Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LTZ 1.2 86 cv

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
darietto91
New Aveista
New Aveista




LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMar Apr 24, 2012 12:15 pm

Ragazzi mi presento perchè mi sono registrato adesso... sono Dario e vengo da Milano sabato dovrei andare a ritirare la mia aveo LTZ 1.2 86 cv ordinata circa 2 mesi fa e non vedo l'oraaa. Smile
appena la prenderò e farò un pò di kilometri farò una recensione. Da quello che ho notato criticano molto il motore... boh non avendola mai provata non so rispondere.
Spero solo di aver fatto un ottimo acquisto. Smile
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMar Apr 24, 2012 5:45 pm

Ciao dario beh non é un fulmine ma nemmeno così fermo, x chi ce l ha (io ho preso il 1300diesel 95cv) dice che all inizio bevicchia ma man mano che macini km si inizia a slegare...dovrebbe essere anche silenzioso. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
darietto91
New Aveista
New Aveista




LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMar Apr 24, 2012 6:12 pm

sisi ho sentito anche io che è molto silenziosa... si dai piano piano sono sicuro che questa bella macchinina andrà come si deve!! xD
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMar Apr 24, 2012 6:16 pm

Ciao Dario.

Guarda, posso darti la mia impressione. La mia ha quasi 12000 Km ed è una LT 86Cv come la tua... Fino a 2-3000 km beveva un bel po'... poi metti pure che avevo il piede pesante... fai te i conti Razz Ora, applicando la "ecoguida" la mia fa 6.1L/100Km
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMar Apr 24, 2012 7:41 pm

Lui prende una ltz living Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMar Apr 24, 2012 9:29 pm

Si ma il discorso su consumi, prestazioni e silenziosità vale anche per la LTZ. Il motore è uguale.
Torna in alto Andare in basso
darietto91
New Aveista
New Aveista




LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMer Apr 25, 2012 10:00 am

LivingMacTracker ha scritto:
Ciao Dario.

Guarda, posso darti la mia impressione. La mia ha quasi 12000 Km ed è una LT 86Cv come la tua... Fino a 2-3000 km beveva un bel po'... poi metti pure che avevo il piede pesante... fai te i conti Razz Ora, applicando la "ecoguida" la mia fa 6.1L/100Km

bhè 6.1L/100Km mi sembra un buon consumo Smile poi io gli ho fatto mettere anche l'impianto gpl quindi alla grande Smile spero di abituarmi subito alla macchina!!
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv EmptyMer Apr 25, 2012 11:09 am

complimenti e benvenuto...qua dentro! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: LTZ 1.2 86 cv   LTZ 1.2 86 cv Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LTZ 1.2 86 cv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Preventivi-
Vai verso: