Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consumo liquido radiatore

Andare in basso 
+11
kabaciba
paolabaroni65
ivana1967
francesco81LT
Whity
giannidb
annsi75
beneamata
tecnochevy
Aveo Racing 16v
titty
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consumo liquido radiatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo liquido radiatore   consumo liquido radiatore - Pagina 2 EmptyMer Ago 19, 2015 9:56 pm

ciao,
ho visto che hai l'aveo ltz gpl, quindi l'impianto che ti hanno montato è aftermarket ed è diverso da quello "ufficiale", di che marca è? è sempre BRC?
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




consumo liquido radiatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo liquido radiatore   consumo liquido radiatore - Pagina 2 EmptyGio Ago 20, 2015 6:38 am

Admin ha scritto:
ciao,
ho visto che hai l'aveo ltz gpl, quindi l'impianto che ti hanno montato è aftermarket ed è diverso da quello "ufficiale", di che marca è? è sempre BRC?

Si, sempre BRC.
Nell'inca@@atura non l'ho citato :-(
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consumo liquido radiatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo liquido radiatore   consumo liquido radiatore - Pagina 2 EmptyDom Ago 23, 2015 11:59 am

ti consiglio di rivolgerti a un installatore brc a questo punto.


quandosuccesse a me, il meccanico chevy mi montò un manicotto provvisorio per permettermi di circolare...
Torna in alto Andare in basso
seek
Aveista
Aveista




consumo liquido radiatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo liquido radiatore   consumo liquido radiatore - Pagina 2 EmptyLun Ago 24, 2015 2:40 pm

Aggiornamento:
ho smontato il raccordo che dalla testata va la polmoncino, ed ho trovato il buco.
Si, avete letto bene, un BUCO.
Il tubo che mi hanno "sostituito" nell'ultimo intervento (secondo me l'hanno accorciato tagliando la parte logora) è marcio e trasuda, mentre quello che esce dal polmoncino è ok.

Rettifico che il raccordo è costituito da 2 pezzi:
- quello collegato alla testata è da 20mm
- quello in entrata nel polmoncino è da 16mm
- a collegarli un raccordo in ottone dal doppio diametro

Ora sto cercando in internet ma non trovo nulla, nel frattempo ho inviato una mail alla BRC per sapere se il kit ha dei codici oppure se è una cosa fatta ad HOC.

Ciao
Seek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumo liquido radiatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consumo liquido radiatore   consumo liquido radiatore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consumo liquido radiatore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho sbagliato a rabboccare il liquido del radiatore
» Ventola radiatore anomalia o normalità
» Perdita liquido di raffreddamento (e forse olio motore?)
» Consumo GPL in autostrada
» Consumo gomme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: