Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno a Como il 22 luglio!

Andare in basso 
+12
vincenzo e alessandro
stefanudrea
francesco81LT
klieberung
Paul.Aveo
victor90
cardonline
didib
LivingMacTracker
Aveoss124
angyletor
Admin
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyDom Giu 10, 2012 7:30 pm

Ciao a tutti,

io la butto li come idea: che ne dite di organizzare verso fine luglio un "raduno",

propongo di trovari cil 22 Luglio alle 10:15 all'uscita como nord, autostrada dei laghi
https://maps.google.com/maps?hl=it
una volta che ci siamo salutati e ritrovati tutti, faremo un giro turistico per visitare cernobbio e como con l'aiuto di Francescolt81! Wink

infine ci dirigeremo verso le 13/13:30 a un agritusirmo ristorante della zona:
sto contattando alcuni ristoranti, appena ho notizie vi propongo il menù.
Come prezzo cercherò di tenremi sui 30 euro tutto compreso!


Ultima modifica di Admin il Ven Ago 10, 2012 4:41 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyDom Giu 10, 2012 9:12 pm

Io mi aggrego molto volentieri, se si dovesse concretizzare questo evento sarò il primo a non prendere nessun impegno lavorativo compreso nei festivi! Felice
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyLun Giu 11, 2012 7:53 am

Anche io sarò presente;-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyLun Giu 11, 2012 6:32 pm

ci voglio ritentare di organizzare un evento magari più alla portata di tutti: andare a mangiare da qualche parte e magari visitare qualche bella località potrebbe peralcuni, essere più interessante rispetto ad andare in pista!
vediamo, io sto già cercando qualche posto..
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyLun Giu 11, 2012 7:12 pm

Si luca ottima la tua idea sono d accordo con te ;-)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyLun Giu 11, 2012 10:21 pm

Ragazzi... lo sapete che mi tentate costantemente!! Vi faccio Sapere!! Vediamo se riesco a tirarmi anche LimeKDP e cardonline Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMar Giu 12, 2012 6:09 am

Se posso volentieri, anche se non è un periodo "sfolgorante", come credo per molti.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMar Giu 12, 2012 12:28 pm

Io sarò in Sardegna dal 20 luglio al 3 agosto....
Torna in alto Andare in basso
cardonline
Aveista
Aveista
cardonline



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMar Giu 12, 2012 1:08 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ragazzi... lo sapete che mi tentate costantemente!! Vi faccio Sapere!! Vediamo se riesco a tirarmi anche LimeKDP e cardonline Wink

Ciao Ragazzi e ciao LivingMacTracker Raduno a Como il 22 luglio! 301668 che bellissima idea Raduno a Como il 22 luglio! 462540 la tentazione è fortissima ma qualcosa di più forte mi incatena qui a casa!!! Raduno a Como il 22 luglio! 895539
Per lo stesso periodo o al max le prime settimane di agosto nascerà il mio primo figlio Raduno a Como il 22 luglio! 758835 quindi mi sa tanto che non potrò esserci. tongue
Spero tanto che riusciate a riunirvi e a trascorrere una meravigliosa giornata.
Prometto che il prox anno farò di tutto per partecipare a qualche raduno ....bimbo compreso Sleep ... AHAHAHAHAHAH!!!
Un forte abbraccio a tutti voi e mantenetemi aggiornato. Raduno a Como il 22 luglio! 677466
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMar Giu 12, 2012 4:46 pm

se nn e tanto lontano ci sto anke io!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMar Giu 12, 2012 7:10 pm

Luca e cosa cé piu interessante di andare in pista...?!?!?!/ Comunque io ci dovrei essere...!!! Anche con i 2 soliti s.tronzi che mi porto dietro.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMer Giu 13, 2012 5:15 pm

Paul.Aveo ha scritto:
Luca e cosa cé piu interessante di andare in pista...?!?!?!/ Comunque io ci dovrei essere...!!! Anche con i 2 soliti s.tronzi che mi porto dietro.....
per noi ... nulla!! =D
bene bene, ormai i due alessandro sono parte integrante del forum! Smile

ora vediamo, provo ad pensare qualcosa e vi dico cerco di trovare un posto che sia una via di mezzo per tutti, al massimo spostiamo per inizio settembre!


cmq sia, tanti auguri a cardoline!! Wink

Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMer Giu 13, 2012 9:18 pm

interessante, se non è troppo fuori tiro e sno ancora in ferie potrei aggregarmi
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMer Giu 13, 2012 10:12 pm

Secondo me, il massimo per tutti sarebbe un agriturismo in centro italia!! Roma, Ostia, Latina, Firenze etc.
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyGio Giu 14, 2012 7:42 am

LivingMacTracker ha scritto:
Secondo me, il massimo per tutti sarebbe un agriturismo in centro italia!! Roma, Ostia, Latina, Firenze etc.

x me si!Raduno a Como il 22 luglio! 895539
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyGio Giu 14, 2012 8:19 pm

victor90 ha scritto:
LivingMacTracker ha scritto:
Secondo me, il massimo per tutti sarebbe un agriturismo in centro italia!! Roma, Ostia, Latina, Firenze etc.

x me si!Raduno a Como il 22 luglio! 895539

qualsiasi posto si sscelga, c'è sempre qualcuno a cui risulterebbe "scomodo"!
sabato butto giù una proposta, poi vediamo! Wink
Torna in alto Andare in basso
victor90
Aveista
Aveista
victor90



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyGio Giu 14, 2012 9:48 pm

giusto!Raduno a Como il 22 luglio! 677466
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptySab Giu 16, 2012 8:22 pm

bene dai.. ! butta giu' qualche bozza.. se no trovo io un bel posto sul lago di como!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyDom Giu 17, 2012 1:32 pm

bella como
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyDom Giu 17, 2012 3:54 pm

gia....Raduno a Como il 22 luglio! 895539
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyDom Giu 17, 2012 5:33 pm

Non vedo l'ora di rivedervi siete stati troppo simpatici Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyDom Giu 17, 2012 5:40 pm

potremmo fare a Como, cerco e vi aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMer Giu 20, 2012 6:09 pm

Very Happy vicino a como a pochi km ce la svizzera!Very Happy potete fare la benzina a 1,33 al litro!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMer Giu 20, 2012 6:53 pm

direi, incomincamo ad prendere le adesioni:
propongo di trovari cil 22 Luglio alle 10:15 all'uscita como nord, autostrada dei laghi
https://maps.google.com/maps?hl=it
una volta che ci siamo salutati e ritrovati tutti, faremo un giro turistico per visitare cernobbio e como con l'aiuto di Francescolt81! Wink

infine ci dirigeremo verso le 13/13:30 a un agritusirmo ristorante della zona:
sto contattando alcuni ristoranti, appena ho notizie vi propongo il menù.
Come prezzo cercherò di tenremi sui 30 euro tutto compreso!

vediamo chi c'è!

per ogni info contattatemi pure! Wink


Ultima modifica di Admin il Dom Giu 24, 2012 10:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! EmptyMer Giu 20, 2012 7:19 pm

Ok ci sto Felice per me non é molto impegnativo e non posso di certo mancare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno a Como il 22 luglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno a Como il 22 luglio!   Raduno a Como il 22 luglio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno a Como il 22 luglio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 22 luglio 2012 , 2° raduno cruze Italia
» Raduno 8 Agosto 2009 Magliano dei marsi!
» 14 agosto 2 raduno nazionale
» raduno x aveisti
» programma raduno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: