Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)   Ven Ago 10, 2012 3:13 pm

Da varie discussioni sembra che il problema principale della Chevrolet Italia sia il servizio post vendita (assistenza, ricambi etc etc) : ciò lo si deduce dalla pagina facebook della chevrolet italia, in cui ogni giorno vi sono lamentele di possessori chevy, e dai vari post sparsi nel forum.

Il forum è nato appunto per scambiare opinioni e informazioni sulle proprie chevy AVeo, ritengo che sia molto utile per tutti noi postare una recendione anche sui concessionari/officine autorizzate in cui abbiamo acquistato o fatto riparare la propria aveo,nella apposita sezione http://aveo.forumattivo.com/f8-concessionari-assicurazioni, in modo da far emergerei pregi e i difetti del servizio post assistenza, ovviamente cercando di rimanere obiettivi senza diffamare "nessuno".

come da regolamento, vi ricordo che gli utenti sono i soli responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate
nel forum ed in particolare del loro carattere diffamatorio o potenzialmente lesivo di diritti di terzi. Allo stesso modo, le opinioni espresse dagli utenti all’interno degli interventi degli utenti fanno esclusivo riferimento al pensiero dell’autore e nè i moderatori del forum nè l'amministratore potranno essere in nessun modo considerati responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate dagli utenti.

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
klieberung
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)   Ven Ago 10, 2012 4:34 pm

Posso parlare di due delle consessionarie a che ho visitato.

La prima è autocity di bolzano. Quando sono andato a chiedere per l aveo 4 porte (giugno 2011) a loro non risultava che esistesse questo modello e che venisse commercializzato in italia, nonostante da oltre un mese comparisse già sul sito chevrolet con tanto di prezzi e dotazione. Educati e disponibili ma ogni volta trovavo qualcuno di diverso, ho aspettato il modello per mesi e a inizio settembre ancora non c'era mentre in altre concessionarie era disponibile.

La seconda è quella in cui ho acquistato l'auto, concessionaria Opel Chevrolet Franceschi di Trento. Ne ho sentito parlare bene e dal sito sembrano ben organizzati e promette bene anche per quanto riguarda l'assistenza (mi riservo di parlarne quando ne usufruirò in futuro). Ho apprezzato particolarmente, in fase di primo contatto e successivamente di vendita, la disponibilità, la competenza, la chiarezza, l'educazione. il personale inoltre è giovane rispetto ad altri concessionari che ho visitato e mettermi d'accordo con loro è stato agevole. La concessionaria mi è apparsa inoltre ben frequentata rispetto ad altre che ho visitato nello stesso periodo, con un buon giro di clienti o potenziali tali. Potrebbe essere un'impressione stimolata soprattutto dagli orari e i periodi in cui mi ci sono recato. L'auto è arrivata con molto ritardo rispetto al previsto (3 mesi circa) ma in mezzo c'è stato lo sciopero dei bisarchisti. Per una valutazione completa e definitiva aspetto tagliandi, gomme invernali e assistenza.

Ricordo ai nuovi utenti di leggere le regole del forum e di presentarsi nella sezione apposita

Spoiler:

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Sezione Concessionari - scrivete le recensioni ;)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi mi parla delle Pro line 2?
» help consiglio su racchetta e corde (faccio tutto in questa sezione spero di non sbagliare)
» altre recensioni modello 2010..
» nuova sezione
» Sezione corde

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: comunicazioni per gli utenti - aggiornamenti forum-
Andare verso: