Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Cercasi Ruotino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
achille brilla
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Cercasi Ruotino   Mar Ago 21, 2012 11:11 am

Buongiorno, mi chiamo Achille Brilla, ho una Aveo 1300 diesel Ltz 5 porte da circa 9 mesi, sinceramente sono molto contento per le prestazioni, il consumo carburante e ottimo, pensando alle auto avute questa mi ha davvero sorpreso, unica pecca non riesco a trovare un ruotino da 17 e con il kit di riparazione mi vengono i brividi alla sola idea di forare, se qualcuno avesse notizie dove si possa trovare per acquistarlo gli sarei infinitamente grato. Buona Giornata a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: Cercasi Ruotino   Mar Ago 21, 2012 11:25 am

Ciao e benvenuto...è vero che scrivi dalla Sardegna, ma non è così inesplorata come il Sahara.

Non credo che se "fori" a Porto Torres..tu vada fino a Cagliari alla ricerca di un gommista...

il mio consiglio è quello di cercarti un ruotino di misura accettabile, da 16" o anche da 15"....male che vada farai 10/20 km a 30 all'ora.......alla ricerca di un gommista!!!

ciao

Siviero
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cercasi Ruotino   Mar Ago 21, 2012 12:08 pm

achille brilla ha scritto:
Buongiorno, mi chiamo Achille Brilla, ho una Aveo 1300 diesel Ltz 5 porte da circa 9 mesi, sinceramente sono molto contento per le prestazioni, il consumo carburante e ottimo, pensando alle auto avute questa mi ha davvero sorpreso, unica pecca non riesco a trovare un ruotino da 17 e con il kit di riparazione mi vengono i brividi alla sola idea di forare, se qualcuno avesse notizie dove si possa trovare per acquistarlo gli sarei infinitamente grato. Buona Giornata a tutti.

Benvenuto nel forum, spero tu riesca a risolvere come consigliato ma questa è la sezione presentazione, pertanto ti suggerisco mentre cerchi il ruotino, una lettura al regolamento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cercasi Ruotino   

Cercasi Ruotino
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi giocatori cercasi - Zona Sanremo - Imperia - Bordighera
» Cercasi avversari per giocare in ALESSANDRIA E/O ASTI
» Ravenna 12-27 agosto - cercasi sparring :)
» aaa cercasi avversari per una sana ora di tennis
» Cercasi giocatori creazione Team (zona Municipio 13 e dintorni)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: