Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ho comprato una Aveo a km 0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Ho comprato una Aveo a km 0   Ven Ago 10, 2012 9:45 am

salve mi chiamo Gianfranco e scrivo dall'Aquila.Ho comprato una Aveo rossa a km 0 , finanziata in tutto a € 12000 in rate da 228 euro per 84 mesi.e' una 1.2 LT 86 CV a benzina che diventerà a GPL.me la consegneranno a fine mese.Spero di aver fatto la scelta giusta.Volevamo prendere una Skoda roomster ma la finanziaria della VW ha bocciato il finanziamento a tasso 3,3 contro quello della chevrolet del 5,4%.Una grande amarezza.sono proprio tedeschi abbiamo pensato io e mia moglie.non è che non abbiamo debiti (chi non ce li ha) ma sapere che due professionisti (io lavoro in ospedale e mia moglie fa l'avvocato) richiedono un finanziamento di 14,000 euro per una Skoda e vengono stoppati ci ha sconcertato.
Meno male che non era quella desiderata (la volevamo rossa e con impianto GPL) per cui ci siamo recati alla Chevrolet dove avevano guarda caso una Aveo rossa su cui montare il GPL.Spero che la scelta sia stata positiva .Sono un fissato tra l'altro del crash test e l'Aveo ha un ottimo punteggio.
Al diavolo i tedeschi!

Gianfranco
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC

MessaggioTitolo: Re: Ho comprato una Aveo a km 0   Ven Ago 10, 2012 11:07 am

Ciao e benvenuto..... saluto saluto saluto

Secondo me se facevi qualche moina o minacciavi di cambiare concessionaria.......spuntavi uno sconto migliore...così la paghi + di 19.000 €

In zona Milano la LS/gpl riesci a portarla via tra gli 11.200 ed i 11.500...
Avevo fatto lo stesso pensierino anch'io,ma poi mi sono orientato sul diesel...

Resta sempre e comunque un bell'acquisto saluto saluto saluto
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ho comprato una Aveo a km 0   Ven Ago 10, 2012 1:59 pm

Ciao e benvenuto Gianfranco!! Wink

[/url]
mcintosh
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ho comprato una Aveo a km 0   Lun Ago 13, 2012 7:23 pm

Ciao Gianfranco,

benvenuto nel forum da Roma. Hai trovato una Aveo a km 0? Sei stato fortunato, l'ho chiesta anche io, ma non ce ne erano disponibili presso la concessionaria di Roma e che ha molte altre sedi. "Affantasca" alla volkswagen (per non dire peggio), io mi ci ero rivolto per vedere la Polo 1.4 con GPL, me la davano a 16.750 euro, mi valutavano la mia Meriva 1500 euro. Per quanto riguarda poi il finanziamento, la volkswagen bank voleva una assicurazione dal costo di 9 euro per ogni rata mensile, perche se mi fosse successo qualcosa (sgrat sgrat), l'assicurazione avrebbe risarcito la volkswagen e non si sarebbe rifatta su di me o ed eventuali eredi (quadruplo sgrat). Ho deciso di acquistare l'Aveo perchè mi piace moltissimo come linea, la concessionaria Chevrolet mi ritira la mietitrebbia Opel, valutandomela bene (4.000), ma non ha applicato nessuno sconto. Ho deciso di acquistare la Aveo 1.2 - LT e ci ho aggiunto il kit fendinebbia, non previsto di serie per la LT.

Enzo
Eymerich
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ho comprato una Aveo a km 0   Mar Ago 14, 2012 10:12 am

Ciao,

per quanto riguardo l'ottenimento di un finanziamento, ricordatevi che una banca/finanziaria seria guarda sempre il livello di indebitamento del richiedente che non può mai superare il 40-50% dello stipendio mensile.

E vi assicuro che con i sistemi informatici attuali, una banca (qualsiasi banca) conosce meglio di voi il vostro bilancio familiare...

Certo, si può sempre trovare la compagnia che chiude un occhio, ma sono (e saranno) sempre meno. Le banche solitamente prestano soldi sola a chi non ne ha bisogno...investimento sicuro.

Per il resto, benvenuto Gianfranco.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho comprato una Aveo a km 0   

Ho comprato una Aveo a km 0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001
» Aveo - disponibilità e tempi di consegna
» aveo: prime impressioni di guida
» L'AVEO DI HOKUTO (tunning in aggiornamento)
» Pubblicità Aveo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: