nuova aveo ls
Pagina 1 su1 • Condividere •
nuova aveo ls
ciao a tutti , sono appena arrivato , sono un aveista ancora in gestazione , l'ho comprata ieri e mi arriverà a marzo.
ho approfittato della promozione e mi sembra di aver fatto un buon affare, ma non certo per la capacità dei concessionari chevrolet , ma per la mia ferrea determinazione , non è stato facile acquistare la nuova aveo , cè voluta una settimana di trattative, telefonate , raffronti tra vari conce della lombardia, telefonate al numero verde , ecc ecc. ma ce l'ho fatta.
al prezzo pubblicizzato di 9600 euro anticipo 0 tasso 0 non me la dava nessuno , mi hanno proposto la LT , la LTZ, a tutti i prezzi , la LS con anticipo in contanti di 900 euro perchè non totalmente finanziabile , o solo per vetture in pronta consegna, me ne sono andato da piu concessionari , poi alla fine l'ho avuta alle condizioni dell'offerta .
prima se montavo il GPL non mi davano la garanzia , poi , firmato il contratto , mi hanno proposto il GPL montato da loro
.
la garanzia è valida anche se si monta il GPL da un istallatore , Chevrolet potrebbe non coprire eventuali danni al motore attribuibili all'impianto gpl, ma siccome ho un amico che è istallatore BRC , mi monta lui ,l'impianto e con 50 euro l'anno di assicurazione sull'impianto , se ci fossero problemi con Chevrolet risponde direttamente BRC .non male .spero i arrivi presto e poi vi saprò dire , nel frattempo vi leggo e faccio tesoro.
al prezzo pubblicizzato di 9600 euro anticipo 0 tasso 0 non me la dava nessuno , mi hanno proposto la LT , la LTZ, a tutti i prezzi , la LS con anticipo in contanti di 900 euro perchè non totalmente finanziabile , o solo per vetture in pronta consegna, me ne sono andato da piu concessionari , poi alla fine l'ho avuta alle condizioni dell'offerta .
prima se montavo il GPL non mi davano la garanzia , poi , firmato il contratto , mi hanno proposto il GPL montato da loro
.la garanzia è valida anche se si monta il GPL da un istallatore , Chevrolet potrebbe non coprire eventuali danni al motore attribuibili all'impianto gpl, ma siccome ho un amico che è istallatore BRC , mi monta lui ,l'impianto e con 50 euro l'anno di assicurazione sull'impianto , se ci fossero problemi con Chevrolet risponde direttamente BRC .non male .spero i arrivi presto e poi vi saprò dire , nel frattempo vi leggo e faccio tesoro.

palladini vittorio- New Aveista

Re: nuova aveo ls
benvenuto nel forum per qualsiasi cosa noi siamo qua
franpasquale- Aveista Organizzatore Eventi

bvenvenuto nel forum e buona permanenza!!! 
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it
Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita
amici certificati :
Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth

Admin- Amministratore

Ciao e benvenuto 

LivingMacTracker- Moderatore

Argomenti simili» Nuova Missione
» presentata al salone di ginevra la nuova aveo sedan!
» a settembre uscirà la nuova aveo , sia in versione 3p che a 5p!! che ne pensate?
» Nuova aveo : dati tecnici
» Nuova Aveo : ufficialmente in vendita
» presentata al salone di ginevra la nuova aveo sedan!
» a settembre uscirà la nuova aveo , sia in versione 3p che a 5p!! che ne pensate?
» Nuova aveo : dati tecnici
» Nuova Aveo : ufficialmente in vendita
Pagina 1 su1
Permesso del forum: