Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consumi Nuova Aveo Benzina

Andare in basso 
+47
gianni.luigi2@gmail.com
Scaifez
JohnMcClane81
pensatore
Whity
Dany23
joshua1973
alfiofer
Siviero
iaopino
skasso77
salvatore44
lucianotel
henrydew
seek
peppelombardo
Scorpion
cliojb
BioS70
tecnochevy
richard007
MaBo974
nuovaveo
casluke
Jany
Aveista86
Dr SpeeD
cardonline
nivar
mauco
pippoV8
Francosauro
pitcap
klieberung
POLPS
Mr. Mojo
salvocav
francesco81LT
Sandrojpl
mirna
Aveo Racing 16v
Pisto
ppaaolo
Bianchino
LivingMacTracker
djlex
Admin
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 5:10 pm

Sergiom1961 ha scritto:
11,5 chilometri con un litro in una Città come Napoli con il gpl non mi sembra troppo. Ma se con 35 litri ci fai circa 300 km vuol dire che fai gli 8,5 al litro!

Appunto! Fossero 11.5 km x 1 ltr, stando in città, alzo le mani.. Cosa posso volere di più?! Ma invece qui si tratta dell'8.5 km x 1 ltr.. Lo ritengo abbastanza scarso come risultato! O forse mi sto impressionando inutilmente? mmmh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 5:14 pm

Ma il computer di bordo ti dice 8,6 litri per 100 km che sono, appunto, 11,5 km al litro. Hai provato a resettarlo?
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 5:19 pm

Si, l'ho resettato più volte...
Ma sinceramente non è che faccio molto affidamento al cdb! Preferisco regolarmi con il rifornimento e con il quantitativo di km che faccio...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyGio Feb 09, 2012 6:27 pm

ora la dico grossa, ma per esperienza personale gli 1.2 consumano bene o male come gli 1.4 e gli 1.6 meno potenti.
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 9:20 am

Ma se pure fosse, non la vedo molto logica come cosa.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 9:43 am

A molti sembra strano, ma le prove di Quattroruote hanno sempre dimostrato che un 1.4 montato su una utilitaria si comporta quasi sempre meglio di un 1.2 nel test consumi: grazie alla coppia più favorevole rende l'uso del cambio meno frequente nei percorsi misti, mentre su strade veloci il minor numero di giri alla stessa velocità permette di "succhiare" meno benzina.
Ciao.


Ultima modifica di pitcap il Ven Feb 10, 2012 1:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 12:42 pm

l 1.2 aspirato è un motore che a mio parere non avrebbe più senso di esistere, montarlo sulle auto nuove dipende solo dalle leggi del paese in cui l'auto viene commercializzata (sistema fiscale, iva, bolli, direttive euro ecc). In italia le auto sono diventate troppo dispendiose per colpa dell'euro e delle politiche fiscali assurde dovute al malfunzionamento totale del sistema paese, quindi ci ciucciamo ancora sti motori, quasi anacronistici. Non mi stupirei se l 1.4 turbo della sonic o l 1.8 aspirato consumassero come l 1.2 dell'aveo italiana o pochissimo di più...
Torna in alto Andare in basso
Francosauro
New Aveista
New Aveista




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 10:28 pm

Ragazzi sto per comprare anche io una aveo 1.2 a gpl da 86 cv nuova e visto che dalle concessionarie non si caspisce molto bene il vero consumo e considerando che di solito i gpl consumano un po di piu' rispetto al benzina,qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in merito chiaramente consapevole del fatto che i consumi variano a seconda di come e dove si guida una macchina...grazie !!!!Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 444671
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 10:38 pm

Francosauro ha scritto:
Ragazzi sto per comprare anche io una aveo 1.2 a gpl da 86 cv nuova e visto che dalle concessionarie non si caspisce molto bene il vero consumo e considerando che di solito i gpl consumano un po di piu' rispetto al benzina,qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in merito chiaramente consapevole del fatto che i consumi variano a seconda di come e dove si guida una macchina...grazie !!!!Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 444671

Guarda questa prova di Quattroruote fatta con le Opel Corsa, che come sai usano gli stessi motori dell'Aveo.
http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/prova-opel-corsa-consumi/
Torna in alto Andare in basso
Francosauro
New Aveista
New Aveista




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 10:47 pm

Grazie Pitcap per il consiglio,ma questa prova l'ho gia vista e a quanto mi è sembrato di capire la corsa gpl fa piu chilometri se pur consuma di piu' pero' sembra quasi che promuovano l'acquisto del benzina dicendo che quasi quasi conviene ancora,beh dopo un affermazione cosi' quattroruote per me diventa poco attendibile forse per loro 1.70 e passa €uri al litro sono pochi...avrei bisogno piu' di qualche ragazzo come me che possiede una nuova aveo a gpl e mi aiutasse a fare un po di luce....comunque ancora grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Francosauro
New Aveista
New Aveista




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 11:32 pm

Sergiom1961 ha scritto:
Allora, con il gpl (a prescindere dall'auto) si consuma almeno il 20% in più. Solo che il gpl costa meno della metà rispetto alla benzina.Provo a fare due conti:
Auto a benzina, consumo medio 14km/litro
Auto a gpl, consumo medio 11Km/litro
Prezzo benzina 1,78
Prezzo gpl 0,80
Alla fine è come se guidassi un'auto a benzina che mi fa 22km/litro
C'è da dire che l'impianto gpl non te lo regala nessuno (prima sì) e ti costa circa 1.700 euro.
Se fai pochi chilometri e brevi tragitti per andare in "pareggio" devi farne almeno 10.000 per 5 anni. Dopo i 5 anni avrai i benefici del prezzo dimezzato. Mi sono spiegato in malo modo ma, ribadendo, il succo è quello: Se fai 10.000 km l'anno, dopo 5 anni ammortizzi il costo dell'impianto.

Mi chiedo una cosa............. Lo stato mette poche accise sul gpl, perché? Perché ce ne sono poche!!! Quando ce ne saranno tante, farà come ha fatto con le diesel, ovvero aumenterà il prezzo del gpl rendendolo pari a quello della benzina/gasolio!!!



Se fanno una mossa del genere (anche se l'ho pensato pure io)e la volta buona che faccio le valige e vado a vivere ai caraibi cosi' vado in giro con infradito e costume da bagno altro che benzina,gasolio e gpl!!!Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 8132 a parte gli scherzi nel mio caso si parla di almeno 12/13 mila l'anno forse anche 15 percio' se tutto va bene magari l'impianto lo ammortizzo anche in 3 di anni e comunque se consideri che è vero l'impianto mi costa 1700/2000 €urini pero' li paghi nel finanziamento,mi spiego meglio se ho delle rate mensili da 170€ totali e considero di risparmiare 50/60€ di carburante tutti i mesi rispetto a quello che spendo con l'auto di adesso vuol dire che la rata mi costa in realta'110/120 € che non sono tanti e se cosi si puo' dire io ci sto gia guadagnando perche mi sto comprando una macchina nuova a 120 € al mese in 5 anni...correggimi se sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 11:42 pm

Il discorso non fa una piega... Ma se tra un anno alzano il prezzo del gpl al pari degli altri carburanti avrai una macchina che consuma il 20% in più di una a benzina e il 50% in più rispetto ad una a gasolio... Sai, i politici sono peggio delle sanguisughe! Ti mettono l'incentivo sul gpl e aspettano che ci siano cascati tantiiiiiii e poi, e poi indovina che farà? Ovvio che se il gpl rimane a meno 60% rispetto alla benzina è conveniente. Ma è conveniente ai cittadino e non agli usurai!!! E allora, mi ci gioco le p...e sono sicuro che tra qualche anno il costo del gpl sarà equiparato alla benzina e al diesel.
Torna in alto Andare in basso
Francosauro
New Aveista
New Aveista




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 11:52 pm

Sergiom1961 ha scritto:
Il discorso non fa una piega... Ma se tra un anno alzano il prezzo del gpl al pari degli altri carburanti avrai una macchina che consuma il 20% in più di una a benzina e il 50% in più rispetto ad una a gasolio... Sai, i politici sono peggio delle sanguisughe! Ti mettono l'incentivo sul gpl e aspettano che ci siano cascati tantiiiiiii e poi, e poi indovina che farà? Ovvio che se il gpl rimane a meno 60% rispetto alla benzina è conveniente. Ma è conveniente ai cittadino e non agli usurai!!! E allora, mi ci gioco le p...e sono sicuro che tra qualche anno il costo del gpl sarà equiparato alla benzina e al diesel.

che te devo di...sara' cosi anche se spero di noConsumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 609132 ...se le concessionarie avessero gia le auto ad'idrogeno a costo di pagarla 100.000€ comprerei quella cosi' sono a posto fino a quando non vado al creatore!!!!!Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 730668 Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 730668 Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 730668
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 11:59 pm

Se prendessero piede le auto ad idrogeno, stai tranquillo che lo stato farebbe quello che ha sempre fatto.... Non dico cosa, lo sanno anche i bimbi nel sacco amniotico Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 12:04 am

Spero di rimanere nel forum (e in vita) nei prossimi 3 anni! Ma lancio una scommessa! Ovvero scommetto che tra 3 anni il gpl costerà più o meno come la benzina/gasolio! Mi ci gioco una birra per ogni utente che dice il contrario! Vincerò di sicuro e così, almeno non pagherò le birre! divertente Se inventassero l'auto a gpl naturale, metterebbero TASSE sui fagioli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 8:18 am

condivido. kaponord posso chiederti quanti km fai annui circa?
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 2:35 pm

Condivido le opinioni di tutti voi, perchè scegliere fra le tre motorizzazioni è davvero soggettivo. Personalmente preferisco le Td perchè ho una guida leggermente sportiva dovendo fare molti km al giorno, e non posso permettermi di stare dietro a trattori, corriere e tir. Quindi ho bisogno della coppia motrice di un Td per effettuare veloci sorpassi in sicurezza, ed avere 280 nm di coppia sempre a disposizione già da 2000 giri fanno molto piacere e rendono la guida più rilassante dovendo usare di meno il cambio. Anche il rumore del Diesel è relativo: maggiore a basse velocitá ma giá dopo gli 80 km/h si avvicina a quello di un benzina, per diventare più silenzioso dopo i 100 km/h (se uno va in autostrada...). Poi il consumo e l'affidabilitá sono da tenere in conto, quanto la sicurezza essendo il gasolio il carburante più sicuro dei tre in caso di incidenti come i tamponamenti su strade veloci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 7:44 am

klieberung ha scritto:
condivido. kaponord posso chiederti quanti km fai annui circa?

Almeno 20.000, dipende dagli anni.

Citazione :
...quanto la sicurezza essendo il gasolio il carburante più sicuro dei tre in caso di incidenti come i tamponamenti su strade veloci...

Concordo che il gasolio sia il più sicuro, ma in casi come questi, urti ad alta velocità, penso che il pericolo di scoppio passi in secondo ordine

Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 8:46 am

Alta velocità non intendo dire 200 km/h ma 80-90 km/h. A queste velocitá auto moderne come l'Aveo spesso ti salvano la vita, peró se non puoi uscire da solo e hai bisogno di soccorsi, è molto meglio non avere una bombola di gas, soprattutto dopo un tamponamento a catena. Ripeto questa è solo il mio pensiero, forse mi sbaglio. Ho visto vari incidenti dove il fuoco è stato determinante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 11:08 am

pitcap ha scritto:
Alta velocità non intendo dire 200 km/h ma 80-90 km/h. A queste velocitá auto moderne come l'Aveo spesso ti salvano la vita, peró se non puoi uscire da solo e hai bisogno di soccorsi, è molto meglio non avere una bombola di gas, soprattutto dopo un tamponamento a catena. Ripeto questa è solo il mio pensiero, forse mi sbaglio. Ho visto vari incidenti dove il fuoco è stato determinante.

A 80/90 km/h se ti salvi la vita puoi reputarti fortunato, a prescindere se sei su un 'aveo o mercedes. Per quanto riguarda i pericoli rimando a questo interessante link. Giova precisare che in caso di incidente tu puoi anche avere un'auto a gasolio, me se cozzi contro un'auto a benzina?

http://www.landi.it/ita/Impianti-a-gas-sicurezza-impianti-metano-e-impianti-gpl.jsp
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:15 pm

Io non metto in dubbio la serietà della Renzo Landi S.p.A., anzi è una Azienda italiana che ci fa onore, peró, anche se sbaglio la penso come Quattroruote, perchè negli ultimi 30 anni mi sono sempre trovato d'accordo con i loro giudizi (avndo avuto la fortuna di avere e guidare tantissime auto).
Il parere di Quattroruote....
Che in una vettura occorra evitare le perdite di carburante, qualunque esso sia (benzina, gasolio, metano o Gpl), risulta ben evidente a tutti. Resta il fatto che, per quanto è stato possibile vedere nelle immagini degli incendi della VW Passat di Parma e della Punto di don Silvano Caccia, si ha l'impressione che le fiamme siano partite dal pavimento delle vetture. Sempre dalle testimonianze raccolte, in entrambe le disgrazie non si è verificata un'esplosione di vapori nella parte alta dell'abitacolo (né tanto meno del serbatoio del Gpl esposto alle fiamme, merito questo del funzionamento delle valvole di sicurezza rese obbligatorie dal 2001).

Come è stato da noi sempre ribadito in occasione d'incidenti come questi, non si può mettere in discussione la sicurezza dell'intera categoria delle auto a Gpl a seguito di sporadici incidenti. Sarebbe come mettere genericamente in discussione la sicurezza del volo immediatamente dopo una sciagura aerea. Riteniamo, tuttavia, che gli automobilisti avrebbero il diritto di ricevere da esperti quali l'ingegner Salvatore Piccolo delle ipotesi ragionevolmente plausibili su quanto sia potuto accadere (ferma restando la necessità di attendere gli esiti delle due inchieste in corso) piuttosto che ascoltare prese di posizione piccate e di parte.
Per esempio, sarebbe molto interessante sapere come mai gli esperti - non crediamo sedicenti - mantengano il divieto di parcheggio per le auto a Gpl ai piani più bassi delle autorimesse interrate, mentre non hanno mai imposto tali limitazioni per le auto a benzina, a dispetto del fatto che pure i vapori della benzina siano più pesanti dell'aria. (E.B.)
Torna in alto Andare in basso
pippoV8
New Aveista
New Aveista




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:38 pm

l' ho usata solo per i primi 300 km e sono riuscito a contenere i consumi a 6,1 lt/100km ciclo misto
la usa mia moglie e dopo altri 300 km siamo a 6,8 lt/100km sempre ciclo misto
i consumi mi sembrano leggermente alti. finito il "rodaggio" valuterò se montare un impianto gpl
per il resto mi sembra fatta bene per essere una vettura del segmento B
devo andare dal gommista perchè me l' hanno consegnata con la convergenza da sistemare Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
mauco
New Aveista
New Aveista




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:49 pm

Ritirata ieri (più avanti scriverò una recensione), appena uscito dal concessionario il cdb mi segnava 20 lt/100km , più facevo km più scendevano i consumi. Ieri sera dopo 100 Km il cdb segnava 7,9 lt/100 km e ci sono andato pesante con l acceleratore tirando per bene anche le marce.
Torna in alto Andare in basso
pippoV8
New Aveista
New Aveista




Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:54 pm

beh, è vero che il rodaggio non è più da fare ma andarci pesante non è la cosa più corretta dopo solo 100 km
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:59 pm

Ancora mi deve arrivare e già mi ha messo l'ansia sta macchina !!! Arrabbiato
Lenta in salita, lenta nei sorpassi, consumi alti ooooooohhhhh !!! Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Nuova Aveo Benzina   Consumi Nuova Aveo Benzina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consumi Nuova Aveo Benzina
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
» Dimensioni pneumatici nuova Aveo diesel e benzina
» Nuova Aveo 5 porte LS 1.2 benzina 70cv, vorrei qualche info
» spia consumo benzina e consumi a benzina
» Consumi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: