25929
Torna in alto Andare in basso
danmar
New Aveista
New Aveista




Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyLun Set 10, 2012 11:48 am

Chiaramente, il concessionario tende a venderti quello che ha in casa per togliersi il problema di dover gestire la spedizione di un mezzo.
Detto questo e considerati i dati globali di vendita del mercato dell'auto, credo che quando uno va a comprare un'auto nuova dovrebbero stendergli il tappeto all'ingresso mentre, a vedere la realtà, spesso te la fanno passare come se ti facessero un favore ad ordinarti un'automobile...

mah!
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 21, 2012 8:06 am

Ieri io e la mia ragazza siamo andati a vedere la nostra nuova auto, dopo 2 mesi e mezzo è finalmente arrivata.
Che dire, appena l'ho vista ci sono rimasto, dal vivo è moooolto più bella che in foto o su youtubeEquipaggiamento LT sedan 895539, la fiancata è a dir poco spettacolare Equipaggiamento LT sedan 221400 e non mi aspettavo il baule così alto e immenso, la plancia è bellissima ma l'interno delle portiere fa veramente schifo Equipaggiamento LT sedan 25929.


Aspetto di ritirarla e di farci un po' di km per la recensione ma giusto per tornare al tema del 3d ho notato solo questa cosa: i poggiatesta dietro sono 2 mentre il buon klieberung mi aveva confermato che sulla sua sono 3, stesse versioni, entrambe LT, a sua benzina la mia diesel, la commercializzazione della chevrolet in italia mi pare che faccia un po' acqua (mia opinione personale), se non fosse così auto del genere se ne venderebbero di più.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 21, 2012 1:34 pm

sisi ti confermo che sono 3, ti mando una foto quando scendo giu in garage

ecco:

Equipaggiamento LT sedan Poggiatesta
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 21, 2012 3:05 pm

Appena ritiro la mia faccio una foto come la tua così ridiamo un pò Razz
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyVen Set 21, 2012 3:24 pm

stranissima sta roba...
Torna in alto Andare in basso
alupini
New Aveista
New Aveista




Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyLun Giu 03, 2013 2:06 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che ho fatto queste domande a vari concessionari e ognuno mi ha detto la sua, chi rispondeva si, chi no, chi mi diceva che la cruze ha sostituito l'aveo sedan oramai fuori produzione Equipaggiamento LT sedan 25929; chiedo quindi a chi ce l'ha...

Il bracciolo nella versione LT 4porte c'è?
Esiste una luce di cortesia anche per i sedili posteriori?
Il vano portaocchiali?
Quanti poggiatesta hanno i sedili posteriori, 2 o 3?
Si può aprire il bagagliaio dall'interno? Esiste il tasto apposito nella chiave?
C'è l'avviso cintura non allacciata per i sedili posteriori?
Infine questo benedetto lavatergilunotto sul sito me lo da ma c'è o no????

grazie a tutti

Mi sa che le dotazioni cambiano continuamente.
Sulla mia, ritirata giovedì:
- niente bracciolo
- niente luce interna posteriore
- niente vano portaocchiali (c'è una maniglia per reggersi, come per i passeggersi, a cosa servirà al conducente tale maniglia?)
- i poggitesta posteriori sono 2
- il bagagliaio non si apre dall'interno se non col pulsante sulla chiave
- l'avviso cintura non allacciata compare per circa un minuto dopo l'avvio anche se il sedile posteriore è vuoto, se durante tale periodo qualcuno è seduto ed allaccia la cintura il segnale corrisponde si spegne e resta acceso per gli altri passeggeri, fino a spegnersi comunque dopo un minuto.
- il lavatergilunotto non c'è
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyLun Giu 03, 2013 2:58 pm

alupini ha scritto:


Mi sa che le dotazioni cambiano continuamente.
Sulla mia, ritirata giovedì:
- niente bracciolo
- niente luce interna posteriore
- niente vano portaocchiali (c'è una maniglia per reggersi, come per i passeggersi, a cosa servirà al conducente tale maniglia?)
- i poggitesta posteriori sono 2
- il bagagliaio non si apre dall'interno se non col pulsante sulla chiave
- l'avviso cintura non allacciata compare per circa un minuto dopo l'avvio anche se il sedile posteriore è vuoto, se durante tale periodo qualcuno è seduto ed allaccia la cintura il segnale corrisponde si spegne e resta acceso per gli altri passeggeri, fino a spegnersi comunque dopo un minuto.
- il lavatergilunotto non c'è

orrore!!! hanno tolto il vano portaocchiali!!!
Per il resto è uguale alla mia....se mi ricordo di fare questa benedetta foto dei poggiatesta la posto finalmente!!
Torna in alto Andare in basso
alupini
New Aveista
New Aveista




Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan EmptyMar Giu 04, 2013 12:26 pm

JohnMcClane81 ha scritto:


orrore!!! hanno tolto il vano portaocchiali!!!

Me ne farò una ragione, e magari incastrerò gli occhiali sotto l'inutile maniglia posta sopra la portiera del conducente Equipaggiamento LT sedan 895539
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Equipaggiamento LT sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento LT sedan   Equipaggiamento LT sedan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Equipaggiamento LT sedan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Cerchi 16" ( 5 x 105 ) Aveo 2 seria + gomme di 1' equipaggiamento
» Nuova Aveo Sedan
» Cerchi R17 a libretto su sedan 4p??
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 4P 2011] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: