Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cirucito san martino del lago

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
siro
Aveista
Aveista
siro



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptyGio Mag 24, 2012 9:59 pm

Signori dopo ben 5 anni finalmente hanno aperto l'autodromo di san martino del lago provincia di cremona quando vedrò qualche aveo girarci dentro?? Comunque mi sono informato per le macchine stradali (targate) la pista è aperta tutti i giovedì dalle 17.00 alle 19.00 i turni costano 35 € (30min)... Dovete venire a garirarci dentro è uno spettacolo !!!
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptyVen Mag 25, 2012 4:21 pm

Bello;-) mi piace e il prezzo è ottimo;-);-);-)
Torna in alto Andare in basso
siro
Aveista
Aveista
siro



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptySab Mag 26, 2012 5:47 pm

aveoss124 ha scritto:
Bello;-) mi piace e il prezzo è ottimo;-);-);-)

io vi aspetto !!!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptySab Mag 26, 2012 9:45 pm

Se si tratta di un giovedì e siamo un po di gente mi interesserebbe anche a me!
Torna in alto Andare in basso
siro
Aveista
Aveista
siro



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptySab Mag 26, 2012 10:30 pm

angyletor ha scritto:
Se si tratta di un giovedì e siamo un po di gente mi interesserebbe anche a me!
basta creare l'evento
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptyLun Mag 28, 2012 4:12 pm

giovedì c lavoro come commissario cirucito san martino del lago  895539
la pista è molto bella e x ora i commenti sono tutti positivi.
il prezzo (anke con le moto) è validissimo.
certo, x le ns aveo è un pò veloce, e tirargli il collo x 30' nn è il massimo.
xò un evento lo farei. se volete organizzare posso prenotare io x il club o sentire se c possono riservare un turno, xò dopo il 12giugno xké giovedì notte parto x andare al tt all'isola d man:lol!: cheers cirucito san martino del lago  758835
Torna in alto Andare in basso
siro
Aveista
Aveista
siro



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptyLun Mag 28, 2012 5:57 pm

Jany ha scritto:
giovedì c lavoro come commissario cirucito san martino del lago  895539
la pista è molto bella e x ora i commenti sono tutti positivi.
il prezzo (anke con le moto) è validissimo.
certo, x le ns aveo è un pò veloce, e tirargli il collo x 30' nn è il massimo.
xò un evento lo farei. se volete organizzare posso prenotare io x il club o sentire se c possono riservare un turno, xò dopo il 12giugno xké giovedì notte parto x andare al tt all'isola d man:lol!: cheers cirucito san martino del lago  758835

mmm sucsa io ci lavoro dentro ma di aveo vedo solo la mia nel parcheggio !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptyMer Mag 30, 2012 12:36 am

davvero? in realtà c lavoro solo un giorno a settimana, e spesso vengo col gixxer750. sono quello con un sacco d tatuaggi, d solito mi si riconosce così geek
se c6 giovedì c becchiamo, stavolta vengo in auto e darò un'occhiata al parcheggio in cerca della tua aveo Wink
Torna in alto Andare in basso
siro
Aveista
Aveista
siro



cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  EmptyMer Mag 30, 2012 9:25 pm

Jany ha scritto:
davvero? in realtà c lavoro solo un giorno a settimana, e spesso vengo col gixxer750. sono quello con un sacco d tatuaggi, d solito mi si riconosce così geek
se c6 giovedì c becchiamo, stavolta vengo in auto e darò un'occhiata al parcheggio in cerca della tua aveo Wink

quello con i capelli lunghi e gli orecchini giganti cmq la vedi la mia grigia sporca e tamarra ahahah scarico che esce e scritta Max hi-fi car mantova sul vetro dietro dai ci becchiamo domani io son rasato con gli occhiali !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cirucito san martino del lago  Empty
MessaggioTitolo: Re: cirucito san martino del lago    cirucito san martino del lago  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cirucito san martino del lago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: