Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Refrigerante Adatto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Refrigerante Adatto Empty
MessaggioTitolo: Refrigerante Adatto   Refrigerante Adatto EmptyLun Lug 02, 2012 3:47 pm

Per un rabbocco quale mi consigliate?
ho trovato questo gia diluito in offerta, va bene?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Refrigerante Adatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Refrigerante Adatto   Refrigerante Adatto EmptyMar Lug 03, 2012 7:41 pm

vai di paraflu rosso e non sbagli...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Refrigerante Adatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Refrigerante Adatto   Refrigerante Adatto EmptyGio Lug 05, 2012 1:14 pm

ho pereo l aeroxon rosso concentrato da diluire come temperature corrispondeva a quelle riportate nel libretto a differenza di quello gia diluito che ho riportato sopra. le componenti son sempre quelle comunque ho visto. l importante e che sia rosso mi pare di capire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Refrigerante Adatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Refrigerante Adatto   Refrigerante Adatto EmptyGio Lug 05, 2012 1:47 pm

Si, l'importante è il colore.
Torna in alto Andare in basso
daniowolfsniper
New Aveista
New Aveista




Refrigerante Adatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Refrigerante Adatto   Refrigerante Adatto EmptySab Ott 27, 2012 12:29 pm

L'importante è che il rosso lo puoi mettere nel blu ed anche il verde ma non viceversa,diciamo che oggi come oggi il rosso va per la quale essendo molto piu adatto per l'alluminio.

Comunque ti conviene prenderlo già diluito visto che la percentuale che ci va è circa il 30% o anche meno,eviti di mettercene di più per niente.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Refrigerante Adatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Refrigerante Adatto   Refrigerante Adatto EmptySab Ott 27, 2012 8:18 pm

ho preso un rosso da diluire con robe speciali per essere usato anche con acqua non demineralizzata e ho usato le quantitá indicate sul libretto con un misurino per miscela
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Refrigerante Adatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Refrigerante Adatto   Refrigerante Adatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Refrigerante Adatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: