Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aveoblu
New Aveista
New Aveista

MessaggioOggetto: PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE   Dom Ago 26, 2012 1:27 am

SALVE HO COMPRATO LA MACCHINA L '11 APRILE 2012, ORA MI STA FACENDO UN RUMORE TIPO STONC!! (SCUSATE MA NN SAPREI DESCRIVERLO ) SULLA RUOTA SINISTRA , MA NON SEMPRE QUANDO PRENDO UNA BUCA , CHE CERCO DI EVITARE MA CE NE SONO A MIGLIAGLIA, O QUANDO Cè UN DOSSO , PREMETTO VADO PIANO SU DI ESSI , MA COMUNQUE LO FA , SIA A MACCHINA VUOTA CHE CON 5 PERSONE , TIPO SE IL FERRO TOCCA .. CHE COSA Potrà ESSERE … PERò NON è NORMALE CHE DOPO 4 MESI LA MACCHINA FACCIA QUESTO RUMORE , DAI POST VECCHI MI SEMBRA CHE è DA TANTO CHE L'AVEO LI FACEVA , PERCHE NON L'HANNO CONTROLLATO ??? ASPETTO VOSTRE NOTIZIE RASSICURANTI Sad

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE   Dom Ago 26, 2012 1:53 am

l auto é la prima o la seconda serie di aveo?

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE   Dom Ago 26, 2012 1:55 am

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE   Dom Ago 26, 2012 8:34 am

@aveoblu ha scritto:

SALVE HO COMPRATO LA MACCHINA L '11 APRILE 2012, ORA MI STA FACENDO UN RUMORE TIPO STONC!! (SCUSATE MA NN SAPREI DESCRIVERLO ) SULLA RUOTA SINISTRA , MA NON SEMPRE QUANDO PRENDO UNA BUCA , CHE CERCO DI EVITARE MA CE NE SONO A MIGLIAGLIA, O QUANDO Cè UN DOSSO , PREMETTO VADO PIANO SU DI ESSI , MA COMUNQUE LO FA , SIA A MACCHINA VUOTA CHE CON 5 PERSONE , TIPO SE IL FERRO TOCCA .. CHE COSA Potrà ESSERE … PERò NON è NORMALE CHE DOPO 4 MESI LA MACCHINA FACCIA QUESTO RUMORE , DAI POST VECCHI MI SEMBRA CHE è DA TANTO CHE L'AVEO LI FACEVA , PERCHE NON L'HANNO CONTROLLATO ??? ASPETTO VOSTRE NOTIZIE RASSICURANTI Sad

ciao, il tuo problema sembra essere riferito all'aveo seconda serie, n tal caso ti rimando al topic indicato da klieberung .

p.s. : scrivere in maiuscolo equivale ad urlare Wink

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE   Oggi a 9:37 am

PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA ... RUMORE DAL LATO SINISTRO ANTERIORE
» Per digerire meglio basta dormire sul lato sinistro
» Rumore da pinze freno anteriore
» Rumore dopo sostituzione vetro anteriore
» Difetto ammortizzatore ant. dx

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Andare verso: