Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

pranzo del forum a Savona! 18 Settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Gio Set 08, 2011 7:36 pm

il 18 Settembre faremo il pranzo del forum a savona ...
il programma è molto semplice, lo scopo è quello di passare una giornata insieme!
visiteremo il porto di Savona, lla Fortezza del Priamar, pranzo in risorante, egironzolamenti a piacere!!
per ora siamo già in 4!
io gilber gigu49 e gianni67.. chiunque voglia unirsi è ben accetto.. più siamo, meglio è!!
Wink

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Ven Set 09, 2011 8:21 am

Io non ci posso essere... sarò ancora sul traghetto!!!!

Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Ven Set 09, 2011 9:55 am

Ci sono anche io Luca...!!!
Visualizza il profilo
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Ven Set 09, 2011 10:04 am

Smile anche io c sono ragazzi:)
Visualizza il profilo
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Ven Set 09, 2011 4:47 pm

A chi arriva primo..?? Razz
Visualizza il profilo
gigu49
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Ven Set 09, 2011 5:18 pm

Ottimo!!!!

altri amici si aggiungono.....sono proprio contento di rivedere qualche brutta faccia!!!

Come orario, ditemi voi, non vorrei farvi esagerare con la levataccia!!

@ Paul: non fare il furbetto, a te basta partire alle 9,00 per essere il primo

@ Matteo: non fare corse, ti ci vorranno circa 3 ore, quindi regolati di conseguenza

@ tutti: datemi conferma entro il 14, in modo da prenotare per il numero esatto.

A seguire gli ultimi 3 post che ho inviato a Luca, Gianni e Gilber, in modo da mettere tutti a conoscenza del quanto:

il 05/09 a Luca, Gilber e Gianni:

Ciao a tutti!!!

rispondo collettivamente al pm di Luca.

Mi fà piacere che anche Gianni e famiglia siano della partita!!

Da parte mia nessun problema.....però.....in effetti...... un problemino c'é.......

Come detto da Luca, quell'osteria Bacco la domenica è chiusa, come la stragrande maggioranza delle trattorie e ristoranti da queste parti, che lavorano principalmente con gente che lavora (scusate il bisticcio), e che quindi ha come giorno di chiusura la domenica.

Il problema è che la domenica si corre il rischio di non mangiare bene (trattati da turisti, con pesce surgelato) e prendere la cosiddetta "bastonata", che in numeri potrebbe significare 100 euroni a testa!!!

Avevo pensato a Bacco per alcuni motivi:

trattoria tipica, molto caratteristica, come d'altronde il proprietario, un simpatico casinaro che se vuoi la seratina romantica con la fidanzata è senza dubbio da evitare, ma per un'incontro "goliardico" come il nostro ho pensato potesse essere ok; normalmente, dall'antipasto al dessert, caffè e grappetta, si và dai 35 ai 40 euri, tutto pesce fresco e cucinato molto semplicemente, senza troppi gusti aggiunti....

proverò a guardarmi un pò meglio in giro, anche se, come dicevo, la domenica è un giorno non facile.

Provo a dirvi una "belinata":

come alternativa, un ottimo (a mio avviso) ristorante cinese, dove io e la Pina andiamo sovente: anche se non si possono pretendere specialità locali, non vi fate ingannare dal termine "cinese", è possibile avere piatti molto semplici e gustosi (pesce o gamberi alla griglia, quasi sempre freschi). Non abbiamo mai avuto il benchè minimo problema di digestione o di qualsiasi altra natura, e questo, con lo stomaco che mi ritrovo, direi che è quasi una garanzia; riguardo il rapporto qualità/quantità/prezzo direi che è decisamente buono.

Attendo quindi lumi su ciò che vi farebbe piacere ingurgitare e l'ordine di prezzo ecosostenibile, nel frattempo, in ogni caso, mi informerò meglio....

In attesa di leggervi, inviamo un abbraccio a tutti!!!

gino & pina

Il 06/09, a Gianni 67:
Ciao Gianni!!!

mi fà molto piacere che ti piaccia il cinese !!!

a questo punto, se Luca e Gilber sono d'accordo, il problemino parrebbe risolto.

Posso dire che le poche volte che andiamo a mangiare fuori adniamo dal cinesino, anche perchè almeno si può provare qualcosa di diverso (a me piace moltissimo l'anatra).

In effetti la cosa importante è passare una giornata in compagnia di amici!!!

Quindi programmino:

visita del porto di Savona, visita della Fortezza del Priamar, pappatoria, foto, gironzolamenti a piacere, e, come si dice a Napoli..."a disposizione vostra"......

Ciauuuuu

gino & pina

GIGU49
Amico certificato di :Admin, Didib, Franpasquale, Pedro67, The Doctor

gigu49

Il 06/09 a Luca:

Tranquillo Luca,

se non ti piace il cinese, fanno anche cucina thailandese, giapponese, coreana (nord e sud), cubana, giamaicana e afroasiatica......

se non ti basta, puoi semple plovale la mia plefelita: anitla allosto!

Ligualdo al plimo, vivamente consigliati gli spaghetti di liso, con calne e/o pesce nolmali o piccanti;

Contolno di patatine, elbette o alghe a piacele;

Come desselt, il classico taltufo affogato e al posto della glappetta un tonificante amalo al ginseng o, meglio ancola, al solgo (sorgo) o alla losa (rosa)....

PS: accidenti che fatica!!

plovate a sclivele così: non è poi così facile!!

ciao ciao

OK???

Ditemi che ne pensate.....

Un abbraccio a tutti
Visualizza il profilo
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Sab Set 10, 2011 8:22 am

@gigu49 ha scritto:
Ottimo!!!!

altri amici si aggiungono.....sono proprio contento di rivedere qualche brutta faccia!!!

Come orario, ditemi voi, non vorrei farvi esagerare con la levataccia!!

@ Paul: non fare il furbetto, a te basta partire alle 9,00 per essere il primo

@ Matteo: non fare corse, ti ci vorranno circa 3 ore, quindi regolati di conseguenza

@ tutti: datemi conferma entro il 14, in modo da prenotare per il numero esatto.

A seguire gli ultimi 3 post che ho inviato a Luca, Gianni e Gilber, in modo da mettere tutti a conoscenza del quanto:

il 05/09 a Luca, Gilber e Gianni:

potremmo fare tipo 10:30, 11...

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Visualizza il profilo
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Mar Set 13, 2011 2:48 pm

......brutto colpo di scena:-( per un imprevisto non potrò essere presente:-( mi disp tantissimo:-(
Visualizza il profilo
gilbertoni
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   Mer Set 14, 2011 12:26 pm

dai Matteo io ci contavo :-(
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pranzo del forum a Savona! 18 Settembre   

pranzo del forum a Savona! 18 Settembre
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: