Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Argomenti correlati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Argomenti correlati Empty
MessaggioTitolo: Argomenti correlati   Argomenti correlati EmptyDom Lug 01, 2012 8:28 am

Scusate l' O.T. ( forse ), ma vedo spesso che in fondo all'ultima pagina di una discussione, vengono riportati dei link ad argomenti correlati....

ho notato delle incongruenze del tipo:

1 - post sul costo dei tagliandi Aveo..chi spende 180/220/280 €urini e via dicendo...e bello bello in fondo alla pagina il link " ho speso 1.000 € ".....curioso vado a leggere e si scopre che è il tagliando di una Chrysler C300 da 40.000 euro con sostituzione dischi/riparazione tetto elettrico e via dicendo ;-P ;-P

Macchisenefrega sul forum Aveo del p irla che spende 1.000€ su un'auto da 40.000 Boh? Boh? Boh? caxxi suoi

2 - nel post riguardante la possibile ossidazione dei collettori di scarico... un link per argomenti correlati, mi manda al forum dell'Aprilia http://aprilia-sr.forumattivo.com/t241-telaietto-supporto-motore-sr-125-150 Boh? Boh? Boh? Boh? Boh?

3 - in un altro post, l'argomento correlato mi rimanda al forum della Jeep Wrangler per le misure degli pneumatici ( che non credo possano andar bene sull'Aveo ) ;-P ;-P

Mi ripeto: macchisenefrega !!!!! Sono tutti argomenti che non c'entrano NULLA con la Chevrolet Aveo ;-P ;-P

Anch'io sono moderatore su un forum di auto "storiche" e TUTTO quello che non concerne il mondo VW raffreddate ad aria ( maggiolini/pulmini ecc. ) non viene pubblicato perchè in quel mondo non interessa a nessuno sapere, ad esempio, la pressione del turbo di una Nissan GT-R...

E allora mi chiedo: a chi possiede un' Aveo cosa gliene può fregare dell'intercooler di una Subaru Impreza ? O del telaio porta filtro di una Honda Transalp ?

Nel mercatino lo accetto ( in parte ) perchè non credo che si viva di sola Aveo ed in una famiglia può coesistere un'altra autovettura, ma lo limiterei a cose sempre relative all'auto...nessuno che vuole comprare un telefonino usato si infila nel Forum Aveo....

E adesso mi fermo, altrimenti mi fucilano, ma secondo me, il Forum Aveo, deve parlare di Aveo 1a serie/2a serie e chi più ne ha, più ne metta, ma solo di cose ad essa collegata..


ciao e scusate la lungaggine Auto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Argomenti correlati Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomenti correlati   Argomenti correlati EmptyDom Lug 01, 2012 1:25 pm

Ciao siviero,

il forum dell'aveoclub è creato tramite il server "forumattivo" che permette di di creare dei forum da format predefiniti e mette a disposizione vari codici e widget per personalizzarlo: ogni tanto provo qualche nuova funzione per verificarne l'utilità.

il widget "Argomenti simili" serve Per aumentare il numero di visitatori e utenti del forum: Questa opzione permette di scambiare traffico con altri forum che hanno gli stessi argomenti o simili .

in effetti a volte può esser poco utile, come negli esempi riportati da te poichè ad esempio tramite la parola "tagliando" appaiono altri topic di forum che riguardano poco l'aveo; in altri casi, quando l'argomento è più specifico può esser utile in quanto ho visto che riporta il link di altri topic del forum che riportano informazioni simili (es: autoradio aveo).

in effetti però i pregi di questo qidget sembrano inferiori ai difetti.. posso anche togliere questa funzionalità Wink
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Argomenti correlati Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomenti correlati   Argomenti correlati EmptyDom Lug 01, 2012 5:36 pm

Ciao...lungi da me l'idea di criticare qualcosa creato da pochi a beneficio di tanti...il guaio è che uno parte spedito verso l'argomento correlato.......per poi trovarsi con un pugno di mosche come in questa pagina, dove puoi finire sulla pagina della Federazione tennis...
Dovrebbe essere compito di un moderatore scremare queste info, ma siamo tutti esseri umani e, a parte il sottoscritto che dopo 40 anni di lavoro ha detto "basta", tutti gli altri lavorano e penso nessuno abbia voglia di spulciarsi pagine di link....

comunque va bene così.....avanti tutta, anzi Aveoanti tutta !!!

buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Argomenti correlati Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomenti correlati   Argomenti correlati EmptyLun Lug 02, 2012 10:36 am

figurati, ogni consiglio è ben accetto:
Siviero ha scritto:

Dovrebbe essere compito di un moderatore scremare queste info, ma siamo tutti esseri umani e, a parte il sottoscritto che dopo 40 anni di lavoro ha detto "basta", tutti gli altri lavorano e penso nessuno abbia voglia di spulciarsi pagine di link....
il "problema" è che nè i moderatori nè io possiamo scremare tali informazioni, è impostato così da forumattivo.. l'unica cosa che posso fare è disabilitare questa funzione/widget

saluto
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Argomenti correlati Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomenti correlati   Argomenti correlati EmptyLun Lug 02, 2012 11:29 am

Lascia tutto com'è......secondo me è meglio recuperare 1 notizia utile in mezzo a 1000, piuttosto che perdere un occasione di approfondimento Applauso ... Applauso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Argomenti correlati Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomenti correlati   Argomenti correlati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Argomenti correlati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ :: Suggerimenti-
Vai verso: