Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVEO ordinata a Novembre 2011

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lumanci
New Aveista
New Aveista




AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 EmptyDom Feb 19, 2012 10:18 am

Ciao a tutti gli amici di questo splendido FORUM.
Ho ordinato la nuova Aveo da un concessionario ufficiale a Novembre 2011 e al giorno di oggi non la ho ancora ricevuta!
Scopro a malincuore che Aveo ordinate a Gennaio di quest'anno prese da concessionari non ufficiali sono già arrivate a chi le ha ordinate.
Come ve lo spiegate voi? Credo che sia poco seria la vicenda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 EmptyDom Feb 19, 2012 11:55 am

Ma in concessionaria cosa dicono, come si giustificano? A momenti siamo a marzo!
Torna in alto Andare in basso
lumanci
New Aveista
New Aveista




AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 EmptyDom Feb 19, 2012 6:51 pm

Sinceramente all'acquisto me lo avevano comunicato che avrei dovuto asppettare marzo per la consegna.
Ma la cosa strana è che non riesco a capire come mai la Chevrolet consegna le macchine ordinate a Gennaio 2012 invece di quelle ordinate come me a novembre.Sta cosa mi sembra davvero assurda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 EmptyDom Feb 19, 2012 8:34 pm

Dipende da quando fanno l'ordine. Non ordinano una sola macchina. Chi l'ha avuta prima è perché il conc le aveva ordinate già da tempo. Almeno è questa l'unica spiegazione logica che ho trovato.
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 EmptyLun Feb 20, 2012 6:57 pm

lumanci ha scritto:
Sinceramente all'acquisto me lo avevano comunicato che avrei dovuto asppettare marzo per la consegna.
Ma la cosa strana è che non riesco a capire come mai la Chevrolet consegna le macchine ordinate a Gennaio 2012 invece di quelle ordinate come me a novembre.Sta cosa mi sembra davvero assurda.

Ha ragione Sergio, a volte i concessionari ordinano X modelli e li prendono, se li vendono prima sono in consegna, dopo li vendono come pronta consegna. Però con l' ordinazione fatta a posta può volerci del tempo in più. La Chevrolet da macchine a chi le ordina, non è che segue la classifica d' acquisto, neanche ce l ha.
Torna in alto Andare in basso
lumanci
New Aveista
New Aveista




AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 EmptyMer Feb 22, 2012 5:51 pm

Mi hanno chiamato dal numero verde dopo essermi lamentato con loro dicendomi che la macchina è in fase di sdoganamento fra una decina di giorni dovrebbe essere pronta. Speriamo....davvero un parto travagliato!
Torna in alto Andare in basso
lumanci
New Aveista
New Aveista




AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 EmptyLun Apr 09, 2012 8:27 am

Ragazzi la cosa è da ridere ancora nulla dell' Aveo mi dicono che ci sono stati problemi di scioperi. Ma come si fà?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO ordinata a Novembre 2011   AVEO ordinata a Novembre 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVEO ordinata a Novembre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» Aveo 2011
» Quotazione Aveo LTZ 11/2011
» Code 82 su Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: