Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonio.intini1
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Ciao   Mar Giu 26, 2012 8:17 pm

Ciao ragazzi sono antonio da Taranto, ho 21 anni, è ho acquistato un aveo lt benzina di colore nero lo scorso marzo !!Sinceramente mi sono trovato deluso da questa macchina perchè in primis dopo 2 mesi gia primo problema con le biellette ,e che in concessionario non arriveranno per adesso e per i prossimi mesi e avendo una macchina nuova che fa rumore è una vergogna...officina incapace perchè a Taranto nessuno capisce niente e sono tutti ignoranti sul campo...grazie al sito ho scoperto il problema che sono andato a riferire io in officina..e loro dopo un (FINTO) controllo mi hanno dato ragione.Come secondo rimasto deluso dalla radio di me..a,che neanche una macchina del 90 si sentiva cosi basso...poi senza casse dietro....sinceramente dopo aver speso 12 mila euro mi sento fregato Sad ...sono stato attirato dall'offerta che era a tasso zero...quello si che è stato un affare ma per il resto non ci sono parole...Poi ho avuto dei graffi su tutta la carrozzeria per colpa della concessionaria che non sto qui a raccontarvi...ma è davvero scandaloso...Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao   Mar Giu 26, 2012 8:59 pm

Ciao e benvenuto !! Guarda, almeno tu hai avuto il problema della biella ( che dovrò far controllare anche io) : io a meno di 5000 km ho dovuto sostituire l'intero blocco motore !! Dai che alla fine, ti innamori dell'auto, come è stato per me !! Amore a prima vista !! Ogni auto ha i suoi difetti... io evito di vederli nella mia Wink

[/url]
antonio.intini1
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Ciao   Mer Giu 27, 2012 2:25 pm

spero che si risolva subito questo problema..perchè il rumore mi da fastidio quando tengo altre persone in macchina che pensano che la macchina si vecchia...XD...cmq la mia aveo per renderla più sportiva ho fatto fare i vetri oscurati...ho messo fari all'xeno...e un impianto con un sub cambiando le casse anteriori(ma il suono rimane sempre debole nonostante un sub)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao   Gio Giu 28, 2012 6:06 am

Benvenuto, ma questa è la sezione presentazione. Per i guasti c'è lo spazio apposito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao   

Ciao
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ola - Ciao - Hello - ecc....
» auto - ciao sono max
» Lavoretto scorsa estate [Ricostruzione Ciao]
» Ciao Freddie
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: