Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)   Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;) EmptyVen Ago 10, 2012 3:13 pm

Da varie discussioni sembra che il problema principale della Chevrolet Italia sia il servizio post vendita (assistenza, ricambi etc etc) : ciò lo si deduce dalla pagina facebook della chevrolet italia, in cui ogni giorno vi sono lamentele di possessori chevy, e dai vari post sparsi nel forum.


Il forum è nato appunto per scambiare opinioni e informazioni sulle proprie chevy AVeo, ritengo che sia molto utile per tutti noi postare una recendione anche sui concessionari/officine autorizzate in cui abbiamo acquistato o fatto riparare la propria aveo,nella apposita sezione https://aveo.forumattivo.com/f8-concessionari-assicurazioni, in modo da far emergerei pregi e i difetti del servizio post assistenza, ovviamente cercando di rimanere obiettivi senza diffamare "nessuno".

come da regolamento, vi ricordo che gli utenti sono i soli responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate
nel forum ed in particolare del loro carattere diffamatorio o potenzialmente lesivo di diritti di terzi. Allo stesso modo, le opinioni espresse dagli utenti all’interno degli interventi degli utenti fanno esclusivo riferimento al pensiero dell’autore e nè i moderatori del forum nè l'amministratore potranno essere in nessun modo considerati responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate dagli utenti.

Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)   Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;) EmptyVen Ago 10, 2012 4:34 pm

Posso parlare di due delle consessionarie a che ho visitato.

La prima è autocity di bolzano. Quando sono andato a chiedere per l aveo 4 porte (giugno 2011) a loro non risultava che esistesse questo modello e che venisse commercializzato in italia, nonostante da oltre un mese comparisse già sul sito chevrolet con tanto di prezzi e dotazione. Educati e disponibili ma ogni volta trovavo qualcuno di diverso, ho aspettato il modello per mesi e a inizio settembre ancora non c'era mentre in altre concessionarie era disponibile.

La seconda è quella in cui ho acquistato l'auto, concessionaria Opel Chevrolet Franceschi di Trento. Ne ho sentito parlare bene e dal sito sembrano ben organizzati e promette bene anche per quanto riguarda l'assistenza (mi riservo di parlarne quando ne usufruirò in futuro). Ho apprezzato particolarmente, in fase di primo contatto e successivamente di vendita, la disponibilità, la competenza, la chiarezza, l'educazione. il personale inoltre è giovane rispetto ad altri concessionari che ho visitato e mettermi d'accordo con loro è stato agevole. La concessionaria mi è apparsa inoltre ben frequentata rispetto ad altre che ho visitato nello stesso periodo, con un buon giro di clienti o potenziali tali. Potrebbe essere un'impressione stimolata soprattutto dagli orari e i periodi in cui mi ci sono recato. L'auto è arrivata con molto ritardo rispetto al previsto (3 mesi circa) ma in mezzo c'è stato lo sciopero dei bisarchisti. Per una valutazione completa e definitiva aspetto tagliandi, gomme invernali e assistenza.
Torna in alto Andare in basso
 
Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Aveo 4P & Concorso fotografico!
» Nuova sezione "qual'è la vostra auto? per i non aveisti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: comunicazioni per gli utenti - aggiornamenti forum-
Vai verso: