Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Blizzard - Diablo / WoW

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptyVen Ago 10, 2012 6:29 pm

Ragazzi qualcuno di voi gioca a Diablo III o a World of Warcraft???
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptyVen Ago 10, 2012 6:45 pm

Diablo III
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptyVen Ago 10, 2012 6:46 pm

Siviero ha scritto:
Diablo III

che personaggio hai?
livello?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptyVen Ago 10, 2012 7:23 pm

Fui vecchio giocatore di WoW. Ora , ahimè, son su League Of Legends, Metin 2, Retro-server vari di Metin 2, 4 story, urban rivals... e poi altri boh Razz
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptySab Ago 11, 2012 6:13 am

LivingMacTracker ha scritto:
Fui vecchio giocatore di WoW. Ora , ahimè, son su League Of Legends, Metin 2, Retro-server vari di Metin 2, 4 story, urban rivals... e poi altri boh Razz

in WoW che personaggio avevi?
perchè non torni?

ah volevo chiederti una cosa... ma si paga un abbonamento per giocare, giusto? ti ricordi a quanto ammonta la cifra?
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptySab Ago 11, 2012 7:56 am

krauzer ha scritto:


che personaggio hai?
livello?

Cacciatore di demoni liv.38

monaco liv. 30

barbaro liv.27

gli altri non me lo ricordo....
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptySab Ago 11, 2012 8:03 am

Avevo un umano cavaliere della morta liv.57. Dipende comunque, io giocavo su di un retro server WoW dove non pagavo nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptySab Ago 11, 2012 8:04 am

Siviero ha scritto:


Cacciatore di demoni liv.38

monaco liv. 30

barbaro liv.27

gli altri non me lo ricordo....

io ho un barbarp liv. 40 (o giu di li)
e uno sciamano li. 20

trovo lo sciamano molto piu divertente di tutti
Torna in alto Andare in basso
krauzer
New Aveista
New Aveista
krauzer



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptySab Ago 11, 2012 8:07 am

LivingMacTracker ha scritto:
Avevo un umano cavaliere della morta liv.57. Dipende comunque, io giocavo su di un retro server WoW dove non pagavo nulla Very Happy

si anche io ho giocato in un retro server (o crackato)... avevo un Nano guerriero
ho provato anche non morto warlock e tauren mago (mi pare)

ora sto provando la versione trial fino al liv20 sui server ufficiali... ma non so proprio cosa prendere...
sto giocando con un nano sciamano... ma non mi entusiasma molto...

sai darmi qlc consiglio sulla miglior combinazione?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW EmptySab Ago 11, 2012 2:19 pm

Guarda, io con gli umani mi son trovato sempre bene Very Happy poi cavalieri della morte.. o ladri.. sono i migliori secondo me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blizzard - Diablo / WoW Empty
MessaggioTitolo: Re: Blizzard - Diablo / WoW   Blizzard - Diablo / WoW Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blizzard - Diablo / WoW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Pc, Informatica, Giochi on line, Internet-
Vai verso: