Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv

Andare in basso 
+26
fr@
JohnMcClane81
tose
GIAMPI
mat_1990
Andrea1980
Whity
averoberto
acema
Aveo Racing 16v
Kappa78
pitcap
Siviero
ema_72
klieberung
Ettorino
mauro.mazzieri
tecnochevy
pedrotommy
iaopino
Scorpion
Dr SpeeD
robyroby
maki
valerio-75
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMer Dic 12, 2012 1:10 pm

Whity ha scritto:


da 4,5 a 6 non è il 10% in più ma il 35%!!! Ma è normale che un'auto a motore freddo consumi anche fino al 50% in più!
Soltamente , nei percorsi brevissimi come faccio al mattino, casa-scuola-lavoro, i consumi sono al 5,2- 5,4. Quindi se ora mi segna 6 il consumo "aggiungivo" e' del 10-15%
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptySab Apr 27, 2013 5:43 pm

Aggiornamento sui consumi del 95 cv : probabilmente l'auto si e' sciolta e ora consuma meno : in autostrada in sesta a 2000 giri (quindi velocita' 110 - 115 km) un bel viaggio e i consumi si sono stabilizzati a 4,1 !!! quasi 25 km con litro di gasolio, pagato 1,544 ! Direi che come consumi andiamo molto bene !!Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 895539Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 895539
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Mag 03, 2013 9:40 am

Io ho fatto il pieno per vedere quanto riesco a farci...cosi poi farò il conto manualmente una volta che rifarò il pieno.
La mia da quando l'ho presa nn scende mai sotto i 5,5/5,6 l/100km nonostante stia molto attento alle andature...francamente nn so se ci sia un problema...anche se azzero il CB dopo un po torna sto 5,6...
Forse ho ancora pochi km..non lo so, sta di fatto che a quanto pare consumo decisamente più di tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
mat_1990
New Aveista
New Aveista




Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyDom Mag 05, 2013 1:20 pm

Ciao a tutti la mia aveo 1.3 95 cv. ltz ha una media di 5.7 / 6.2 con andature normali se schiaccio i consumi salgono vertiginosamente
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyLun Mag 06, 2013 9:14 pm

Andrea1980 ha scritto:
Io ho fatto il pieno per vedere quanto riesco a farci...cosi poi farò il conto manualmente una volta che rifarò il pieno.
La mia da quando l'ho presa nn scende mai sotto i 5,5/5,6 l/100km nonostante stia molto attento alle andature...francamente nn so se ci sia un problema...anche se azzero il CB dopo un po torna sto 5,6...
Forse ho ancora pochi km..non lo so, sta di fatto che a quanto pare consumo decisamente più di tutti voi.

LTZ MY12 (l'ultimo lotto di novembre prima del mylink Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 58481 ma con 6a marcia Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 895539)
pieno: 60€ (39L) km fatti 800 di cui 600 in autostrada, buona parte a 120-130, circa 4.9 l/100 km coincide con quanto segnato dal cdb
non coincide con quanto dichiarato nelle tabelle consumi della casa, in pratica è come il consumo dichiarato urbano Shocked ma me lo aspettavo.
All'epoca in cui scelsi l'auto feci la domanda diretta ai concessionari anche di marche differenti: tutti dichiaravano che "l'auto arriva ai 20 km/l usata normalmente " questo sia per kia rio, yaris hybrid, e aveo...

la mia invece ha la fissa per i 4,9-5 solitamente non riesco a far meglio (7000km percorsi)

Nota di colore, fatto il pieno il cdb solitamente da 50-60 km di autonomia in più che poi si mangia nei successivi 600km
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyLun Mag 06, 2013 9:36 pm

acema ha scritto:


LTZ MY12 (l'ultimo lotto di novembre prima del mylink Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 58481 ma con 6a marcia Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 895539)
pieno: 60€ (39L) km fatti 800 di cui 600 in autostrada, buona parte a 120-130, circa 4.9 l/100 km coincide con quanto segnato dal cdb
non coincide con quanto dichiarato nelle tabelle consumi della casa, in pratica è come il consumo dichiarato urbano Shocked ma me lo aspettavo.
All'epoca in cui scelsi l'auto feci la domanda diretta ai concessionari anche di marche differenti: tutti dichiaravano che "l'auto arriva ai 20 km/l usata normalmente " questo sia per kia rio, yaris hybrid, e aveo...

la mia invece ha la fissa per i 4,9-5 solitamente non riesco a far meglio (7000km percorsi)

Nota di colore, fatto il pieno il cdb solitamente da 50-60 km di autonomia in più che poi si mangia nei successivi 600km

Quindi anche la tua fa i 20 km/litro,non mi pare poi tanto male a 120 - 130 km... Se vuoi arrivare a fare 25 km con 1 litro,prova a non superare i 110 km, vedrai che ci arrivi molto vicino !!
Torna in alto Andare in basso
GIAMPI
Aveista
Aveista




Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMer Mag 08, 2013 8:57 am

Salve ragazzi ,

A fine aprile sono stato 2-3 giorni nella zona del chianti, ho fatto li' il pieno , percorsi circa 350 km. tra i saliscendi della zona a velocita' codice , poi rientro a casa con altri 240 km. di autostrada ( fatti a lumachina :-) 100 km/h ) , piu' altri circa 100 km. di statale sempre a velocita' codice. Rifatto il pieno di quasi 27 litri per complessivi 686 km. percorsi. Quindi....poco piu' di 25 km. per litro di gasolio Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 895539 !!!

Il cdb segna 4.1 litri per 100km. , quindi e' precisino.....

Buona giornata !!!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMer Mag 08, 2013 8:03 pm

GIAMPI ha scritto:
Salve ragazzi ,

A fine aprile sono stato 2-3 giorni nella zona del chianti, ho fatto li' il pieno , percorsi circa 350 km. tra i saliscendi della zona a velocita' codice , poi rientro a casa con altri 240 km. di autostrada ( fatti a lumachina :-) 100 km/h ) , piu' altri circa 100 km. di statale sempre a velocita' codice. Rifatto il pieno di quasi 27 litri per complessivi 686 km. percorsi. Quindi....poco piu' di 25 km. per litro di gasolio Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 895539 !!!

Il cdb segna 4.1 litri per 100km. , quindi e' precisino.....

Buona giornata !!!

Confermo che l'auto, a quelle velocita' e tipologia di percorso , percorre 25 km con 1 litro. Per una 95 cv , quindi con una riserva notevolissima di cavalli, sono buonissimi risultati. Non sono molte le auto che questa potenza, questi pesi, 5 porte, riescono a fare tutti quei km.
Torna in alto Andare in basso
tose
New Aveista
New Aveista




Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Giu 14, 2013 12:04 am

Ciao ragazzi....dopo aver fatto circa 6000km vi aggiorno sui miei consumi...la mia aveo è utilizzata sul misto urbano.extraurbano e ogni tanto autostrada...dal cdb la media è 5,2l/100km e sempre dal cdb con il pieno 900km->al rifornimento...Sorriso
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyGio Giu 27, 2013 8:16 pm

:fel:L'altra settimana mi sono sparato un viaggione di 2.000 km con la mia Aveo destinazione Puglia. E' il primo lunghissimo viaggio, praticamente tutto autosdradale e sono stato favorito dal poco traffico per avere medie orarie molto alte : mai stato sotto i 120km  e spessissimo oltre il limite. Naturalmente i consumi ne hanno risentito ma sono rimasto entusiasto delle prestazioni : 3 persone e pienissimo carico  , ma anche nelle salite,per esempio in Irpinia, mi sono divertito a superare in scioltezza molte auto che invece soffrivano, mai una esitazione ed i 95 cv sono stati utilissimi . La tenuta di strada e' sempre stata ottima, anche nei lunghi tornanti. Il ritorno e' stato fatto con aria cond. sempre accesa e anche questo ha inciso sui consumi. La media e' stata 5,5 lt/100 km e quindi superiore a quella che solitamente ho , ma ripeto la velocita'  e' sempre stata elevata. Comunque sono molto soddisfatto, peccato per la carenza dei ricambi (pensate sono sempre in attesa della sostituzione del reggipinza freni rumorosi che ho verificato e quindi confermo, fa parte di un richiamo. Tale richiamo pero' e' solo su richiesta del proprietario auto : solo se ci si lamenta del rumore , vengono automaticamente ordinati una serie pezzi di ricambio. A Lucca sono disponibili i ricambi pinze  per i cerchi da 15 ,non quelli da 16 pollici. Incredibilmente le pinze  sono diverse nelle auto diesel con i cerchi da 16 rispetto al benzina. Siamo a 4 mesi di attesa !!)
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyGio Giu 27, 2013 10:29 pm

buon motore si.
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Giu 28, 2013 7:49 am

Mi sembra in linea con i consumi della mia, 4p 75cv, stesso viaggio di 2000km tagliando l'italia con l'A1 e sempre a pieno carico.
Io ho consumato 18.5 km/l alla pompa e 5.3 di cdb, pensavo che in autostrada i 20cv in piu' e la sesta facessero la differenza.......
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Giu 28, 2013 5:21 pm

JohnMcClane81 ha scritto:
Mi sembra in linea con i consumi della mia, 4p 75cv, stesso viaggio di 2000km tagliando l'italia con l'A1 e sempre a pieno carico.
Io ho consumato 18.5 km/l alla pompa e 5.3 di cdb, pensavo che in autostrada i 20cv in piu' e la sesta facessero la differenza.......

 .... la velocita'è stata SOPRA la media consentita...questo è un motivo di consumi elevati!!


Ultima modifica di iaopino il Ven Giu 28, 2013 8:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Giu 28, 2013 7:03 pm

iaopino ha scritto:
:fel:L'altra settimana mi sono sparato un viaggione di 2.000 km con la mia Aveo destinazione Puglia. E' il primo lunghissimo viaggio, praticamente tutto autosdradale e sono stato favorito dal poco traffico per avere medie orarie molto alte : mai stato sotto i 120km  e spessissimo oltre il limite. Naturalmente i consumi ne hanno risentito ma sono rimasto entusiasto delle prestazioni : 3 persone e pienissimo carico  , ma anche nelle salite,per esempio in Irpinia, mi sono divertito a superare in scioltezza molte auto che invece soffrivano, mai una esitazione ed i 95 cv sono stati utilissimi . La tenuta di strada e' sempre stata ottima, anche nei lunghi tornanti. Il ritorno e' stato fatto con aria cond. sempre accesa e anche questo ha inciso sui consumi. La media e' stata 5,5 lt/100 km e quindi superiore a quella che solitamente ho , ma ripeto la velocita'  e' sempre stata elevata. Comunque sono molto soddisfatto, peccato per la carenza dei ricambi (pensate sono sempre in attesa della sostituzione del reggipinza freni rumorosi che ho verificato e quindi confermo, fa parte di un richiamo. Tale richiamo pero' e' solo su richiesta del proprietario auto : solo se ci si lamenta del rumore , vengono automaticamente ordinati una serie pezzi di ricambio. A Lucca sono disponibili i ricambi pinze  per i cerchi da 15 ,non quelli da 16 pollici. Incredibilmente le pinze  sono diverse nelle auto diesel con i cerchi da 16 rispetto al benzina. Siamo a 4 mesi di attesa !!)

 Voglio provare questo Diesel =)
una domanda:
ho letto che ha una buona tenuta di strana... ma i sedili in curva come si comporta il corpo? ti sballotta? sulla mia si, x come guido io
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Giu 28, 2013 8:06 pm

dal mio punto di vista le sospensioni sono troppo rigide, altri si lamentano perche' sono troppo morbide. Credo che il settaggio sia diverso tra il benzina ed il diesel. Non ci sono troppi sballottamenti, comunque il confort di guida era meglio sulla mia Ex scenic. Invece come tenuta e' molto meglio la Aveo
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Giu 28, 2013 9:52 pm

l/100? scusa le domande, dovrei passare dalla Aveo MK1 alla Aveo MK2 Diesel
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyVen Giu 28, 2013 9:53 pm

preferisco lauto rigida invece che morbida :-)
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptySab Giu 29, 2013 9:54 am

iaopino ha scritto:


 .... la velocita'è stata SOPRA la media consentita...questo è un motivo di consumi elevati!!

 
....anche la mia è stata abbastanza sopra la media;)
Torna in alto Andare in basso
fr@
New Aveista
New Aveista
fr@



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMer Ago 28, 2013 12:15 pm

Ciao a tutti,
ho anche io una aveo 1.3d 95CV, il problema è che anche tirandola fino a 4.000 giri in tutte le marce (sino alla 4a) l'indicatore del litri ogni 100km è sempre fisso a 5.3... si sarà mica rotto qualcosa?

l'auto ha circa 7.000 km ed è di fine novembre 2011 praticamente la prima aveo diesel vista da concessionario, necessita di qualche aggiornamento?

grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
alupini
New Aveista
New Aveista




Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMer Ago 28, 2013 2:02 pm

fr@ ha scritto:
Ciao a tutti,
ho anche io una aveo 1.3d 95CV, il problema è che anche tirandola fino a 4.000 giri in tutte le marce (sino alla 4a) l'indicatore del litri ogni 100km è sempre fisso a 5.3... si sarà mica rotto qualcosa?

l'auto ha circa 7.000 km ed è di fine novembre 2011 praticamente la prima aveo diesel vista da concessionario, necessita di qualche aggiornamento?

grazie a tutti.
Ciao,
questo indicatore consumi lo azzeri spesso ? lo hai mai azzerato ?  Dato che indica il consumo medio dall'ultimo azzeramento, se non resetti spesso, è chiaro che il consumo tende ad essere fisso: portare per qualche minuto l'auto a 4000 giri influisce poco su una media di consumi stilata in un periodo di settimane o mesi.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMar Set 03, 2013 5:39 pm

Oggi lho provata in tagenziale ( 90/100km/h )... in tagenziale indicava 5.1l/100km appena entrato e dopo essermi sparato altri 10 km in città... =)
guarda gia ai consumi dove sono arrivato io xD
Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Cam00715

( Foto in centro città)
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMar Set 03, 2013 8:43 pm

La sesta era molto utile per i consumi, secondo me hanno sbagliato a toglierla. Non pensare troppo ai consumi aveo goditela, è ancora troppo "giovane" il motore per pensarci ora.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyMer Set 04, 2013 8:03 am

dipende.... non é detto... chi fa solo autostrada si.
kmq sn contento x i consumi.... la aveo ke avevo faceva i 9L/100km
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyDom Set 08, 2013 6:09 pm

Ultimo aggiornamento... ho percorso 650Km il CDB mi indica una percorrenza di 232Km. 5.0L/100km (ancora con il primo pieno)
il reset lho fatto solo una volta... la volta in cui usci dal benzinaio, dall`allora mi indica 5,0L/100Km
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 EmptyLun Set 09, 2013 10:45 am

ultimo aggiornamento... ho resettato il CDB e adesso mi indica tra 3,4L\100km 4L\100km 0_0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consumi Aveo 1.3 diesel da 75 cv
» Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.
» consumi aveo gpl 12 lt
» aveo 1.3 diesel 95cv
» Consumi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.3 Diesel-
Vai verso: