Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COPIARE LA RUBRICA

Andare in basso 
+5
BioS70
LivingMacTracker
Aveo Racing 16v
Albert 64
dporro
9 partecipanti
AutoreMessaggio
dporro
New Aveista
New Aveista




COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 3:41 pm

NON RIESCO A COPIARE LA RUBRICA COME POSSO FARE?
Torna in alto Andare in basso
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 3:43 pm

che rubrica? del cell
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 3:44 pm

Topic Modificato
Torna in alto Andare in basso
dporro
New Aveista
New Aveista




COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 5:29 pm

si del cel
Torna in alto Andare in basso
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 7:28 pm

che cellulare hai?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 7:32 pm

dporro ciao. Allora guarda per copiare la rubrica del tuo cellulare, se mediamente compatibile col sistema della nostra Aveo, devi premere il tasto della autoradio che ti fa accedere alla schermata dove vedi il nome bluetooth del tuo telefono, il segnale del tuo telefono etc. Dopo di che, premi la rotellina/tasto destra e da lì è abbastanza intuitivo Wink

N.B. SCRIVERE IN MAIUSCOLO, come ho fatto io ora, è come gridare all'interno di un forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 7:40 pm

ciao livingmactracker, scusa l'intromissione, sei certo che si possa trasferire la rubrica del cell sull'aveo?

io ho provato, ma sono solo riuscito a crearla manualmente.
grazie
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 9:21 pm

Guarda, quando avevo il Blackberry Pearl 8110, l'avevo trasferita con successo e quando chiamavo mi apparivano i nomi dei relativi numeri che chiamavo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 15, 2012 9:54 pm

Dipende dal cellulare. La piena compatibilità è, ovviamente, per Iphone e Android. Ma, comunque (su Android) devi avere i contatti memorizzati sul telefono e non sulla sim. Comunque è solo un gadget di dubbia utilità! Se vuoi chiamare fai prima a farlo dal telefono!!! Per ricevere, invece, va meglio.
Torna in alto Andare in basso
BioS70
New Aveista
New Aveista
BioS70



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyLun Apr 16, 2012 6:02 am

Ciao a tutti,
io ho un Nokia, ho copiato la rubrica e riesco senza problemi a chiamare dall'auto (basta attivare la modalita' "sim remota" sul cell).
Ovviamente bisogna essere collegati, il resto e' molto intuitivo nel menu dell'autoradio.
CIAO
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyMar Apr 17, 2012 7:26 pm

ok, grazie, ma con il mio n70 non ho speranze.
ho appena riprovato ma non mi considera nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
BioS70
New Aveista
New Aveista
BioS70



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyMer Apr 18, 2012 1:55 pm

Di solito i Nokia sono tutti compatibili fra loro... io poi ho un semplice 5230... non so che dirti... magari se riprovi dopo aver verificato le impostazioni del bt del telefono...
CIAO
Torna in alto Andare in basso
AveoBianca
New Aveista
New Aveista
AveoBianca



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptySab Apr 28, 2012 1:55 pm

Ciao ragazzi,
Ho ritirato la mia aveo oggi e dopo ore non riesco ancora a connettere il mio iPhone all'autoradio!!
L'iPhone cerca i dispositivi ma non riesce a trovare l'auto e viceversa.. Avete per caso una procedura da eseguire? Grasiee
Torna in alto Andare in basso
AveoBianca
New Aveista
New Aveista
AveoBianca



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptySab Apr 28, 2012 4:29 pm

Ok ci sono riuscito.. casualmente.. Ma ci sono riuscito ahahah

Torna in alto Andare in basso
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyDom Apr 29, 2012 9:10 am

Ciao Aveo bianca, mi fa piacere che il tuo tentativo sia andato a buon fine, sei anche riuscito a trasferire la rubrica?perchè io con il mio N70, ci riprovo ogni tanto, sono arrivato al quinto tentativo senza nessun risultato, ma la speranza è l'ultima a morire.
Torna in alto Andare in basso
Carlofernando
New Aveista
New Aveista




COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyLun Mag 26, 2014 5:50 pm

salve, per avere l'accoppiamento certo del cellulare all'auto occorre impostare il bluetooth del cellulare in modalità "visibile a tutti". io con un HTC WP8 addirittura ascolto gli SMS dagli altoparlanti dell'auto appena arrivano sul cellulare e con parole tipo "leggi" , oppure"rispondi" il messaggio viene gestito sesza togliere le mani dal volante.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyLun Mag 26, 2014 7:10 pm

ti ringraziamo per l'informazione CArlo.
non ho capito però se hai dei dubbi sulla copia della rubrica..
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA EmptyLun Mag 26, 2014 8:33 pm

Carlofernando ha scritto:
salve, per avere l'accoppiamento certo del cellulare all'auto occorre impostare il bluetooth del cellulare in modalità "visibile a tutti". io con un HTC WP8 addirittura ascolto gli SMS dagli altoparlanti dell'auto appena arrivano sul cellulare e con parole tipo "leggi" , oppure"rispondi" il messaggio viene  gestito sesza togliere le mani dal volante.  

puoi spiegaro come fai? sei nella modalità audio bluetooth per fare questo ? perche la nostra aveo non ha il lettore di SMS ne altro di integrato, per questo che immagino che tu abbia la modalita audio bluetooth attivata ( e non radio o USB o AUX) e le funzioni di rispondi e leggi siano gestite direttemtne da WP8 e non dall'auto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COPIARE LA RUBRICA Empty
MessaggioTitolo: Re: COPIARE LA RUBRICA   COPIARE LA RUBRICA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COPIARE LA RUBRICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: